![]() |
nuova vasca (tanganika)
eccomi qui da neofita a farvi vedere le foto del mio nuovo acquario. Sono un neofita, ma solo di ciclidi. ditemi se vi piace, e molte critiche..
l'acquario è un askoll Ambiente Advanced 120*40*50 il filtro è sempre askoll pratiko 400, il sassi sono del vivaio, la sabbia è fine rosata (dal negozio). la fauna è composta da tropheus.... ma ancora da completare datemi piu consigli possibili... |
Bello!!
Le rocce le hai incollate fra loro ? dalle foto mi sembrano appoggiate fra loro in modo un pò pericolante!! -05 Quanti chili sono? |
Quote:
le rocce non sono incollate... si l'impressione è quella che cascano, visto dal vivo solo alcune possono sembrare pericolanti, ma ho fatto varie prove e mi sono fatto aiutare da un amico che è mezzo artista e mezzo ingegere... le rocce saranno poco piu di 50kg... per il resto?? che ne pensi? |
Quote:
Anch'io l'ho arredato come il tuo quindi non posso dire BELLO, ho messo poco più di una 30na di kg di rocce, e una 15na di kg di sabbia. |
Quote:
Però non puoi dire nemmeno brutto!!! da quanto l'hai allestito? metti qualche foto... |
Bello! Piace decisamente anche a me!
In effetti però devo concordare un pò con Big quando dice che le rocce sembrano un pò troppo pericolanti. Le più in periocolo sembrerebbero quelle poste alle due estremità e quelle appoggiate subito sopra. Mi pare di vedere che la popolazione non è composta solo da Tropheus ma anche da Botia #24 #24 #24 #24 |
Mi piace l'allestimento e sono molto belli gli ospiti,ma se effettivamente ci sono i botia non credo rispecchi molto il biotipo Tanganika... ;-)
|
Le rocce sembrano pericolanti ma quelle ai lati sono ben incastrate tra quelle sotto ed il vetro, quelle di dx è lavica ed è molto leggera, io spero che non crolli nulla mi sembra reggere, se vedo qualche cedimento visto che quelle pericolanti sono in alto,,, faccio quanche cambiamento. I botia ci sono... provvengono dal vecchio acquario... lo so che non c'entrano niente pero mi piacciono e stanno bene... che dovrei fare?? li butto??? :-D :-D :-D
Grazie a tutti. c'è qualche altro consiglio/critica che mi potete dare?? |
No buttarli no! ;-)
Ad ogni modo ti ringrazieranno nel momento in cui dovessero esserci degli avannotti in vasca! ;-) ;-) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
se ne parlerà tra un anno... :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
foto
Ecco la mia foto, fa un pò schifo, è il meglio che sono riuscito a fare :-)) ma migliorerò #07 http://www.acquariofilia.biz/allegat...rv_cr2_322.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |