![]() |
letto fluido
Salve a tutti vorrei acquistare un filtro a letto fluido qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su cosa orientarmi senza spendere una fortuna e avere un buon prodotto?
la mia vasca è 300 l netti e lo userei per le resine anti po4.... grazie per eventuali risposte |
Ciao anche io sono alla ricerca di un letto fluido e leggevo molto bene del forwater easyfluid. Certo che dovendolo mettere in sump bisogna avere lo spazio ma con 45€ ti levi il pensiero.
Attendo anche io eventuali consigli alternativi o conferme. Ciao Inviato dal mio GT-I9300 |
Raffa io avevo buttato l'occhio su questo: Phosban reactor 150 della two little fishes, ne parlavano bene in un'altra discussione.... Anche questo dovrebbe costare poco... Non so se porta tutte le resine e in che quantità però... Ho scritto a qualche possessore in privato vediamo cosa dicono...
|
Appena sono a casa ci butto un occhio...
Una volta che ti rispondono puoi postare le info raccolte? Grazie Inviato dal mio GT-I9300 |
Quote:
Io ho usati il phosban, mi è piaciuto molto, compatto facile da pulire però piccolo.... Ho usato per anni il deltec 501, ottimo, molto capiente, ma abbastanza ingombrante Ora sto usando un lg, ottimo capiente e funzionale, però un po' costoso |
|
a vederlo sembra uguale al phosban
|
si in effeti sembra uguale... allora Gerry secondo te 250/300 gr di resine ci stanno? e alta cosa dove lo si può acquistare?
|
|
Io non ho mai calcolato la capienza , dalla scheda tecnica risulta che la capienza è di 200 grammi
|
Alla fine ho ordinato fmr75 dovrebbe essere un pò più capiente.... Appena arriva metto qualche foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |