![]() |
Il mio primo acquario
Questo è il mio fluval edge 46 litri... Come vi sembra? Cosa potrei migliorare? http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/pagu6upu.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Calcolate che la betta andrà tolta l ho presa e l ho messa li provvisoriamente... Ma andrà in un acquario a lei dedicato... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
il layout è molto bello, ma pristella e cardinali sono sacrificati in uno spazio troppo angusto; necessitano di vasche più lunghe.
|
Ciao, si l'acquario piace anche a me, potresti mettere i valori dell'acqua?
|
Bella vaschetta, mi piace
|
Grazie raga pensavo che non era bella... Di solito ke cose degli altri per me sono sempre meglio... Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
acquario ben fatto... ma popolazione da rivedere
se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
L'acquario ha un bel layout.
Io provvederei a togliere quei pesci che li dentro non stanno sicuramente bene. |
Quote:
;-) |
E che pesci potrei mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque è da sei mesi che li ho e stanno una meraviglia... Ho il ph e tutti gli altri valori adatti a loro... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non è una critica nei tuoi confronti, ma i neon su vasche lunghe danno il meglio, si muovono in branco, parte il primo e tutti lo seguono coordinandosi... In vasche piccole non lo possono fare... ;-) |
Nono lo so che non è una critica... Non preoccuparti... Che pesci potrei mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
io farei una vasca per il betta e basta!
|
Io terrei il betta e mi farei una cultura sulle caridine... 46 litri sono un litraggio perfetto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |