![]() |
Aggiornamenti :P
Ragazzi, da quanto è che non viene aggiornata la sezione foto?
Saranno bhè 3 mesi o c'è una perdita di nuovi utenti registrati #13 E Desy che fina a fatto, non perdiamo i contatti, aggiorniamoci ragazzi ;-) Per tutti gli altri, su con le foto delle cene e vostre :-) |
Io ci sono nella sezione foto! Effettivamente è da un pò che non vedo nuovi arrivi! Però di cene ancora non ne ho fatta neanche una, quidi niente foto! -20 -20 -20 -20
Kain scusa, ma da quando sei diventato super utente ti si è azzerato il contatore? Sei a più di 7000 messaggi, o questi 7000 sono dopo i 10000? #23 #23 #23 |
Quote:
|
ma se Desy (che poi mi confondo xkè ce ne sono 3 ) posta sempre #36#
#23 e poi silenzio, che io la cena la volevo fare e me l'hai fatta andare a rotoli....... >_> |
Quote:
|
Quote:
http://www.acquariofilia.info/acquaportalforum/rank.htm |
rettifico, il rank di super utente si raggiunge a 7 mila.
|
Quote:
se no pure io.... che senso avrebbe azzerare i post? #17 |
Äppunto ehehe srai mica geloso ? #18
Cmq le cose sono 2 o con tutti i nuovi iscritti non hanno tempo di aggiornare le foto o i nuovi iscritti non sanno che si può pubblicare la propria foto #24 |
e se uno nn vuole mettere la sua foto? ma potranno fare quel che cavolo vogliono?
ma vuoi lasciare un po' in pace gli utenti e gli amministratori di questo forum? che scassa oh...... |
Ma qualcuno gli vuole dare una bella ruzzada o cosa, BLu hai rotto i maroni, sfoga le tue frustazioni da qualche altra parte invece che nei post dove scrivo.....miii
|
Blu, non mi sembra il caso di reagire in questo modo, penso che Kain abbia aperto il 3d con una domanda lecita, se il 3d non è di tuo gradimento non c'è bisogno di manifestarlo così...............
|
Ragazzi (Blu e Kain) una calmatina da parte di tutti e due ci starebbe bene... ma è possibile che ogni volta che vi incontrate dovete beccarvi? Ogni post che leggo dove ci siete voi va sempre a finire che vi attaccate e sinceramente questa cosa sta venendo a noia sia a me che gli altri componenti dello staff...
sapete come è il detto vero? A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE ;-) |
Ci vorrebbe qualche foto...
|
Veliero come tu ben sai io mi faccio sempre i c"*" miei è un altro utente che entra "volontariamente" in ogni post che scrivo....quindi non parlare sempre al plurale...io faccio sempre o quasi il bravo ragazzo :-))
OK, fine discussione, torniamo IN TOPIC :-) |
scusa? e dove scrivo io, non chiedendo nulla, e te ne esci con cose che manco ho chiesto? (come la storia del telefono fisso)
eh si....... solo xkè rispondo la stronza sono sempre e solo io........ beh già il forum lo guardo poco........ora penso che entrero' con contagoccie x nn beccarmi certa gente........ e scusate tanto se sono fatta cosi'....... ma a me certe persone idiote proprio nn le sopporto......... bello sarà quel giorno che me ne andro' via io, senza dire una parola a nessuno. |
-28d# -28d# -28d#
T'incazzi da sola e poi dai anche la colpa agli altri..fenomenale! |
ok stop.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |