![]() |
Cena pesciofila romana!!!
Ciao a tutti!!!
Che ne dite di rifare una cenetta pescifila???? forsa con le proposte!!!! Pensavo tipo il 16 giugno come data... che ne dite??? Ciao a tutti! |
io ci sono ;-)
|
io pure :-))
|
Ok allora Proponiamo anche una località!
Vedete voi magari verso roma nord stavolta, possiamo anche fare quì intorno tipo ad anguillara o bracciano o vedete voi se conoscete qualcosa!!! Avanti con le proposte!!! |
per me vabbene :-))
poi cè Supergippo ao :-D per il posto..bho..fate voi :-)) |
Alla Mucca Golosa a Vigna di Valle!!! ;-)
|
Nn scherziamo!!!
Motivi personali ma il posto è da evitare.... vi prego!!!! ad anguillara posso proporre la borricella! |
io scrivo da poco qua ma se volete ci posso stare!
|
Nn è che devi essere veterano asr80 anzi meglio così ci si conosce!!!
Allora io comincio con la consueta lista: App. ovviamente specificate se ci sono eventuali consorti carabiniere amici e conpagnia varia!!! Tweety+1 Tommyh Supergippo asr80 Shox+1 immagino? Aggiungetevi numerosi forsa un po'!!!! Per il momento è venerdì 16 giugno in luogo da destinarsi!!! |
yess..immagini bene Marta :-))
|
Ahhh vo' pizzicato col sorcio in bocca!
Presente! Una volta conoscevo "regina" da quelle parti...esiste ancora? Comunque forse roma nord è più facile per tutti....o no? |
se viene supergippo io non vengo!
|
Allora lista aggiornata:
Tweety+1 Tommyh Supergippo asr80 Shox+1 planetbaz kurtius NN so che dire per regina vete voi io nn lo conosco!!! |
Se viene PlanetBaz... io non vengo :-D
Per me va benissimo il lago... fa anche caldo... perche' non andiamo in una di quelle fraschette bordo lago... a PORCHETTA E VINO ? #25 #25 #25 |
W W W la porchetta! Ma ci sono pure a bracciano? Io ne conosco diverse a castel gandolfo...ma a bracciano mai viste....non me pareva zona de porketta...o no????
|
e allora annamo a Castel Gandolfo.... :-D
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
Adoro le porkerie! |
Infatti no, poi nn vado dalla concorrenza se venite alò lago si sta ad anguillara che è anche più carina... :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!
Cmq se voi conoscete a castel gandolfo ok, basta che mi dite come ci si arriva!!!! bho veramente nn ho idee!!! #23 #23 #23 |
ma a casa tua ? :-D
|
ok se nn siamo tanti ora che mi ci fai pensare sai che si potrebbe anche fare!!!
Ma devo tirare a lucido la vasca se no che figura faccio... cmq gippo sai che è una bella idea, tanto i miei nn ci sono e vi faccio una moretta che la ricordate per il resto dei vostri gg.... modestia a parte ovvio.... :-D :-D :-D !!!! Vediamo quanti siamo se ci entriamo tutti da me anche se in fondo il gg c'è se nn siamo più di 20 e nn credo si può fare!!!! |
Una moretta?
A me piacciono pure le biondine eh! Ma che e' una moretta? Birra chiara per signore? #21 #21 #21 #21 |
siiiiiiiiiiiiiiiii una bella cena con tante morette
|
moretta? -05
doveee doveee doveeee -11 |
i soliti allupati... non ti curar di loro MARTA...
lasciala a me la moretta :-D :-D :-D |
ao Giusè..stavolta fai venì pure tu fratello però :-))
|
se riesce si... quello lavora sempre non e' come me :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
Mamma mia come se parla con nomi femminili subito alle donne si finisce.....!!!
Mi sento sempre più in minoranza!!!! Voi venite e alla moretta ci penso io!!!! |
io, che senza dubbio sono il più bello sulla paizza acquariofila di roma (è pertanto vi tiro su la media) verrei a due condizioni: che supergippo non venga e che tu prepari la cena con il camice bianco..
;-) |
Magari con il camice si, ma nn quello bianco... se no poi in reparto cosa pensano...!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Poi scusa tutti con le morette... da bionda mi sento accantonata!!!! No dai Gippo ti pare che nn viene... !!!!! |
va bene.. se gippo viene viene a suo rischio e pericolo...
|
Perchè???
E ma se nn mi di te tutti i termini del discorso io come faccio a seguirvi #23 #23 :-D :-D !!!!!! Che è successo??? :-D :-D :-D :-D :-D |
quando sarà sdraiato riverso sul tuo tavolo bisognoso di cure te lo faccio spiegare da lui :-))
|
Ok, allora io il camice lo preparo, nn per cucinare, ma per dare un paio di puntini...!!!
E dai qualche anticipazione che intanto a seconda del motivo vedo di rimediare il filo adatto!!!! :-D |
planetbaz, vengo col pitbull :-D
|
Gippo, vieni con chi vuoi.. io mi porto la doppietta.. due colpi: uno per il cane e uno per la tua mano destra.. quella del mouse ;-)
|
Sempre che poi fate capire anche a noi eh..!!!!
Ma che gli hai fatto gippo???? Me sa che me tocca lavorà de rammendo alla cena... :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!! |
Se stavolta portate almeno una spogliarellista vengo pure io... sennò sempre a guardà i coralli si finisce... :-D
|
possiamo invitare anche l'utente infogenux?
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=701435#701435 ragazzi è uno spasso!! |
Ma portera' anche i 4 avvocati ? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |