![]() |
40 litri lordi
Ecco come si presenta il mio 40 litri dopo l'ultimissimo restiling.. ditemi che ve ne pare..
accetto critiche, consigli e suggerimenti di ogni sorta!! http://photos1.blogger.com/blogger/3.../DSC017072.jpg |
NUN SE VEDE NIENTE :-)
|
clicca su (pulsante destro) mostra immagine un paio di volte che alla fine spunta.. purtroppo è il server di google che fa cacare
|
urca bello -05 molte piante, abbastanza ordinato come piace a me e bello l'accostamento dei colori #36#
|
Bellissima! #25 #25 #25
|
:-)
|
complimenti è molto bella!!! #25 #25 #25
ma il ghiano è bianco? |
il ghiaietto è dorato
|
bellissimo, ancora + bello se fosse stato con fondo + scuro, ma sono gusti personali.
per il resto mi piace in tutto! |
Molto bello e ordinato. ;-)
|
Bellissimo, ti prego dimmi che piante sono quelle speci di felci sulla parte anteriore bassa dell'acquario #22
|
veramente splendido. Complimenti!!!
#25 #25 #25 |
Quote:
anch'io la sto cercando ma finora non l'ho trovata. -20 -20 -20 |
si.. è proprio pogostemon helferi
|
p3gasus ,il tuo acquario e' una favola.
anch'io ho un 40 litri ma e' lontano anni luce ad essere bello ed ordinato come il tuo, ti invidio :-( :-( ;-) |
molto bello e in ordine #36#
|
io prima o poi me la faccio la Pogo....
non vedo l'ora di metterla nel mio 35 |
ElBarto, se la trovi dimmi dove plz così la vado a prendere anche io al volo :-))
|
Molto bello, ti faccio i miei complimenti.........ma la rossa così sacrificata la vedrei bene nel centro. :-)
|
ragazzi.. io so che a bagheria si trova.. infondo è ad un paio d'ore d'autostrada
|
nuvola.. guarda il mio profilo....
|
sto aspettando la persona giusta al momento giusto e nel luogo giusto.....
ancora penso che passerà un pò di tempo, ma arriverà.... |
Quote:
costo della pianta: 5€ circa... |
benissimo ElBarto, appena trovi la persona giusta al momento giusto ricordati di me ;-)
p.s. di quanta luce ha bisogno la pogostemon helferi? |
non ha molta richiesta in termini di luce, ma è bene avere un buon fondo fertilizzato, co2, e fertilizzazione liquida ke serve sempre.
|
Complimenti, veramente bello!!!! #25 #25 #25
|
molto bello
|
bellisimo #25 #25
non saprei darti consigli, anche prima non era da meno |
The best #25 #25 #25 #25
|
Quote:
quella che vedo nel tuo profilo è l'ultima versione? un appunto: nella descrizione manca il valore del ph anche se è deducibile #36# Così mi piacce ASSAI! #21 |
nuvola, quella nel profilo è la vecchia versione... sinceramente ho voluto campiare un pò.. inoltre il foro centrale nero mi intriga parecchio!!
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |