![]() |
Cena pesciofila romana parte 2!!!!
Ok continuiamo qui!!!Ma solo noi romani per una cena apriamo 2 topic???? :-D
Cmq Gippo e Giando,io sono d'accordo sulla macchinata,anche perchè voglio vedere l'acquario de Giando!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) |
allora ci si vede da Zichi... nel pomeriggio.... sigarettina e camparino... si guarda la vasca... e poi si parte per casa Tweety... ;-)
sempre se Zichi e' d'accordo #12 |
Aggiornata
tommyh, tweety, +1 supergippo, flavia, sedano, +1??? Rama, con i suoi adoratissimi ?????????? Giando... rigorosamente solo... :-D :-D :-D !!!!!! Shox.... rigorosamente accompagnato... :-D :-D :-D ... dai che ai diciotto manca poco! Allora siamo a 11!!! Gippo quando volete venite tranquilli!!! |
Ahooo pure iooo vengooooo!!!
Ma me posso accoda' al tour della vasca de Giando? E alla makkinata? Flavia io c'ho una suzuki 650 se te interessa....hihiihihi!!! Ah avrei anche dei duri da dar via sempre a chi interessa....una montipora digitata che era verde ma adesso e' marrone...e una acropora che aveva le punte viola ma che adesso le ha.....vabbe' avete capito.... :-( :-( :-( :-( :-( P.S.: le do via non perche' ammarronate, ma perche' la galaxea nei pressi non je lascia tregua.... |
Aggiornata
tommyh, tweety, +1 supergippo, flavia, sedano, +1??? Rama, con i suoi adoratissimi ?????????? Giando... rigorosamente solo... :-D :-D :-D !!!!!! Shox.... rigorosamente accompagnato... :-D :-D :-D ... dai che ai diciotto manca poco! kurtius, 12 per ora!!! |
qualcuno ricorderebbe data e posto?? -28d#
la vasca è un pò incasinata, quindi niente tour :-D :-D |
Sicuri che non vi siete persi gente in lista? #24
Corisjulis? Ceriantus? Divemas? Luigi? Fategli un fischio no? Mi piacerebbe se ci fossero... anche se ovviamente io non vengo... |
Allora è per venerdi 16 giugno ed il posto , nn lo so posso dirvi direttamente come arrivare al ristorante, ma quanti sanno come raggiungerlo, pensavo apposta di vedersi tipo alla stazione verso le 8:30 ok???
La lista nn è di chi viene, ma di chi ha confernato,appena confermano li inserisco, che mi fareste un favore, li sentite??? Grazie |
kurtius, no problem... ci diamo un appuntamento alla rotonda di ostia ed andiamo insieme... oppure passi da me in ufficio nel caso rimanessi un po piu' a lungo e si va insieme...
|
Quote:
Divemas lo vedo oggi. che scarsa organizzazione.....e mi sfottete pure #07 #07 :-D :-D |
[quote="Giando"]
Quote:
|
ritorno ora dal pediatra....mia figlia più grande si è presa una malattia infettiva (rosolia o qualcosa di simile) e deve stare confinata a casa per 1 settimana....temo proprio che non sia il caso che venga a fare l'untore....... -20
|
acc... mi dispiace.... ora ti chiamo #23
|
Bacione a Minny... ;-)
|
Sorry ragazzi non posso propio esserci stavolta (rientro da Milano troppo tardi venerdì) -04
DIVERTITEVI !!!!!!!! -97c |
"kurtius" ma per chi m'hai preso???l'ultima su cui ho viaggiato è una ducati 996!!!!!e poi ormai rimarrò fedele al mitico gippo!!!!!#36# #17
|
Giando mi dispiave un sacco... fagli tanti in bocca al lupo da parte mia!!!
|
Noooo povera Mimmy.....mi spiace fratè!!!!!Mi spiace anche che non puoi venire porc!!!!!!
|
Ciao Giando, mi dispiace per la piccola.
Comunque per ciò che mi riguarda dovrei esserci. Mi rinfrescate ora e luogo (c'è nessuno che parte da Eur e dintorni per fare una macchina comune?). A presto |
Aggiornata
tommyh, tweety, +1 supergippo, flavia, sedano, +1??? Rama, con i suoi adoratissimi ?????????? Shox.... rigorosamente accompagnato... :-D :-D :-D ... dai che ai diciotto manca poco! kurtius Corisjulis, Dave82 12/13 per ora ma planetbaz ha dato forfè??? Venerdì 16 giugno ore 8:30/9:00 Allora il posto è l Borricella VIA TREVIGNANESE 4 tipo, cmq è il primo che c'è, per chi nn sapesse come ragiungerla ditemelo che ve lo scrivo o ci vediamo da qualche parte e andiamo insieme!!! |
Già veramente ma Planetbaz???????? #24
|
planetbaz... viene... come no ?
#36# #36# #36# |
qualcuno si trova dalle parti dello stadio olimpico o nei pressi???giusto per non fare il viaggio da sola!!! -20
|
Flavia, se ci diamo un appuntamento all'eur andiamo insieme ;-)
|
rimorkioneee :-D
|
e famme lavoraaaaaaaaaaa
:-D :-D :-D Andrea, mi sono appena visto col BOSS... ma non sa nulla della cena ??? avvisalo perche' mi sa che venerdi nun te ce porta :-D :-)) |
come nooo -05
je l'ho detto ieriii..me pare strano ke già sè scordato #24 :-D se vole fà desierà #19 |
Regà io sto a piazza mazzini,nessuno è di strada o abita qui vicino per andare insieme?
|
e mo che fai mi rubi il lavoro ?
:-D :-D :-D |
No no era per non annà da solo... :-D
|
-57
|
:-D :-D :-D :-D
|
Sedano prende Flavia e poi passate da me o ci incontriamo sulla Trionfale e andiamo insieme!!!
Poi se Sedano vuole venire a dare una mano a montare la vasca nuova venerdì.... :-)) |
Aggiornata
tommyh, tweety, +1 supergippo, flavia, sedano, +1??? Rama, con i suoi adoratissimi ?????????? Shox.... rigorosamente accompagnato... sempre che il padre se lo ricordi!!!:-D kurtius Corisjulis, Dave82 Enrico Luigi stordito o meno ora vediamo flavia che si inventa :-D :-D :-D Planetbaz se ci fa sapere qualcosa!!! per ora tipo 15, allora sapete tutti come arrivare, almeno uno per macchina??? |
io no :-( :-( :-(
mi mandi una cartina... un filtro... e della mar... ops... cosa sto dicendo ? :-D :-D :-D |
Cazz.... -04
E non aggiungo altro.... :-( Anzi, visto che non ho mai detto che sarei venuto... venerdì sono costretto ad essere a Firenze per lavoro, quindi impossibile essere a casa prima delle 8... ovviamente a questo punto al posto dei miei ?????? mi potete depennare definitivamente... #23 |
vabbe' ...gia' ti avevamo depennato... :-D #23
|
Aggiornata
tommyh, tweety, +1 supergippo, flavia, sedano, +1??? Shox.... rigorosamente accompagnato... sempre che il padre se lo ricordi!!!:-D kurtius Corisjulis, Dave82 Enrico Luigi Planetbaz Rama nn ho parole... #07 #07 #07 , no dai scherzo sarà per la prossima volta :-))!! |
nononon... RAMA NON HO PAROLE :-D
|
Allora io vengo con mio cugino,quindi marta segna sedano +1 grazie.Tommy non so come si può fare perchè io aspetto mio cugino che esce da lavoro alle 18,però la cosa bella è che lavora a pineta sacchetti,quindi dopo posso proseguire da te.Con Gippo e Flavia boh!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |