![]() |
Modifica vortech
Appena arrivate le prime chicche delle 3 modifiche che farò alle mie vortech
http://s17.postimg.cc/nb6spj7kr/image.jpg http://s17.postimg.cc/69dynfspn/image.jpg http://s17.postimg.cc/55tubh82j/image.jpg http://s17.postimg.cc/o9n5rtkwr/image.jpg Sono eccezionali totalmente in ceramica Curano una marea in mano senza fermarsi,attrito nulla.... |
io ce l'ho nuovo uno dei 2 che ci sono nella pompa.....è nel cassetto da 1 anno ....non trovo mai il tempo e la voglia di cambiarlo.
|
Totalmente in ceramica e impossibile Matteo
In Italia non li ha nessuno Avrai quello con le sfere in ceramica , ma non è silenzioso come questi |
Dove li hai presi?? E' difficile fare la modifica??
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
Su quale modello Lollo??
|
Quote:
modello...provenienza...etc.... altrimenti veniamo a prenderti :-D |
Quote:
Io le ho prese per la 40 e me ne avanzano 1 coppia perché sono stato costretto a prenderne 5 per tipo Le ho prese qua http://www.nsk-skf-bearing.com Ho studiato per un mese il cinese Ho fatto fatica a farmi capire però alla fine c'è lo fatta,anche se fino all'ultimo non sapevo che cosa c'era nella busta Hahahahaha Oltre hai cuscinetti userò del dinamat una striscia e un altra cosa che devo provare Dopo le vacanze inizierò i lavori e posterò anche dei video per sentire il rumore E inutile che le prendete aspettate che provo io non voglio che acquistate qualcosa che non va bene Anche se non costano molto se poi vanno come dico io vi do l'email diretta con il cinesino che parla inglese hahhahahahaahahahahah |
Cinese????
ma porca paletta la SKF non era italiana??????#13 |
Quote:
Se devi mandarle a prendere quasi 30€ a cuscinetto E non sono SKF Io con 97€ 10 cuscinetti e spedizione compresa e dogana 0€ |
io trovai tempo fa e poi ho scoperto gli articoli sul giornale...dei cuscinetti in tutto e per tutto SKF...solo che erano delle copie prodotte in Cina....e non erano uguali,anzi.....e li vendeva un rivenditore ufficiale skf....in pratica neanche la skf sapeva del magheggio....immagina te. :-)
|
Seguo interessato... prima o dopo dovrò farlo anche io alla mia 40 che pare un ciao smarmittato...
|
Quote:
io vorrei far la modifica (ma sono ancora in garanzia)#23 per dar nuovamente forza di spinta, altrimenti devo aggiungere pompe, cosi non và proprio bene#07#07 ------------------------------------------------------------------------ LOLLO77 la modifica l'ha già fatta ??? racconta #e39 |
Lollo allora come vanno questi cuscinetti???
Io vorrei tanto togliere il rumore della mia. |
Quote:
Le modifiche se tutto va bene le inizio questa settimana |
Bene tienici aggiornato!
|
Mai nessuno che smonta un mp10 maremma àane:)
|
interessante ....molto.
|
Quote:
Oggi ne ho aperte due ... È fatto alcune foto come passaggi Non c'è paragone nel prendere in mano un cuscinetto vecchio e farlo girare e fare la stessa cosa con quello totalmente in ceramica... Non pensavo così tanto c'è un abisso... |
Lollo se funziona e se c'è un minimo d'ordine possiamo organizzare un gruppo
|
Minimo il tipo mi ha fatto 5 per modello
|
Quote:
|
Seguo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
anch'io sono interessato hai cuscinetti in ceramica.... se li trovate o acquistate contate anche me 2 x tipo
------------------------------------------------------------------------ Quote:
#70 |
Anche alle mie 2 Mp10,dopo 4 anni,servirebbe una bella iniezione di vita😜..... Ci sono anch'io
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Lorenzo ma anche per le 60'
|
Ci sono anche io x i cuscinetti ...2 cuscinetto per mp20, credo che sia identico alla mp40 giusto?
|
Anche io ci sono per comprarli alla Mp10... Non si sa mai in futuro....
Comunque la mp10 e' diversa nello smontaggio..Non ha le viti,va scollata ed e' rischioso. E' quello ildifficile che non si trovano post in giro! |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ragazzi questo non è un topic per un gruppo d'acquisto
Però ho buone notizie Secondo me il cinese si è sbagliato e mi ha mandato due volte lo stesso pacchetto Mi è arrivata un email con il codice di spedizione dallo stesso negozio cinese , consegna fra una settimana.. Se così fosse ho 6 coppie da darvi... Sempre dopo che le ho provate... Non comprate nulla per ora non vorrei che non andassero bene Fatemi provare prima... Questo fine settimana ne finisco una , l'ho già sbudellata, poi vi dico... Quote:
La stessa cosa per le 10 Io so solo quelle per la 40 perché in casa ho solo 4 di quelle |
Seguo...
|
Dove le hai prese???
|
Quote:
|
Mi devi scusare ma non lo trovo ...mi faresti il copia incolla ..scusa ancora grazie
------------------------------------------------------------------------ Trovato ..se ne hai in piu io ne prendo due |
Quote:
|
Sono uguali tranne che x il foro....
1 è 7 x 19 x 6 L'altro 8 x 19 x 6 (X la mp40) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Per la 60 ?
|
Boh !
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Purtroppo per le 60 e 10 non le si perché non le ho mai aperte
Se avete pazienza vi di l'email diretta Ma fatemi provare se vanno Come ho detto non voglio farvi fare un acquisto sbagliato Poi se volete ordinarle io non mi prendo la responsabilità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |