![]() |
Sostituzuine Koralia 4 con Koralia 2
Ciao a tutti.
Solo per un fattore di grandezza della pompa, vorrei i sostituire una Koralia 4 con una 2, premetto che ho il wavemarker 2 e adesso ho 2 Koralia 4. La vasca è 55x65x70 e una Koralia 4 è troppo grande visto che vicino a lei è sistemata una tricolor. Cosa ne pensate? Può risentirne la vasca? Grazie |
Se la vasca non e' stracolma di SPS, le koralia 2 vanno benissimo.
|
Grazie... #70
Proverò e poi vedrò. |
Anche secondo me potresti farcela usandole al 100%:-))
|
In verità pensavo di sostituire solo una koralia 4 e sostituirla con la 2. In pratica koralia 2 a destra e una koralia 4 a sinistra .
Sent from my iPhone using Tapatalk |
tanto vale mettere le due koralia 2, no?
|
Quote:
Come ti trovi? Hai un buon movimento dell' acqua e dei coralli? Eventualmente valuterò di sostituirle tutte e due visto che le Koralia 4 sono "enormi". |
Per la mia vasca, vanno benissimo.
|
Stavo guardando in internet e mi sono imbattuto su 2 modelli di Koralia 2.
Sapete qual'è la differenza sostanziale? http://s13.postimg.cc/5lwtjv31f/6e58...3f14843019.jpg http://s28.postimg.cc/xf2rqqe49/images_2.jpg Grazie |
Una e' la evo, con supporto in gomma modificato e minor assorbimento. L'altra e' il modello precedente. Sostanzialmente, le vecchie non si vendono piu' da un pezzo, probabilmente e' solo un immagine di repertorio.
|
Ho fatto questa domanda perché ho trovato (solo per la foto) il modello vecchio con una differenza di 14 euro da un' altro sito che mostrava la fit del modello nuovo.
Adesso comunque ho scritto al sito se la pompa è il modello vecchio o il nuovo. Grazie #70 |
Quote:
|
Ok.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |