![]() |
Buongiorno a tutti!!
Buongiorno a tutti, sono una neofita e pure sfortunata #24 capitata in questo forum dopo giorni di ricerche su internet.
Spero di trovare validi suggerimenti e simpatici amici! Non sono molto brava con i pesci tropicali, e non ho ancora un acquario... il primo è già "morto" dopo 1 settimana -:33 |
Benvenuta!!!! Ti troverai bene di sicuro.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Benvenuta anche da parte mia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Benvenuta !:-)
|
Grazie :-)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk |
ciao :-)
come muore un' acquario? #24? |
Quando un mattino ti trovi tutti i pesci morti...credimi ... si può dire che muore l'intero acquario :-)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk |
ah ok...
Quote:
mmmm peccato.. in questo casi la sfortuna di solito centra davvero poco o nulla.... queste sono le conseguenze dei nostri errori ora che sei arrivata su questo forum la musica cambierà #70 ;-) |
Benvenuta
|
Benvenuta !!!
Il tuo acquario sicuramente è nel paradiso degli acquari! Qui troverai remissione dei tuoi peccati come ho fatto io:-D:-D:-D:-D Bando agli scherzi sei capitata nel posto giusto per ricominciare.#70#70 |
Ah ah ah ;-D lo spero...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Devo leggermi con calma un po' di conversazioni... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk |
Si qui ci sono molte discussioni e guide che ti aiutano tantissimo.
Quando avrai studiato per un po sarai pronta a ricominciare e potrai farti aiutare con cognizione di causa#70#70#70#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |