![]() |
Cena a Milano?
se organizzate una cenetta a milano, posso imbucarmi? :-))
dai dai :-)) io ci sarei 26,27 maggio, 2,9,10,16,23 giugno. -11 |
ki e ke organizza una cena a milano? :-))
|
blu quale milano...io tra il 3-4 giugno sono a roma...perche nn vieni :-))
|
L'idea di Romy non è affatto malvagia..... ;-)
Però appunto mancano gli organizzatori.... #24 ANNUNCIO......ORGANIZZATORI CERCASI..... :-)) |
ROMA ROMA ROMA :-))
:-D :-D :-D :-D |
Non sono d'accordo...... #13
...MILANO...... #18 :-D :-D :-D ;-) |
Organizzate organizzate.....io sono d'accordissimo !! :-)) :-)) :-))
Ovviamente Milano...possibilmente zona Lambrate, vicino Viale Argonne, angolo via Marescalchi!! :-D :-D :-)) :-)) |
Quoto..... :-))
Splendida zona..... ;-) |
Quote:
|
Fortunato..... #13
'NVIDIAAAA..... #19 |
dviniost e gianin avete ragione! ;-) e una bella zona...una sera si potrebbe anke andare al matricola!! #22
|
beh si nn dev'essere x forza milano centro (anzi li no, troppo complicato)
io mi posso permettere solo una pizza cmq................ o se no verso varese...che ne so...(li sarebbe + comodo, nn ci sono caselli da pagare #17 ) |
Quote:
Cmq scherzavo circa la zona :-)) .....ho indicato quella via lì (che cmq non è centro) perché è a due passi da casa mia e sarei anche potuto venire a piedi!!! Non perché ci sono chissà che locali!! :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Però mi piacerebbe aggregarmi... vediamo un po quando la fate se riesco a fare un salto da voi... ;-) sempre che mi vogliate :-D
P.S. occhio a come rispondete #18 #18 #18 |
Quote:
|
Visto che arriva la bella stagione perchè non andare in un bel posto magari Arona, Como, Varese cosi ci godiamo il fresco del lago?
|
Quote:
:-)) |
Quote:
mmh..... beh, a milano dovremmo stare di dentro a mangiare, se trovate un ristorante (NON CARO) che si possa stare di fuori, xkè no? (sempre che la meteo sia clemente......fa schifo fin'ora sta primavera -28d# ) :-)) |
....beh possiamo fare coma al solito ....organizziamo con Klinsky ...e poi si magna !!!
...basta dirlo che si organizza Arluno come al solito ??? :-D :-D Quando ?? |
Re: Cena a Milano?
Quote:
|
x me è sicuramente meglio il venerdi sera.......
nn so ancora quando inizio a traslocare da qua..quindi nn so quando avro' tempo, se trovo chi mi da una mano in settimana, posso esserci anche di sabato sera...... |
oh, milano è un conto como è un altro....
io ci potrei anche essere, ma se facciamo milano... non fatemi fare 600000 mila km per una pizza in compagnia... |
Beh Milano è più comodo di sicuro dai ragazzi decidiamo il giorno che così vediamo se mi riesco ad organizzare ;-)
|
Ragazzi please, possibilmente non tra il 31 maggio ed il 3 giugno compresi!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
il 3 ci sono i gemboy in ticino ;-) facciamo verso il 9 giugno in avanti....... x fine maggio nn ce la facciamo ad organizzare (visto che siamo ancora in alto mare >_> ) ok Milano... ;-) nn centro pero'...... ;-) no basta ristorante Sardinnya.....c'è sempre una tavolata di vecchiette che fan casotto :-D |
boh, se fate milano milano io ci sono, impegni permettendo, ma se me lo dite ora ci sono!
|
io ho sempre problemi a muovermi di sera in macchina non è tanto l'autostrada ma l'orizzontarmi finirei per trovarmi a Napoli... -04 ed in treno vale il discorso che avevo fatto x Torino...mi troverei a viaggiare con le nigeriane che vanno al lavoro ed a casa non sono molto contenti.... -28d# ...se qualcuno è di passaggio e mi da uno strappo mi imbucherei anche io... #21
|
Quote:
|
ma fino alle 21 c'è il sole dai!
:-) |
Dai annuzza cerca di venire!!!! #22 #22 #22
Supplica qualcuno in tutte le lingue che conosci!!! :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Ehm, passo a prenderti in piemonte!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
era comunque da prendere nel senso buono, milano va bene, ma como resta dall'altro lato... #24 |
Arrivato a Milano una 30ina di km in più e sei a Como, dai non è cosi lontano.....
|
è quasi il doppio della strada...fai conto che sono 45km in autostrada.... #24
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh signur.....