![]() |
Cena milanese 10 giugno
Allora ad una settimana dall'evento mi confermate la lista dei presenti entro mercoledì almeno vediamo di prenotare il locale?
Veliero73 gi.an.nin +1 Kratos Woodoo Stardom Bardacchio +1 Pleco Bludeep dviniost RamPrealpino guydo klinsky Desy Luca w l'egitto ecc. ecc. :-)) Flyer ricordo che la cena si farà presso la trattoria birreria bruschetteria CHIESA VECCHIA DA DONATO che sta a Bovisa, Via Varè. Per il luogo di ritrovo per adesso diciamo il negozio di Esox, se qualcuno ha un'idea diversa che parli ora o taccia per sempre :-D :-D :-D |
AAAARGH, ora sono in un dilemma...ho anche una cena di compleanno, Ermà, mettimi col punto di domanda, vedo se posso rimediare in qualche modo
|
Forse verremo anche noi Torinesi..........siete contenti se è la nostra volta? :-D
|
Desy sarebbe un piacere avervi con noi ;-)
|
Io non ci sono.
|
Quote:
|
veliero73, io sono incastrato qui a Roma... dò FORFAIT... :-)
|
Noi non veniamo Veliero,forse non siamo gradite.Vorremmo spiegazioni però.
|
-05 -05 -05 ?
|
ma in fin dei conti andiamo i e veliero....
ASSURDO #07 beh io vengo per principio!!!! Davide ti ammazzerei -04 |
stardom, non preoccuparti vedrai che esce fuori una bella seratina ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Meno male credevo che mi portassi rancore per motivi che non conoscevo!Capita a volte di ferire inconsapevolmente qualcuno ,senza volerlo intendo,e quando o visto che venendo noi sia tu che wind non vi sareste aggregati ho pensato che fosse accaduto qualcosa di sgradevole :-D :-D :-D
|
uh gente
io ve lo confermo, sottoscrivo, markio a fuoco, firmo col sangue e già ke ci sono mando pure una raccomandata A/R.: CI SONO! :-)) |
Sono molto più tranquilla adesso..................... :-)) E sono felice di conoscere di persona tutti. :-) :-) :-)
|
Desy, allora ti segno?
|
io solo una cosa mi domando......... ma con tutta sta gente che arriva da fuori........ propio in bovisa li dobiam portare a cena :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quotissimo...... #25
E poi io Milano non è che la conosco come le mie tasche,come si suol dire..... #13 |
Quote:
|
mahhhh cmq se il locale è bello... del resto quel che conta e la compagnia ;-) ;-)
cmq visto che ci dovremmo incontrare da Esox potremmo anche valutare qualcosa in zona porta nuova almeno nn ci sarebbe lo sbattimento di rimettersi in auto e poi ci possiam anche fare un giro da quelle parti a piedi dopocena ;-) chesso si potrebbe vedere al Carlsberg dei bastioni di porta nuova o altro......... |
sono ancora in forse, l'ho anche detto nell'altro topic......... -.-'
|
Ragazzi decidete un po voi e fatemi sapere... per me Bovisa, porta nuova, ecc.ecc. non fa differenza perchè tanto io Milano non lo conosco... e per me un posto vale l'altro :-D :-D :-D l'importante è trovarci e conoscerci... se volete possiamo anche fare un picnic sui navigli ;-) tanto sono adattabilissimo :-D :-D :-D
Certo che se troviamo un posto comodo per tutti e facilmente raggiungibile sarebbe meglio anche se io cartina in pugno arrivo ovunque ;-) |
Desy, io non vengo per motivi di lavoro (extra lavorativo) ;-)
Mi spiace molto non intervenire! :-) |
allora???
|
io confermo :-))
|
Io confermo :-)) :-))
Tu no vero Massimo? |
ma sul posto non mi starei a spaccar la testa daiiii
va sempre bene :-)) se nel dopocena ci si vuole fare un giretto ci si può sempre spostare ;-) ciao ciao |
Quote:
|
Si,Veliero e sono proprio contenta che ci sia anche tu,mi sei sempre stato d'aiuto, #36# se non ho problemi giovedì pomeriggio ,per una cosa che mi riservo di spiegare in seguito ,penso proprio di si :-) :-) :-)
|
Desy, non mancherò di mandarti altri sms allora :-)
|
Ermà ci sono, ho risolto il problema
|
IO, anche se qualcuno non mi vuole, CI SONO!!!!!
basta che poi mi rimettiate sulla via del ritorno, altrimenti mi perdo... #36# #12 #36# |
Quote:
|
"Il primo cittadino è amico mio,tu digli che ti ci ho mandato io"(Albertone nazionale)
|
bene, volevo portare regalini per utti, ma dato che mi trattate così... #07 #19
|
stardom, dai che si scerzola... sono felice che vieni alla cena ;-)
|
Quote:
:-D |
se riesco vengo giù anche io...mi volete?
|
Io ci sono nè! :-))
Dai pleco cerca di venire! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |