![]() |
comincio gli auguri di Natale..
Vorrei augurare a tutti gli utenti del forum un felice Natale.
Vorrei che il 2014 porti serenità nelle case di tutti, serenità e salute. Vorrei che gli Italiani , che siano di uno schieramento politico e dell'altro, si accorgano di essere Italiani prima che comunista o fascista...prima di credente o ateo, prima di cattolico o islamico Vorrei che l'uomo rispettasse di più la natura Vorrei che per il dio denaro non si calpesti più la dignità delle singole persone e di interi popoli Buon Natale e felice anno nuovo a tutti |
Magari! :-)) Cmq auguri a tutti belli e brutti! #06 -c24
|
Mi associo a Daniele, auguri a tutti!!! Se dovessi scrivere tutte le cose che vorrei non dover più vedere succedere e sentire mi ci vorrebbero 2 anni, speriamo almeno che cambi qualcosa in meglio, giusto qualcosa!!
|
MERRY XMASS!!!!
... ed un sincero augurio che ognuno possa trovare sotto l'Albero Salute e SERENITA'... #28-14-:41::29::35::37::36:-14- |
E se mai un bell'acquario hahaha
------------------------------------------------------------------------ BUON NATALE FRATELLI E SORELLE ACQUARIOFILI tanto amore e felicita a voi e ai nostri amati pesci e invertebrati :) |
auguri, a chi ha già festeggiato, a chi festeggia il 25 e a chi festeggerà a gennaio, qualunque sia il vostro natale AUGURI!!!
|
che è che ha gia festeggiato? #24 in Cina forse XD
|
Auguri a tutti!!! Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
|
Quote:
|
:-D
Auguri a tutto il forum! :44: |
Ragazzi tantissimi auguri non sto piu nella pelle stasera vado finalmente in ferie dopo un anno senza neanche un giorno di festa che di questi periodi è solo una fortuna!!! AUGURONI a tutti gli utenti , tutto lo staff e a tutti quelli che collaborano in questa community! Buone feste!! :-))
|
auguroni to all!:-):42:
.....e mi raccomado scrivete la letterina :43: |
Auguri a tutti, belli e brutti😃
|
Grazie, Daniele (hai messo in firma una frase bellissima). Auguro a tutti un felice Natale e un anno nuovo pieno zeppo delle cose belle che più desiderate.
|
Che possiate passare tutti delle buone feste :-)) con i vostri parenti e con....... i vostri acquari :-))
|
auguri di buon natale a tutti... anche se da qui a natale a voglia di quante volte ci potremmo scambiare ancora gli auguri :-))
|
Sei sempre il solito guastafeste berto hahaha ;P
|
Auguri, auguri e ancora auguri, a voi e alle vostre famiglie..... buona fine e buon inizio!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Buona fine nn suono proprio come un bell'augurio hahah
|
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
auguri!
|
auguri di buon Natale e felice 2014 a tutti e grazie a tutti per la disponibilità
|
Auguri di buone feste a tutti quanti!! :-))
|
Grande Daniele,condivido tutti i tuoi vorrei#25
Auguri di buon Natale e buon Anno a tutti voi del forum Ciao :42::43::41: |
Buon Natale e sereno 2014 a tutti.
|
Tanti auguri anche da parte mia! http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/5a9utagy.jpg
Scusate la pacchianata, ma mi tentava veramente troppo! 😊 Auguroni di buone feste a tutti! |
Hahahaha bell'idea :D
|
Fa niente Jessica :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Mi accodo anch'io; Buone Feste a tutti gli amici del forum
#d1 #d1 :37: :37: :37: |
tantissimi auguri a tutti di
BUON NATALE e felice ANNO NUOVO #d9 :35: |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=adUDq17DNZw http://www.ilsettemezzomagazine.it/c...egati-parte-2/ quello che ci accomuna è essere stati abbandonati dallo stato, noi come sicurezza loro come diritti questa è la nostra vigilia di natale, vi auguro buon natale a voi del forum e agli immigrati in tutta l'italia che vivono in condizioni INACCETTABILI. |
Auguri
|
Buon Natale a tutti :45::42::41::35::37:
|
adesso è ora :-)) buon natale a tutti!!!! :-D
|
Veramente,tantissimi auguri di BUON NATALE a tutti!!! :41:
|
Auguri di Buon Natale :44:
|
Buon natale a tutti!!!! :-))
|