![]() |
barzelletta...
Una donna passeggia in un bosco e improvvisamente inciampa in qualcosa,
>che a una più attenta analisi si palesa come una lampada a olio; quando >lei la strofina subito, ovviamente, appare il genio: >- posso avere i miei tre desideri allora? chiede lei >- No, risponde il genio. >A causa dei cattivi tempi, della recessione e della globalizzazione >eccetera oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire. >Dunque cosa vorrebbe? >- In tal caso, vorrei la pace in medio oriente, dice la donna, e nel >far ciò mostra una cartina al genio >- vedi la cartina? vorrei che questi paesi la smettessero di farsi la >guerra.Il genio butta un occhio alla cartina e sbotta : >- ma accidenti signora! questi paesi sono in guerra da millenni! non >credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto! >mi chieda qualcos'altro.La donna ci pensa un po' su. >- non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto. un uomo sensibile e >amorevole, rispettoso, che sappia cucinare e farsi carico della metà >dei lavori domestici, sia un bravo amante non passi tutto il tempo a >guardare lo sport in tv....per farla breve, il compagno di vita ideale. >Il genio rimase zitto un minuto e poi singhiozzò: >- fammi vedere quella cavolo di cartina !! |
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D bellissima!!!!
|
;-) ;-) ;-)
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
|
-ROTFL- -ROTFL-
|
:-D :-D :-D