![]() |
macchina sub
Ciao,
vorrei cambiare la macchina che utilizzo durante le immersioni. Al momento ho una compatta panasonic ft2, va ..... ma è molto limitata (soprattutto niente macro) ; non vorrei scafandrare la reflex (che ho già) per questioni di ingombri e costi Ho già due flash subacquei INON che funzionano in fibra ottica. Sto quindi cercando una compatta "seria" che mi consenta di fare macro, magari (ma non necessariamente) scattare in raw (net) e che abbia una buona definizione coosa mi consigliate? ciao Gerry |
se vuoi ti vendo una Nikonos V :-))
|
Quote:
Ma mi dirigo su altro :-)) |
@ALGRANATI
se vuoi la compro io la Nikonos :-))
Se vuoi scrivimi in mp ;-) |
Canon G16
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
macchina sub
Quote:
Leggendo le caratteristiche mi sembra abbastanza carina, la conosci? Cosa ne pensi? |
Quote:
|
Quote:
|
Io uso una Sony Cybershot, la vendono già con la custodia (marine pack) e per l' uso che ne vuoi fare va benissimo, se vuoi una cosa più semplice della G16. Ha funzioni macro e tutti i comandi riportati all' esteeno
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
la G16 è un ottimo acquisto ma se vuoi risparmiare prenditi la G15 che la trovi completa di scafandro (non canon che è un giocattolino ma della fantasea) sui 770 euro.... oppure la s110 con custodia ikelite (ottima) a 590 euro (decisamente più economica)...... i flash li hai già....
|
Quote:
ciao Gerry |
Quote:
|
Ciao a tutti
per la s110 hai bisogno della custodia per fare foto sott'acqua.. io tempo fa ho cercato una macchina fotografica che mi permettesse di fare le foto sott'acqua e ho trovato SONY DSC-TX30, che resiste al freddo, all'acqua, polvere, urti, chi più ne ha più ne metta solo che non so fino a che metri ti immergi, questa resiste fino a 10 mt e costa sui 200 (dipende sempre da che venditore trovi) #21 |
Quote:
alla fine ho preso la canon s110 e la custodia isotta cioao egrazie gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |