![]() |
grandi ciclidi
salve a tutti, devo allestire una vasca 110x60x60, nella quale vorrei inserire dei grandi ciclidi. navigando in rete ho scoprerto un'infinita di speci bellissime ma purtroppo la mega abbuffata di schede tecniche e foto non ha fatto altro che creare in me solo gran confusione. Premetto che non voglio inserire ne scalari ne discus. la mia idea sarebbe quella di inserire tre coppie di tre speci diverse più un paio di plecostomus...
qualcuno saprebbe consigliarmi? |
oltre all'astonotus...
|
|
ese volessi aggiungere qualche amico del terzo mondo? http://www.acquariofilia.biz/allegat...falili_186.jpg
|
Quote:
UNA coppia di ciclidi e neppure di quelle distinate a taglie - da adulti! - "monstre", un bel loricaride "grezzo" (stessa considerazione sulle taglie) e ... STOP!!! ;-) Sempre se vuoi fare le cose "per bene" e ti sta a cuore il benessere dei Tuoi pesci ... |
Quote:
|
Si si ....una bella coppia di ciclidi grossi e un pleco e sei già a puntino...
|
Ma se metti i lifaili.. non crescono tanto .hanno bisogno di meno acqua degli altri. prova a postare in ciclidi africani . ho letto deglòi articoli su una rivista che dicono che gli oscar possono stare in coppia in 200 lt e quindi in circa 400 lt potresti meci 2 coppie . parlo però di litrinetti non lordi
|
grazie...ora provo a lanciare la domanda nel forum degli africani :-))
|
Io ti consiglio gli Oscar (Astronotus Ocellatus). Metti pure 2 coppie ma tre sn troppe... cmq io ti consiglio 2 red tiger e 2 albini... nn sarebbe per niente male #24 !!!
Cmq gli Oscar sn pesci fantastici, un pò lenti ad adattarsi ma poi sn fantastici! Fai cm vuoi... ciao... :-D |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |