![]() |
pets festival Piacenza 2014
stavo pensando di farmi un viaggio in treno per venire al pets festival, ma secondo ne vale la pena? #24
|
Orca se ne vale la pena hahaha :) penso sia la migliore fiera che ci sia in italia.
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
vale davvero la pena fare 300km?!?!? se dite di si parto già con l'ape xD
|
Allora io che devo di che devo partì da Roma :-D
A me piacerebbe, anche per conoscervi, speriamo che posso veni... |
speriamo :-D. Non avevo pensato al fatto di conoscervi :-)
|
Certo che ne vale la pena #36# ricordate di fermarvi al banco di AP........così possiamo "schedarvi" con uno di questi :-D:-D:-D:
http://s4.postimg.cc/5pexa3le1/20140702_214314.jpg |
Hahahah gia! Pero io sono timido ;)
a me stra piacerebbe dare un corpo alle foto profilo e ai nick *-*
|
Abbiamo delle brutte facce hahahah
Io ci sono con la mia ragazza anche quest'anno è il terzo anno dopo Cesena 2012 , piacenza 2013 e ormai vi conosco quasi tutti :D Malu io porto il mio vecchio cartellino lo ho sempre :D
|
Quote:
|
pets festival Piacenza 2014
Mi fate rosicare!!!!
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Anche per me e' il terzo, ma non ho conosciuto nessuno hahahah e non mi sono neanche andato a schedare. Quest'anno lo faccio.
io ho ancora quello vecchio di cesena :-) cmq 300 km non sono niente, pensa tutti quelli che devo fare io; cmq se si può aprire, magari anche tra un po di tempo, un topic per macchinate varie sarebbe una buona cosa.......magari io possò portà su qualche romanaccio.....a patto che arrivi fino a orte :-))
|
Io l'anno scorso non ci sono andato perché era periodo esami, ma quest'anno è a ottobre quindi fattibile. Però mi fa paura...Dio solo sa con cosa potrei tornare a casa :-D:-D:-D
|
hahahaah
Se non siete mai stati, conviene veramente :-)
A prescindere dai pesci che potrete trovare l'evento in sè è un'occasione per parlare con altre persone e altri allevatori - leggesi altri matti come noi - e vi assicuro che scrivere sul forum è bello ed appassionante...ma face 2 face è sempre un'altra cosa. Io ho imparato più in due tre edizioni di manifestazioni come queste che in notti insonni alla ricerca di informazioni in rete :-) Il top poi è la cena...ahahahah....se beccate il compagno di tavola giusto vengono fuori dei mostri che non vi dico MWAHAHAHAHAHAHHA :°D Altra cosa che mi è piaciuto vedere, da parte dell'organizzazione, è che comunque vada, si è sempre cercato di fare un passo in avanti per migliorare la manifestazione, sia per i partecipanti, sia per gli animali. Non sarà questo l'anno della perfezione, ma sicuro sarà meglio dell'anno scorso, e andando avanti così si arriva a raggiungere bei traguardi :-) Ultimo appunto: passatece a trovà al banchetto AP mannaggiavvoi! Se non me trovate lì me trovate allo stand AIB....e se non me trovate manco lì me trovate ar gabbio perchè ho sparato al datore de lavoro che non m'ha dato le ferie :°D |
Vero, verissimo. ......per quanto vi possiate sforzare, il MarZissimo non riuscireste mai ad immaginarvelo. ...Ahahahah
Immaginare me è più semplice, basta pensare a Raul Bova!!!!!! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
io ci sono stato per la prima volta lo scorso anno....e sono tornato con il mio primo acquario marino!! è pericolosissimo il pet festival... :D:D quindi quest anno ci torniamo di sicuro!! :D quest anno vi vengo a trovare allo stand
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2 |
A immaginamme ce la farete pure...a sentimme parlà è tutta n'altra roba :°°°°°°°°D
Aahahahhah :°D |
Io ho visto il tuo video della teleconferenza quindi so chi sei xD
Piccolo OT MarZ ma il pesce cavalcato ti super Mario è una ivanacara adoketa? Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Si è proprio lei...la femmina per la precisione.
Quell'avatar è così da ormai quasi 4 anni...ed è immutato sia per un valore affettivo, visto che me l'ha confezionato a posta il grande davidone lupini, sia perchè uso i miei avatar per dare il focus sulle specie che vorrei riprodurre....e da 4 anni, mortacci loro, non fanno altro che mangiarsi le uova :-) |
che infami!!! avevo letto la discussione in cui ne parlavate assimilandoli ai missili di super mario xD
nel raro caso in cui portassi a termine una ripro potresti avvisarmi per mp? |
Cazzarola Marco non avevo MAI notato che quella era un'adoketa :-D
Certo che è identica al missile di super Mario Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Cazzarola Emiliano. .....non avevo mai visto la scritta "tabblet".......Ahahahah
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ahahahahah
Quello è voluto malù, non ho 10 in italiano ma non sono mica ritardato :-D Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Hahahahah
Quote:
|
Presi i biglietti!Arrivo per le 9:00 del sabato,ripartenza per le 18 con rientro a casa per le 3:50 di domenica notte :-D 1138 km di pura follia:-D
|
Ma non ti desfi?!?!
Ma bisogna prendere i biglietti? Dove? Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Mi riferivo a quelli per il treno ;-)
|
Ah ok, infatti mi sembrava da pazzi fare 1220km in macchina xD
Quasi quasi quest'anno... :)
|
Quote:
tipo il leggendario GANGE ad esempio?#rotfl# |
L'anno scorso ho avuto la fortuna di conoscere sia il maestro
@davide.lupini
che
@daniele68
, Alessandro e anche metal e devo dire che siete un gruppo stupendo! Parlare con chi tiene veramente a questa passione è qualcosa di speciale, di unico e credo che fino a quando ci sarà una manifestazione del genere ci sarò io presente :-))
Inoltre spero che quest'anno non si vedano vasche con discus con cartelli attaccati con su scritto vanno anche con acqua di rubinetto, lo scorso anno mi presi a parole con un tizio che lo affermava seriamente. Stesso discorso con degli ibridi di red cherry venduti per caridine wild.. |
Quote:
Tanto non scappi Mattia, presto sarai uno di noi!!! Tornando in tema, secondo voi si può visitare in una giornata? Ad arrivare con il treno la mattina e tornare la sera? Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Quote:
sarà un megaevento per cui poche storie tutti al pet #36# ah! e chi non viene a presentarsi e registrarsi al tavolo di AP e scopriamo che era al pet sarà bannato #18 |
Hahahha ma si riesce a visitare in un giorno tutto quanto?
In linea di massima la due giorni è consigliata perchè almeno ve la prendete con più calma.
Se avete rarità in mente il giorno clou è sicuro il sabato, ma passarlo tutto il giorno in fiera è tosta...io farei mezza giornata il sabato, poi l'altra metà un giro a piacenza, e domenica tornerei a visitare la fiera con più calma e fare un giro per tutti gli altri settori: cani gatti rettili uccelli e compagnia. Poi chiaro non c'è una regola fissa...ognuno fa come meglio crede :-) Il biotopo del gange valeva il prezzo della cena....me so venute giù le lacrime :°D Epico. |
Ma se si comprano pesci il sabato e se si parte la domenica come si fa?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |