![]() |
Aiptasia?
Questa al centro della foto è una aiptasia?
La devo debellare? http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/abanaza8.jpg Sent from my iPhone ------------------------------------------------------------------------ Scusate la foto.... Sent from my iPhone |
Si, vai di aceto.;-)
|
Non mi conviene alzare la pietra e quando è tra le mie mani la uccido con aceto o altro?
Sent from my iPhone |
siringala con acqua bollente
|
Tenendo in mano la roccia o dentro la vasca?
Sent from my iPhone |
un amico ha preso l'acqua della vasca l'ha bollita l'ha messa in una siringa bollente ha tirato fuori la roccia l'ha siringata e spazzolata con uno spazzolino da denti
|
Proprio così non posso perché è in mezzo ai zoanthus
Sent from my iPhone |
tirala fuori dall'acqua e bruciala.
|
Ragazzi io ne ho l'acquario pieno!!!!
Non so più cosa fare ho già provato di tutto Tormentosus,Chelmon Wundermanni nessuno le mangia,avevo pure provato a siringarle con l'acqua bollente ma dopo qualche giorno rispuntavano. Che posso fare? HELP HELP HELP HELP |
Io ho risolto con l'aceto senza toccare nulla. Ne avevo qualcuna, siringate e via!
|
Quote:
io ho appena siringato in vasca acqua ro bollita e bollente al centro della bocca delle uniche 3 aiptasie che ho/avevo. si sono ritratte e sfaldate, immediato pasto per i copepodi che le stanno trascinando all'interno della roccia per papparsele#25 sperando che da queli lembi nn nasca un nuovo esemplare!!! speriamo nn ci siano planule in giro |
io sto' usando l'idrossido di calcio e funziona.;-)
|
Quote:
|
Io avevo le rocce invase e horisolto in 10/15gg inserendo 3wundermanni senza stare a siringare e mettere le mani in vasca
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh questa è la miaseconda vasca con dsb e ho sempre messo i wunder, nella prima li ho avuti per un anno ora in questa sono 4 mesi,per esperienza posso dire che anche se si abbituano al secco come compare una nuova aptasia dopo pochi gg sparisce, è quello che ho notato l'altra settimana
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ora i resti delle aiptasie se le sta mangiando ciccio http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/avunady7.jpg e' un polichete?? Ne sono piene le rocce
un vermocane? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |