![]() |
Grande Paolo, era ora !!!
Vasca del mese anche qui !!!!!! #25 #25 #25 #25
Minchia prima su Reef central che su Ap è stata fatta #23 #23 .... un po' come vincere prima un Grammy awards e dopo il festival di Castrocaro #rotfl# Complimenti ancora a te e alla tua (ormai ex) vasca che è di diritto tra le più belle d'Italia ;-) |
congratulazioni #70
|
un bel ricordo della vasca prima di scatafasciarla
|
Molto bella veramente.
Grande presentazione#25#25#25 |
#25#70
|
sarebbe da potare però ....#rotfl##rotfl#
|
Grazie a tutti ragazzi!
Quella vasca esiste grazie a voi e ad AP, non l'ho scritto solo per cortesia ;-) La fotografia più bella è l'ultima (non me ne voglia Marco AP) che ritrae un gruppo di amici sorridenti. Questo è quello che conta di più, le vasche vanno e vengono :-)) |
Complimentissimi :-)
|
come detto già più volte complimeti per la vasca
|
Rinnovo i miei complimenti per una delle vasche più belle che abbia mai visto!!!
|
Complimenti ancora Paolo
|
Di nuovo complimenti!!!
|
#25#25#25
|
Grande paolo super meritato
|
dopo averla vista...e probabilmente non nel suo massimo splendore ( e sti cazz aggiungo!!)non posso che confermare!!
complimenti davvero!! |
I nani non mi entusiasmano, però questo merita.
GRANDISSIMO PICCI Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quella vasca non si merita il riconoscimento del mese ma al suo proprietario va appiccicato sul petto il gagliardetto di acquariofilo dell'anno....questo è quello che penso ma mi raccomando fate in modo che lo spillone sia grande....per la vasca si merita tutti i 12 mesi dell'anno...andati e futuri ....ci farei quasi un tuffo...!!! :-D:-D:-D
|
Urca sono in foto......
Porca vacca sono passati 27mesi circa Complimenti piccolo-grande Paolo |
Grande Paolo #25
|
Peccato per la Prostrata che andrebbe girata.
|
infatti così non è valorizzata ...
|
bravissimo paolo!!complimenti per la vasca,frutto della tua passione ed impegno.#25
|
Complimenti per la bella vasca
|
Io non faccio niente... Cresce per dispetto! :-D
|
Bravo paolo, gran bella vasca sembra un quatro, un opera d'arte, complimenti
non capisco perchè #18qualcuno dice ex, per il fatto che hai potato un pò #rotfl##rotfl#!!! E' sempre uno spettacolo #70 Grazie Paolo |
Ho dato giusto una spuntatina... Poi ci ha preso la mano e abbiamo fatto la sfumatura un pó alta! :-d
|
complimenti davvero complimenti, soprattutto per la bella storia che hai scritto, la citazione della decisione presa con la bimba è bellissima.
per la vasca?? si vabbè niente male, una cosina così ...;-) V. |
Non c'è cosa piu bella di un sogno che si realizza.
Ammiro molto la tua filosofia/etica di acquariofilo. |
Complimenti dal profondo della passione .
Sei un grande Paolo.. |
Faccio i complimenti sulla fiducia :-)
Dove si trova il tutto? :-) A presto Paolo Bernardi - acquariofilo |
|
Bravo Paolo anche se devo ancora capire come ci riesci.......:-D
|
Ecco, bravo... quando lo capisci me lo spieghi ;-)
|
A questo punti ti faccio i complimenti 'informati' :-)
La tua vasca, ma soprattutto il tuo approccio, sono un punto di riferimento. PS. Hai omesso di citare l'oscuro giro di salamelle però :-) A presto Paolo Bernardi - acquariofilo |
e bravo paolo #25
|
Quote:
cosa sono le salamelle?!? Mai viste nè sentite... #13 La tariffa minima per le talee di SPS è il salame da pentola: http://s15.postimg.cc/wsqdkoamv/8591...83623818_o.jpg |
COmplimenti Picci, veramente....#25
|
Quote:
O gnocchi alla Valvaraita (fatti da me con le mie manine) o paella valenciana, branzino al cartoccio oppure orata e altro ovviamente basta saper i tuoi gusti e io preparo... in casa al massimo ci si sta a tavola in 10 Comunque sei un grande Paolo..... |
vasca degna della sua fama...complimenti veramente!#70
|
Della sua.. Fame :-)
A presto Paolo Bernardi - acquariofilo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |