AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Riproduzione nell'acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=177)
-   -   cavallucci marini (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=44615)

Dedalus 25-05-2006 13:38

cavallucci marini
 
Ciao ,
ho da poco costruito un refugium a servizio della mia vasca di marino tropicale di circa 300 litri, il refugiom e' circa di 60 litri con 10cm di sabbia e rocce vive. Il movimento e' molto poco uso una maxijet 1200 con rubinetto aperto a meta' .
I cavallucci sono di colore nero con alcune macchie bianche, li nutro con artemia congelata 2 volte al giorno, e anche se molto lentamente mi sembrano mangiare.
Il negoziante mi ha detto che sono da allevamento e li ho portati a casa dopo che li ho visti stare un mese da lui.
Visto che sono un neofita qualsiasi commento suggerimento o consiglio e' ben accetto
Anche la specie visto che non so come si chiamano
Ah dimenticavo sono maschio e femmina
Ciao allego foto :)

fappio 25-05-2006 18:29

manuele, dimmi cosa vuoi sapere

alessio123 25-05-2006 19:36

scusami ma perchè la luce è così gialla?

tenastelin 26-05-2006 16:49

se somministri solo artemia e x altro morta dimagriranno e moriranno nell'arco dell'anno
prova a dargli mysis anche

Dedalus 26-05-2006 19:04

Quote:

Originariamente inviata da alessio123
scusami ma perchè la luce è così gialla?


le foto le ho fatt3e con il telefoninoper questo la luce e' cosi' gialla
ciao

Dedalus 26-05-2006 19:13

Quote:

Originariamente inviata da fappio
manuele, dimmi cosa vuoi sapere

ciao,
vorrei capire di che tipo sono, credo che siano kuda (o qualche cosa del genere).