![]() |
dsb
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/mu4uzave.jpg Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ in allestimento Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
ma l'acqua non c'è?
|
Misure????
|
storia vecvhia sono 800 lt in rialledtimento
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
intendevo il classico 10cm per poi metterci la sabbia
|
tutto a suo tempo
chissa che bello sto vascone,con dsb.pensi di seguire una maturazione da manuale o affretti i tempi?alla fine per cosa hai optato per l'illuminazione?un saluto
|
Benny ma che sabbia + questa???
|
Quote:
|
maturazione da manuale
la sabbia è carbonato di calcio puro al 99,2% granulometris 600/1200 micron Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ illuminazione 6 x 80 t5 giesemann Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Grande Benny dai che si riparte!!
Andrea Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/u2ygymeb.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ castelli di sabbia ?????? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Mi ricordo bene il tuo vecchio layout...uno dei più belli a mio avviso!!! In bocca al lupo
Andrea Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
ben tornato Benny!!;-)
|
attualmente ho 10 cm precisi...secondo voi devo aumentare a 12 o lascio stare ??
|
Quote:
Sennò fregatene, tanto funziona lo stesso!Devi stare solo attento al posizionamento delle pompe di movimento e posizionarle in maniera tale che non spostino troppa sabbia ;) |
non li ho...però mi piaceva arrivare a 12
pensavo di aggiungere dell'Aragamax ma costa uno sproposito non só proprio cosa fare Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
mmmm hanno colori differenti...se proprio vuoi aggiungere metti il carbonato che hai usato... ;)
|
10 cosi fine ,e' sufficiente,se la motivazione di arrivare a 12 e' prettamente estetica ,e ti piace di piu' aumenta subito e sei a posto.quoto anch'io per la stessa tipologia che hai usato adesso.un saluto.
|
io sopra la metterei leggermente più grossolana,almeno i copepodi &co si possona nascondere ;-)
------------------------------------------------------------------------ qui vedi un pò la granulometria sarà 2 3 mm http://s27.postimg.cc/y11aggthr/RIMG0083_640x480.jpg |
dove lo hai comprato il carbonato?
|
a Pietrasanta
Io lascirei cosi a 10 cm....in bocca a lupo
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
di persona...la ditta è Alimac
Quote:
|
mimima???ne hanno tonnellate.
....la vendono a sacchi di 25 kg Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ spesa ? guarda davvero poco ! Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Grande Simone, ci aspettiamo come sempre una gran vasca
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
ok.
sono in riempimento.... Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Seguo
Inviato da Nokia lumia 820...tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/yjesu9y5.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ osmosi al lavoro Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
hmmmm in che senso osmosi al lavoro???
metti osmosi in vasca? Non sali l'acqua e poi la versi in vasca ??? |
osmosi in vasca e poi salo...purtroppo non riesco a stoccare 800 lt d'acqua
Osmosi in vasca???
Ma scusa.... E poi non ti rimane un Dsb dolce??? Come fai a miscelare correttamente col sale l'acqua che scende in profondità nella sabbia??? |
Posso chiederti misure vasca e una foto d'insieme, mi piacciono le vasche basse e la tua sembra esserlo....sono curioso..
grazie ciao E IN CULO ALLA BALENA Max |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Bene Benny sono curioso
|
bella bambina!!! :)
Non vedo l'ora che sia piena hihi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |