![]() |
Nuovo Incontro a Bologna
Ciao ragazzi.....vi va di organizzare una bella seratina a tema nella bellissima sede del Gab????
Dai Luca, illuminaci..... -11 |
si mangia ?
#19 #19 #19 #19 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
:-))
|
-11
|
-11 -11 -11 -11 -11 -11 ALLORA CHE SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA
ciauzzz |
se organizzate salvo inconvenienti ci sono anchio... :-))
|
Re: Nuovo Incontro a Bologna
Quote:
Parliamo di Lysmata ?!? Rabbi devi sempre pensare a mangiare... Ciao! Luca |
Stavolta non la salto!!!!!! #07
|
Re: Nuovo Incontro a Bologna
Quote:
Lysmata ? ne avrei molte da dire ........ :-)) qui si riproducono e crescono tranquillamente. Io penso sempre al mangiare ? naaaaaaaaa Vabbè vediamo un po cosa combinate ! !! ! Ciauzzz |
Si può partecipare ? -11
|
Io proporrei una veloce mangiata di pizza li nei dintorni e poi tutti al gab a fare 2 chiacchere!!! #21
|
Quote:
Per le due chiacchere #26 #26 #26 #26 mi spiace ma dopo la mangiata sono impegnato e devo scappare .... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) X Robertob ...... EEEEEEE VAIIIIIIIIIIIIII CHE SEI IL BENVENUTO ! Ps: ditemi dove si pappa ! e un fate la serata nel giorno che la fanno in zona bergamo che un ci vengo da voi merenderos ciao |
per me va bene sia la mangiate che le due chiacchere. Robertob sei super invitato e non è che puoi venire..devi :-))
|
Dai ragazzi organizziamo una mangiata in un posto serio... poi magari tutti insieme si decide qualche tema per le serate future al GAB.
RobertoB sei il benvenuto. Se vieni l'importante è che non aspetti Fabio al casello dell'autostrada... :-D :-D :-D Ciao! Luca |
[quote="luca81"]Dai ragazzi organizziamo una mangiata in un posto serio... poi magari tutti insieme si decide qualche tema per le serate future al GAB.
Posto serio ? con due persone merenderos non serie ? naaaaaa #07 #07 un ci sto RobertoB sei il benvenuto. Se vieni l'importante è che non aspetti Fabio al casello dell'autostrada... :-D :-D :-D X RobertoB ..... aspettami assieme con Deso e Erduca71 all'uscita dell'autostrada... mi RACCOMANDO cellulari ACCESI !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D VAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKK |
[quote="luca81"]Dai ragazzi organizziamo una mangiata in un posto serio... poi magari tutti insieme si decide qualche tema per le serate future al GAB.
Posto serio ? con due persone merenderos non serie ? naaaaaa #07 #07 un ci sto RobertoB sei il benvenuto. Se vieni l'importante è che non aspetti Fabio al casello dell'autostrada... :-D :-D :-D X RobertoB ..... aspettami assieme con Deso e Erduca71 all'uscita dell'autostrada... mi RACCOMANDO cellulari ACCESI !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D VAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKK |
Quote:
|
a quando la cena? #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto meglio di venerdi' :-D
|
Quote:
#72 ciuazzz e sgommo |
Quote:
quoto pure io.... meglio di venerdi cosi i merenderos sono impegnati ! ! -e59 -e59 -e59 poi si fanno du parole di -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- |
Facciamo Venerdi 13??? :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Vorresti dire che li devo sopportare ? questa volta comunque almeno quando si mangia tengo le dovute distanze. ciauzzz |
beh dai guarda che Deso e SM non sono pesanti.... e che ti vogliono bene :-))
|
Quote:
si si ed io ci credo............ -e27 |
Oh allora si fa qualcosa??? dai cavolo decidiamo una data!!! #18
|
vedo che un ce sta molto interesse da parte dei "merenderos zeccaioli"
io direi per il 3 del prox mese e sono presente. poi vedete voi |
Quote:
Ciao! Luca |
io il 3 giugno non ci sono...sarò in un meritato week end al mare
|
Quote:
te lo meriti perchè finisci la pozza ? allora facciamo il 10 ? |
ciauzzz
allora che si fa, non si sa piu nulla ? bhoooo ciauzzz |
Quote:
|
ciauzzz
il 10 ? va bene ? ciauzzz |
io il 10 ci sono
|
Se si fa per il 10...ci sono anche io ;-)
|
Direi di esserci anchio...
|
Presente x il 10!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |