![]() |
Sabato 1 febbraio giro negozi milanesi?!?
Sabato 1 febbraio gitarella a Milano e giro negozi, con relativo stinco da Santino.
Chi si aggrega?!? :-)) Segue programma dettagliato (e menu) Io e grostik ci siamo... La cricca milanese idem perché deve portarci in giro... Voi che fate?!? :-)) |
Quasi quasi, a che ora iniziate?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
#e39#e39
|
Slitamente ci troviamo a agrate o cinisello verso le dieci.
|
io mi aggregherei volentieri...:-)
|
Ottimo! ;-)
|
Mi sa che è un po' complicato per me, anche perchè sarei in treno :-)
Magari per la prossima. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ si potrebbe anche pensare di andare a pizzoccheri #24 |
Quote:
Io non so se ci sono devo andare a Napoli per lavoro, ma credo di rientrare venerdì sera.... Io direi....Stinco e poi pizzoccheri per lavare le budella..... #rotfl##rotfl##rotfl# |
io mi aggrego volentieri a fare un tour..., tenetemi aggiornato,
cheers. #70 |
Quote:
Io non mi spavento facilmente, solo che i prossimi due fine settimana sono a Bari per il campionato mondiale di ornitologia e quello milanese sarebbe il terzo weekend di fila fuori,,,, Inoltre questa maledetta emiparesi facciale non turba minimamente la mia bellezza ma l'umore a momenti un po' ne risente :-) Fortunatamente domani compongo la mia prima e tanto agognata coppietta di Amphiprion sandaracinos e domenica prendo la mia prima coppia di Amblyglyphidodon aureus (che ha già deposto) così il morale schizza :-) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Sabato 1 febbraio giro negozi milanesi?!?
Se accettate un altro svizzero io verrei volentieri ;) anche solo per conoscervi :)
|
Quote:
#e39 #e39 Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Ciao, quasi quasi vengo anch'io se c'è posto.
Tenetemi al corrente sull'orario e il luogo d'incontro. |
Veniamo anche nooooooiiiiii!!!! Mi spiace dirvelo così... Devo portare anche Ricca#23
#rotfl# |
Quote:
|
Quote:
|
io ci sono#70
|
Quote:
|
immagino i negozianti milanesi che leggono questo topic come si stiano sfregando le mani.....
se non fossi cosi lontano farebbe piacere anche a me conoscervi... |
tu pensa a chi si sentirà boicottato se non vanno da lui :-D
|
Quote:
|
Quote:
Occhio che leggo......... Ma se continuiamo a mangiare quando inizio la dieta? |
Macchina piena: io, grostik, pagliaccio1 e beck's.
I negozianti si fregheranno le mani?!? E chi ha detto che andiamo a spendere?!? Andiamo a rompere i coglioni nel giorno di maggior folla e compriamo una bustina di spirulina in 25... :-D Cavolo Ede, no... Ricca e Ivano no!!! #rotfl# |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Peccato, ti volevo chiedere un maschietto per le mie 2 pollastre :-) |
Quote:
|
>:-(>:-(
|
Quote:
|
Io, Ivano e Teo veniamo per mangiare #18 quindi prenotate un bel posto in zona
|
l'importante che non ci sia solo lo stinco altrimenti mi tocca digiunare:-D:-D:-D
sono un montanaro figetto#23#23 |
Mi sa che mi aggrego e di sicuro verranno altri compagni tipo
@Sanny
,
@stello
,
@VOLPINUS69
ecc ecc.....
Ed i pizzocheri sarebbero tanta roba :-)) |
Cologno monzese è un po lontanuccio ma se riesco ci vengo :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Resto sintonizzata, se ho tempo mi aggrego volentieri!! Soprattutto se si decide di mangiare pizzoccheri!!!!
|
Vedo di fare tutto il possibile per tenermi libero... Appena mi consegnano il turno di febbraio se non son libero da cartellone vedo di cambiarmi. Mi farebbe davvero molto piacere esserci!
|
#24#24
|
Quasi quasi mi aggrego....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |