![]() |
Jebao wp 10-25-40-60
Ciao a tutti,
apro questo post per avere delle vostre impressioni riguardo le pompe di movimento Jebao WP visto che stanno arrivando in molte vasche di noi appassionati, sia per il movimento ''ad onde'' sia per il prezzo contenuto. Non ho aperto il post per paragonarle ad altre pompe di movimento, non mi interessa. Solamente per fare due chiacchere fra noi, infatti chiedo che intervenga solamente chi le ha usate, chi le sta usando e chi vorrà usarle. A voi i commenti.. #70 |
|
ottime pompe
le migliori come qualita' prezzo io ho una mp40 eccezionale le piu belle sono le 10 secondo me |
Io ho una 25 e mi trovo molto bene.
Ho un cubo e devo dire che non ho punti morti ed è anche bello da vedere. |
io ho provato sia la wp25 che la wp10; due ottime pompe, silenziose e potenti ben fatte ed in grado di fare un buon movimento in vasca.
Il pregio più grande della wp25 è la grande potenza (ma anche il suo difetto quando viene usata nei dsb), il pregio maggior della wp10 sono le dimensioni davvero ridotte. Difetto comune a tutte e due il flusso molto stretto (ma c'è qualcuno che ha risolto con una modifica) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Io ho la wp25 e mi trovo da Dio!!! La trovo un ottima pompa!! Ottimo movimento e prezzo contenuto!!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
io sono molto interessato a queste pompe, soprattutto le 10 che sono piccoline sono esteticamente poco invasive. Ipotizzando una vasca 140x70x60 dsb a prevalenza lps con anche degli sps, che combinazioni si potrebbe montare secondo voi ?
Mi scuso in anticipo se sono OT. |
in una vasca del genere le wp10 non bastano, ti servono almeno le wp25
:-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Grazie per l'intervento, dici che due wp 25 possano essere sufficienti ? Vedendo dai video queste pompe sembrano avere un buonissimo movimento.
|
Ciao io per la mia 140x60x60 ho ordinato due wp40 con dual controller..
Spero di trovarmi bene.. ho ordinato anche 2 sensori luce e 4 giranti di ricambio... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Grazie per la dritta, mi fà piacere, fammi sapere come ti trovi appena ti arrivano visto che le misure son praticametne le stesse.#70
Hai ordinato l'opzione twin control con 2 pompe e un solo controller ? Il sensore luce è per le pompe? |
Si il kit 40+dual controller quello che gestisce le 2 pompe
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ottimo allora attendo novità appena ti arrivano, sperando siano pareri positivi :-)
|
Il sensore è per le pompe serve a gestire il night mode credo..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Guarda io spero che entro 30gg possa partire... appeba possibile posterò ;) La vasca e il mobile mi arriveranno in 15 gg circa.. Ho preso anche una dc6000 per la risalita Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Jebao wp 10-25-40-60
Vi consiglio di non usate il sensore, e' una fotoresistenza e puo' creare dei problemi al controller, io sulla mia wp25 dopo un paio di volte che si e' bloccato l'ho definitivamente tolto.
|
quoto, a volte mi bloccava la pompa, meglio non usarlo
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Anch'io ho ordinato il kit 40+ dual controller.
Se avrò problemi visto che non so l'inglese vi chiederò aiuto. Ho ricevuto la mail che hanno spedito lunedì scorso. Ho preso anche la pompa di risalita. |
Ma usavate il twins o il normale? Magari hanno risolto. ..
Il mio era un preordine al 28 ma ancora tutto tace... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
era il normale, in effetti con il nuovo potrebbero anche aver risolto.
anche io avevo le wp10 in preordine per il 28 ma sono partite già il 27 e ieri erano già a Manchester :-D Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Sarà colpa tua allora se le mie sono in ritardo... ;)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
haha si, gli ho detto di ritardare tutte le spedizioni tranne la mia :cool:
Piccola curiosità, la mp 40 comprata direttamente in Cina ( da siti online cinesi ) costa 35 €. Andando spesso li per lavoro non sarebbe un grosso problema acquistarne un paio e portarmele a casa. Ora qualcuno sa la differenza tra il controller cinese e quello per esportazione ?
|
la differenza non la so
ma se vai portamene due con il dual control:-)) |
Eccomi ciao! Io per la mia vasca 90x60 ho ordinato 2 wp 25 spero che mi dia il movimento che desidero con gli lps, ho visto moltissimo video su youtube e sono impressionanti..ovviamente ho ordinato anche due giranti di ricambio ed un alimentatore..
|
mi potete postare il link diretto per le mp 40 con il twin controller sarei interessato anche io.
riguardo la dogana avete pagato spese supplementari e se si quanto |
Ma la wp 10 dove si puó comprare, non riesco a trovarla
|
Quote:
Su fish street Luca |
Ma in 120 litr lordi con lato lungo da 80 cm va bene?
|
Per la mia vasca da 270 litri che jebao mi consigliate?
|
Quote:
Quote:
|
così
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/vusyhane.jpg è un intervento pesante ma pare migliori molto il flusso Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
prima asportando un po' plastica con un seghetto e poi si rifinisce con il dremel
Raga ho appena ordinato 2 wp10 mandando in pensione dopo 4 anni le mie due mp10 vecchio modello(controller blu)....quel ronzio mi mancherà😎... Una curiosità,al momento dell'ordine che opzione avete spulciato? 1/4 del valore,1/10, un dono? Io ho lasciato l'opzione di base su 1/4.....fatto bene?
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Ma io vorrei prendere due pompe wp-25 con un controller come faccio che non capisco niente nel sito
|
Entri nella pagina dove sono elencate tutte le pompe, li scegli JEBAO TWINS LINKAGE CONTROLLER che ha come prezzo 0 €. A questo punto sotto la voce "Select Controller": scegliendo "package wp 25 ecc" ti comparirà il prezzo.
Dovrebbe essere questa la procedura per ordinare due pompe con in controller tutto incluso. |
Quote:
Emanuele |
perché prendere due controller?
da quel che ho letto sul sito il nuovo controller doppio ha più possibilità di regolazione e può gestire le 2 pompe separatamente, inoltre il pacchetto costerebbe meno Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Arrivato ora il pacco. €34 dogana.
A prima vista sembrano di plasticaccia. http://s12.postimg.cc/x3s5yu6uh/image.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |