![]() |
Cena a Milano 10 giugno lista e ristorante a pag 3
Continuate qua... dirrei però che sarebbe cosa buona individuare la data in modo che tutti possano dare o no il loro consenso... per il ristorante mi sembra che sia ottimo quello che ha scelto Kratos ;-)
|
Appoggio in toto....... ;-)
|
FORZAAAAA
fuori le date |
Ragazzi per me va benissimo SABATO 10 GIUGNO !!!
Per il posto va bene ovunque....anche a casa di Esox !! :-D :-D |
Ma se viene ettore io non vengo! #18 #18 #18 :-D :-D :-D
10GIUGNO!!!!!!! ;-) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
10 o 17 giugno.
non ho capito la strada che devo fare! #07 arrivo dalla como-laghi... poi entro in quell'autostrada strana a 5 corsie che va verso milano.... x arrivare in monte ceneri? #17 viale certosa? boh...... |
10 10!!!
|
allora che facciamo mettiamo la data? :-))
|
prova a mettere il 10 allora.....se poi c'è + gente al 17......vedremo.....
#36# |
Perfietto! :-)) :-))
E il 10 sia ! #21 |
ma io farei un bel sondaggio... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io ci sono.sempre che riesco ad arrivare da voi.... nessuno che mi viene a prendere alla barriera? |
Quote:
Quote:
|
il 10 ??
Dove ???? A che ora ??? ...si, ci sono ..ma non so dove, e a che ora !!! :-)) |
io e xsilvia86x ci mettiamo in dubbio per entrambe le date...
e non ho ben capito il luogo :-D |
allora sabato 10 giugno da esox alle 18 e poi ci si sposta?
|
si ma dove se magna ??
|
Woodoo, sempre a pensare a mangiare stai... :-D :-D :-D nun te preoccupa che a stecchetto non te ce lasciamo :-D
|
per è ok il 10 :-)
|
Quote:
|
certamente windino :-) cerca però di arrivare ad un orario umano :-))( se arrivi prima di mezzogiorno ti sputo e ti lascio li ad aespettare :-)) )
|
Quote:
Però ti scasso al CELL così ti sveglio... -ROTFL- |
fai pure.. tanto fino a che non mi sveglio il cell rimane spento #18 #18
|
Quote:
Ma tanto lo pesco il tuo numero di casa!!! #18 #18 #18 #18 |
Quando si dice che uno è stardo #22 #22 #22
|
e se... ciaooooo.... :-D :-D :-D
|
nooooooooooo viene anche silvioooooooooooooooooooooooooooooo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-)) |
Quote:
Io vengo proprio per bastonare te!!! Ma viene anche Gianni o ci sei soltanto tu PINOTTO??? |
Quote:
:-D :-D :-D |
abbbbbbbbbbbbbbelllllllllllllllli boni un attimo con tutti sti ot che se no nun ce se capisce più na mazza :-D :-D :-D
|
quali OT #13 #13
|
Quote:
MUTO! :-D :-D :-D |
Quote:
|
infatti credo che la frase di Wind stesse proprio a indicare quello :-D :-D :-D ...
|
Guarda... torno in TOPIC giusto perchè sono buono... cmq a tavola vorrei trovare un'acqua con questi requisiti... GRAZIE...
Water temperature / Temperatura acqua alla sorg. °C 23,7 Cryoscopic drop / Abbassamento crioscopico °C 0,04 Osmotic pressure / Pressione osmotica atm/L 0,49 Acidity / Acidità (pH) 5,8 Conductivity / Conducibilità K18 ohm/cm 0,00102 Conductivity / Conducibilità K25 μS/cm Fixed Residue / Residuo Fisso a 180°C (TDS) mg/L 788,5 Total hardness / Durezza totale °F 36,5 Carbon dioxide / Anidride carbonica (CO2) mg/L 1.250,00 Carbon dioxide / Anidride carbonica (CO2) mL/L 637 Oxigen / Ossigeno (O2) mL/L 0,85 Nitrogen and rare gas / Azoto e gas rari (N) mL/L 8 Silica / Silice (SiO2) mg/L 106,5 Sodium / Sodio (Na+) mg/L 66 Potassium / Potassio (K+) mg/L 88 Calcium / Calcio (Ca++) mg/L 96,2 Magnesium / Magnesio (Mg++) mg/L 30,4 Silver / Argento (Ag+) mg/L tracce Copper / Rame (Cu++) mg/L tracce Iron / Ferro mg/L tracce Lithium / Litio (Li+) mg/L 0,3 Manganese (Mn++) mg/L ****** 0,90 Zinc / Zinco (Zn++) mg/L tracce Aluminium / Alluminio (Al+++) mg/L 0,1 Chromium / Cromo (Cr+++) mg/L *tracce* Strontium / Stronzio (Sr++) mg/L 1,4 Lead / Piombo (Pb++) mg/L tracce Chloride / Cloro (Cl-) mg/L 58,5 Sulphates / Solfati (SO4--) mg/L 49,1 Phophate / Fosfati (PO4---) mg/L 0,7 Bicarbonates / Bicarbonati (HCO3-) mg/L 561,2 Fluoride / Fluoro (F-) mg/L 2,1 Ammonium / Ammoniaca (NH4+)* mg/L assente Nitrites / Nitriti (NO2-) mg/L tracce minime Nitrates / Nitrati (NO3-) mg/L 4,5 Boron / Boro (B) mg/L 8,9 Cadmium / Cadmio (Cd) mg/L tracce Nickel / Nichel (Ni) mg/L tracce analytical data / dati analitici ********* 37 |
Va beh vedo che è una partita persa... :-D
|
OT vs VELIERO 2:0
:-D :-D :-D |
Quote:
Mo che hai da dire... allora: 1) siamo sul bar DOLCE 2) è un forum di acquari 3) è un topic su una cena MA PIU' CHE POSTARE I VALORI CHIMICI DI UN'ACQUA MINERALE DA TAVOLA DOLCE CHE DEVE FARE UNA PERSONA PER ESSERE IN TOPIC???? |
Allora per mettere un freno a questo dilagare di ot... vediamo di riassumente, la cena è fissata per il 10 giugno sabato, presso la trattoria birreria bruschetteria CHIESA VECCHIA DA DONATO che sta a Bovisa, Via Varè, il luogo di ritrovo è il negozio di Esox e l'orario è alle ore 18.00
LISTA PARTECIPANTI Veliero73 gi.an.nin +1 windboy(?) Kratos Woodoo Stardom Bardacchio +1 Blu lady Bludeep Milly (?) Marzia +1 (?) bakalar dviniost RamPrealpino guydo klinsky |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |