![]() |
nuovo schiumatoio
allora oggi non sapendo come passarmi il tempo visto che ho il ristorante chiuso,ho iniziato a costruirmi un altro schiumatoio,un pò diverso dall' altro il diametro è 150mx50h. che ve ne pare?, x adesso lo proverò monopompa poi se non mi soddisferà ne metterò una dedicata,ADESSO SOTTO CON LE CRITICHE :-)) :-))
|
,,,
...
|
eddai nessuno dice gnente #22 #22 #22
|
dai il lavoro non sembra malvagio..... ma il coltellone sulla sinistra per cosa l'hai usato? #30
|
abracadabra, ... se te beccano i NAS , che costruisci skimmer in cucina......te lo danno loro un parere... :-D ... scusa ma non ho resistito ... .. a parte i scherzi ... x quelle dimensioni io lo farei direttamente con pompa dedicata.... sarà che i monopompa non mi piacciono... ma lo vedrei meglio con due pompe...... #36#
|
dopo ci fai gli spaghetti li dentro ?
|
:-D :-D ma dai lò appoggiato lì x le foto e qualche ritocchino con la colla xchè in cucina ho + luce. :-D :-D
|
x il livello ho pensato di fare così ho tagliato un pezzo di tubo a spizza lasciando la misura che tocchi i due fermi interni in questo modo + giro il tubo + si stringe luscita.non ci ho capito un c..zo neanche io foto :-D :-D
|
...
...
|
sembra al mio h&s 150 :-))
|
certo idea rubata :-)) :-)) ,ma con spesa di 120e con pompa ;-)
|
ecco la belvina quasi finita sono molto soddisfatto devo fare le rifiniture al cono e attaccarci la pompa.
|
vedo li dietro il sale fino... ma per la pasta non si usa quello grosso??! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
non te la prendere si fa per ruzzare un po'....... ;-) |
no dentro allo schiumatoio quello grosso non si scioglie bene meglio quello fine :-D :-D
|
eccolo in azione. #18 #18
|
sembra davvero una bella azione.... soprattutto dalla prima foto #25
|
grazie,si effetivamente fà propio una bella schiuma fine #22 #22 #22
|
che pompa hai messo?
|
è una HQB 3500 prevalenza 3,5.consuma circa 60w con il venturi senza aria 80w,costo 45e.era una prova + avanti la voglio sostituire con una heiman.
|
bè criticoniiiiiii dove siete :-)) :-)) ,voglio pareri grazie.
|
bisognerebbe metterlo sottocarico così non dice nulla..
|
come?
|
fargli tirare su sporco io non vedo tirar su nulla al momento..quindi metterlo sotto carico organico per vedere in effetti come lavora..
|
:-D :-D ,perforza nonvedi nulla lo avevo collegato x vedere se cerano perdite,è attivo da ieri sera,ti posto una foto ma nel mio acquario ci sono solo 4 pesci non penso che sia sotto molto sotto carico.
|
...
so che non si vede gran chè ti metterò le foto dello schiumato + avanti.
|
cosa hai usato per il collo?
|
sono 2 riduzioni tagliate e incollate insieme.
|
pero'.......chi l'avrebbe detto.......... #25
|
gazie del complimento. :-) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |