![]() |
C'è nessuno di Aosta?
Spulciano #82 i vari topic nelle sezioni che mi interessavano di più, non ho mai avuto la fortuna di beccare qualcuno della Valle d'Aosta... esistono acquariofili aostani?! se sì, non siate timidi e fatevi avanti! -97-
|
Come si suol dire sei "un pesce fuor d'acqua" :-))
|
già.... #24 qua al massimo ci si fa il laghetto con le trote...
al massimo obbligherò mia zia ad iscriversi!! #18 |
Quote:
Personalmente ho "rilevato" dei pesci ad Aosta città, vicino alla stazione... Il ragazzo che me li ha dati aveva ben 2 acquari in camera... MA... non è iscritto...:-D Penso anche che in "montagna", anche negli alberghi un acquario, magari marino... stonerebbe un po'... e per le trote ci vanno i torrenti, un po' troppo anche per un'albergatore molto facoltoso... (anche se sarebbe una bella idea ricreare nella hall un pezzo di ruscello alimentato da quello che scorre dietro ogni casa da quelle parti...KE STORIA sarebbe!!!!... e a costo ZERO, e nel ristorante dai le trote che il cliente può scegliere di persona... FIGATA#28g!!!) A parte le follie, di acquariofili ce ne sono, sta a te fare pubblicità in Valle... siete tutti benvenuti#70#28-14- |
Quote:
Quote:
ma... continuerò a cercare! #70 |
...Se mi fai prendere la residenza, o mi ospiti, mi trasferisco io#rotfl##rotfl#
Pensa che, (tu non eri ancora nato#e52#rotfl#), nelle pause estive da scuola, lavorando mio padre in una ditta dove stampavano (ha chiuso#23) i giornali locali e non... Andavo in tale sede due volte a settimana a correggere le bozze delle pubblicità... indovina... de "LA VALLEE", e venivo pagato direttamente da Aosta... la cosa mi ha aiutato molto quando sono rimasto bloccato a "Courma" a causa di un pericolo valanga al massimo livello... ed io avevo appena posato le valige in albergo (da Filpppo) ad Entreves... Beh, la morosa era disperata (unico lato negativo... non ho fatto niente#rotfl#) ma ho dormito al Royal, (allora la mia stanza costava intorno alle 500 mila lire la notte e la colazione... era metà stipendio di operaio#23)... non mi capiterà più#rotfl#, almeno, se ci dovessi andare, devo avere la certezza di concludere, e alla grande#rotfl##rotfl# #28-14- |
Quote:
va che storia! ma c'era ancora solo una strada per Courma? beh, almeno la tua ragazza sarà stata contenta di dormire in un bel 5 stelle!!! 500 mila lire e non è stata nemmeno riconoscente?!? -:33 #26 |
pero' abiti in un bel posto
io sonovenuto da quelle parti a pescare |
Quote:
tre anni fa pescavo anch'io, quest'estate magari rinnovo il permesso! |
...L'autostrada finiva ad Aosta... poi tutta Statale... -d09... Come mi sento #e52...#rotfl##28-14-
|
io#70
|
Quote:
|
Io ho una seconda casa a Courma, valgo qualcosa? Ahahahah però per quel che ho visto come negozi non avete molto...
|
Avevo uno dolce ma adesso da qui a un messetto sono passato al marino.. te?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |