![]() |
Saluti da bologna!!!
CIAO A TUTTI!!!
Qualche bolognese? mi chiamo Alessandro ed abito in provincia di Bologna, ho 26 anni. che devo dire di altro? bhe, ho un acquarietto di 60 litri, ma in principal modo accudisco le mia carpe koi japponesi che ho in un laghetto esterno di 5000 litri... |
Ciao Alessandro e benvenuto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Io sono di bologna per l'universita ;) benvenuto. Hahah
|
Saluti da bologna!!!
|
Ciao e benvenuto io sono di Bologna provincia e vado di dolce:-D#70
|
Quote:
sono di Funo di Argeato!!! abito di fianco alla kambusa :D |
Io dolce ;) io sono vicino alla stazione. Stavo pensando che si potrebbe fare un pranzo o cena per gli emiliano romagnoli qui a bologna. Che dite? Tutti la fanno haha
|
Vengo spesso alla kambusa a mangiare, io abito a San giorgio di piano se ti serve qualcosa chiedi pure#70#70
Si può organizzare una cena nel bolognese si si si!!!! |
Propongo l'Airone
Agriturismo con cucina tipica "alla vecchia", comodo da raggiungere in quanto è a 2 km dall'uscita BOLOGNA INTERPORTO direIone Budrio :D |
Non so dove sia ma io ci sono :D mettiamo giu date?
|
Io sono disponibile, per quanto riguarda l'Airone, ci sono andato tante volte ci sono dei giorni che è chiuso e poi ho visto che è chiuso per tutto il mese di gennaio.
Vediamo se si aggiunge qualcuno ed in caso si può aprire un'altro post o modificare questo cambiando il titolo con "CENA A BOLOGNA" |
Ci sta! Haha
|
Ragazzi incominciamo ad organizzarci? Secondo me dovremmo decidere il giorno molto in la cosi da organizzarci meglio ed eventualmente dare la possibilita e il tenpo ad altri emiliani e romagnoli di aggregarsi :)
|
ah ma alla fine quanti saremmo?? 5-6???
|
Io direi che per il conteggio di quanto siamo aspettiamo piu avanti. Adesso ci conviene decidere il giorno e dove. Poi qundo mancano circa 2 settimane si fa il conteggio di chi c'e :D
Io cmq ci sono. Pero se lo facciamo dopo il 24 febbraio sarebbe meglio. Perche cosi dato che ho lezione sono fisso a bologna. |
Sono d'accordo per decidere una data in la, però ribadisco bisognerebbe cambiare il titolo del post in "CENA A BOLOGNA" o qualcosa del genere,
Mi sembra che la cosa sia più visibile a tutti gli altri utenti che leggono i titoli iniziali, forsi molti non lo sanno neanche che ne stiamo parlando perchè il titolo da solo dei saluti da Bologna, ditemi la vostra. |
Occio che di bolognesi è pieno il forum.
stefano |
Infatti dicevo che forse il titolo sarebbe più visibile con un'altra dicitura per organizzare una cena
|
Si si ma come si fa a cambiare il titolo? Lo dovrebbe fare chi ha creato il topic :D
|
Se no ne facciamo uno nuovo di sana pianta che dite si può fare o incasiniamo le cose?
|
Si puo fare :)
|
Chi lo fa lo faccio io?
O qualcuno più quotato di me lo vuole fare? |
Lo faccio io ;)
|
Eh vaiiii
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |