AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Aquariumline.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=438901)

angelo255 11-12-2013 11:26

Aquariumline..

Ciao a tutti #70
Ho effettuato un ordine su Aquariumline nella mattinata del 09/12 e ho pagato con la carta, ma ad oggi l' ordine è ancora "In attesa" -15
Chi altro ha comprato da questo negozio? quanto ci impiegano almeno a fare il pacco? #30#30#30

Grazie a tutti! #19

alessio1992 11-12-2013 11:31

Io ho sempre comprato da loro e non ho mai avuto problemi...magari adesso con il freddo ritardano un po...

maraja72 11-12-2013 11:42

Dall'acquisto alla consegna, solitamente una settimana con consegna gratuita

angelo255 11-12-2013 11:58

Quote:

Originariamente inviata da alessio1992 (Messaggio 1062246462)
Io ho sempre comprato da loro e non ho mai avuto problemi...magari adesso con il freddo ritardano un po...

Quote:

Originariamente inviata da maraja72 (Messaggio 1062246476)
Dall'acquisto alla consegna, solitamente una settimana con consegna gratuita

Perfetto, attendiamo allora, vi farò sapere eventuali novità #70

berto1886 12-12-2013 01:45

devi pazientare un pò purtroppo (per noi non per loro :-) ) sono sempre pieni di lavoro per cui le spedizioni a volte ritardano

Luca20 12-12-2013 02:59

Ho sentito dire che ci saranno dei ritardi nelle spedizioni, causa sciopero dei trasportatori, forse con ciò che è successo in questi giorni gli si sono accumulate parecchie spedizioni! Ma certamente ti arriverà stai tranquillo :-))

Riccardo1980 12-12-2013 03:17

Anche io sto aspettando diversi oggetti sul sito avvertono che per lo sciopero non spediscono

Sent from my iPad using Tapatalk

gambusia80 12-12-2013 03:20

pagato ieri x giunta col supplemento per avere la spedizione celere... stamattina trovo la sorpresina........in homepage hanno scritto che non effettuano spedizioni a tempo indeterminato a causa dello sciopero :-(
non ci voleva......
altri siti mi pare che non abbiano di questi problemi x ora..

Riccardo1980 12-12-2013 03:29

Credo perché loro sono in Puglia e laggiù ci sono diversi blocchi stradali

Sent from my iPad using Tapatalk

angelo255 12-12-2013 11:56

#24>:-(
Mi sta arrivando un pacco da bari e un pacco da bra "cn"..
I mezzi viaggiano!
Capisco che non vogliono rischiare di far bloccare i pacchi, pero'!
>:-(#07

gambusia80 12-12-2013 12:07

Quote:

Originariamente inviata da angelo255 (Messaggio 1062247750)
I mezzi viaggiano!

Appunto, è quello che non capisco...non trovo altri siti che abbiano smesso di spedire sinceramente

berto1886 12-12-2013 12:14

Finché non si sblocca la situazione bisogna solo avere pazienza

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

pesciolino88 12-12-2013 12:31

Quote:

Originariamente inviata da gambusia80 (Messaggio 1062247759)
Quote:

I mezzi viaggiano!

Appunto, è quello che non capisco...non trovo altri siti che abbiano smesso di spedire sinceramente

il problema è che c'è troppa gente che compra e quindi in presenza di una domanda alta gli imprenditori fanno quello che vogliono. A me è una settimana che non rispondono all'email... e certamente non comprerò da loro anche se i prezzi sono più bassi, anche perchè la vita non è fatta solo di soldi ma anche di educazione, gentilezza e cortesia, requisiti che mancano a questo negozio.
Tu per loro sei solo un numero di ordine quindi aspetti insieme agli altri... se i numeri di ordine scendono allora rispondono perchè gli manca la materia prima: il capitale.

angelo255 12-12-2013 13:54

Quote:

Originariamente inviata da pesciolino88 (Messaggio 1062247789)
Quote:

Originariamente inviata da gambusia80 (Messaggio 1062247759)
Quote:

I mezzi viaggiano!

il problema è che c'è troppa gente che compra e quindi in presenza di una domanda alta gli imprenditori fanno quello che vogliono. A me è una settimana che non rispondono all'email... e certamente non comprerò da loro anche se i prezzi sono più bassi, anche perchè la vita non è fatta solo di soldi ma anche di educazione, gentilezza e cortesia, requisiti che mancano a questo negozio.
Tu per loro sei solo un numero di ordine quindi aspetti insieme agli altri... se i numeri di ordine scendono allora rispondono perchè gli manca la materia prima: il capitale.

Hai assolutamente ragione, perchè se hai tanto lavoro, puo pure assumere qualcuno per darti una mano, questo sarà un fattore in più che non mi porterà a ricomprare da loro -35
Per arrivare dalle stalle alle stelle ci si mette tanto, ma dalle stelle alle stalle è un attimo, tanto per rimanere in tema natalizio #rotfl##19#18
4 giorni e nessuna notizia! #17#17
feedback negativi a gogo! #70
-41

gambusia80 12-12-2013 14:01

Quote:

Originariamente inviata da pesciolino88 (Messaggio 1062247789)

a parte il non rispondere alle email non mi sembra giusto che molti di noi qui hanno pagato merce anche con "aggiunta" per riceverla al più presto possibile (come me) e dall'oggi al domani si vedono scrivere che non spediscono per non si sa quanto....x fantomatico sciopero generale di non si sa che cosa ...quando c'è tutta Italia che riceve pacchi e quant'altro da corrieri, quindi i mezzi e le consegne funzionano eccome nonostante il momento di protesta

io personalmente mi son rivolto 1 paio di volte a loro perchè almeno scrivono cosa è o non è disponibile e non ti fanno perdere tempo.

pesciolino88 12-12-2013 14:17

Per esempio, non per fare pubblicità (anche se lo meritano) io compro da animal house italia su ebay e sono pienamente soddisfatto, i prezzi sono più alti ma con loro mi trovo benissimo perchè sono sempre presenti, esempio ieri ho mandato un messaggio e mi hanno risposto oggi alle 13 solo perchè siamo in periodi di festa ma di solito rispondo dopo un paio di ore. Spediscono con Bartolini in tre giorni precisi, e quando si aggiunge la precisione dell'imprenditore e un corriere come Bartolini tutto gira a meraviglia.
L'altra volta mi avevano inviato un aspirarifiuti e non ero riuscito a farlo funzionare (poi mi sono accorto che le batterie erano scariche :-D ) e mi hanno richiamato loro e passo passo mi hanno spiegato come fare. Ora se avessi un problema con l'acquario dopo che me lo inviano dopo 10 giorni per avere un aiuto anche telefonico quanto dovrei aspettare?
Certe volte, nonostante i prezzi più elevati, preferisco comprare su ebay perchè appunto sopra c'è ebay che è molto rigoroso e se qualcuno spedisce in ritardo si prende qualche stelletta in meno, come si dice "con l'occhio del padrone ingrassa il cavallo" #70

gambusia80 12-12-2013 14:24

Quote:

Originariamente inviata da pesciolino88 (Messaggio 1062247896)
Per esempio, non per fare pubblicità (anche se lo meritano) io compro da animal house italia su ebay e sono pienamente soddisfatto, i prezzi sono più alti ma con loro mi trovo benissimo perchè sono sempre presenti, esempio ieri ho mandato un messaggio e mi hanno risposto oggi alle 13 solo perchè siamo in periodi di festa ma di solito rispondo dopo un paio di ore. Spediscono con Bartolini in tre giorni precisi, e quando si aggiunge la precisione dell'imprenditore e un corriere come Bartolini tutto gira a meraviglia.
L'altra volta mi avevano inviato un aspirarifiuti e non ero riuscito a farlo funzionare (poi mi sono accorto che le batterie erano scariche :-D ) e mi hanno richiamato loro e passo passo mi hanno spiegato come fare. Ora se avessi un problema con l'acquario dopo che me lo inviano dopo 10 giorni per avere un aiuto anche telefonico quanto dovrei aspettare?
Certe volte, nonostante i prezzi più elevati, preferisco comprare su ebay perchè appunto sopra c'è ebay che è molto rigoroso e se qualcuno spedisce in ritardo si prende qualche stelletta in meno, come si dice "con l'occhio del padrone ingrassa il cavallo" #70

insomma, magari è vero nello specifico (gran negozio, a saperlo prima.......) ma ebay è pieno di truffatori della peggior specie e negozi che se ne strafregano di qualche feed negativo .....

angelo255 12-12-2013 15:13

Quote:

Originariamente inviata da gambusia80 (Messaggio 1062247902)
Quote:

insomma, magari è vero nello specifico (gran negozio, a saperlo prima.......) ma ebay è pieno di truffatori della peggior specie e negozi che se ne strafregano di qualche feed negativo .....

Assolutamente vero.. però sono piu' facili da scovare, e poi con la protezione di paypal sei coperto per ogni pagamento, in caso apri una contestazione e dopo 1 mese paypal risolve e o ti manda quello che hai comprato o restituisce i soldi (paypal stesso te li accredita sul conto) #18

gambusia80 12-12-2013 15:22

Quote:

Originariamente inviata da angelo255 (Messaggio 1062247954)
Assolutamente vero.. però sono piu' facili da scovare, e poi con la protezione di paypal sei coperto per ogni pagamento, in caso apri una contestazione e dopo 1 mese paypal risolve e o ti manda quello che hai comprato o restituisce i soldi (paypal stesso te li accredita sul conto) #18

sì fortunatamente paypal c'è anche per i siti come acquariomania eh....quindi o mi mandano o mi ridanno i soldi......solo che si perde tempo, avevo ordinato cose che mi servivano come filtro e luci... >:-(

angelo255 12-12-2013 15:45

Quote:

Originariamente inviata da gambusia80 (Messaggio 1062247974)
Quote:

sì fortunatamente paypal c'è anche per i siti come acquariomania eh....quindi o mi mandano o mi ridanno i soldi......solo che si perde tempo, avevo ordinato cose che mi servivano come filtro e luci... >:-(

Però su aquariumline si paga un supplemento >:-(

gambusia80 12-12-2013 15:49

Quote:

Originariamente inviata da angelo255 (Messaggio 1062247999)

se ci perdo solo il supplemento pazienza...

cmq x me hanno preso la scusa x andarsene in vacanza...bella roba...nessun sito ha scritto che non spediscono..al massimo qualche ritardo...sino a oggi i corrieri lavorano e la merca arriva A TUTTI E IN TUTTA ITALIA

angelo255 12-12-2013 15:55

Quote:

Originariamente inviata da gambusia80 (Messaggio 1062248003)
Quote:

Originariamente inviata da angelo255 (Messaggio 1062247999)

se ci perdo solo il supplemento pazienza...

cmq x me hanno preso la scusa x andarsene in vacanza...bella roba...nessun sito ha scritto che non spediscono..al massimo qualche ritardo...sino a oggi i corrieri lavorano e la merca arriva A TUTTI E IN TUTTA ITALIA

Ma il fatto che anche se vanno in vacanza, non hanno sospeso gli ordini.. quindi la coda si accumulerà e avranno un sacco di lamentele e un sacco di lavoro da fare..
#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18

gambusia80 12-12-2013 16:07

Quote:

Originariamente inviata da angelo255 (Messaggio 1062248008)
Ma il fatto che anche se vanno in vacanza, non hanno sospeso gli ordini.. quindi la coda si accumulerà e avranno un sacco di lamentele e un sacco di lavoro da fare..
#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18

ci penseranno al ritorno, intanto si fanno la vacanza e se ne vanno a sciare..... -_-

pesciolino88 12-12-2013 19:02

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da gambusia80 (Messaggio 1062247902)
Quote:

quoto in pieno, su ebay chi cade nella truffa è perchè ci vuole cadere perchè solo un pazzo comprerebbe da un negoziante con pochi feedback e tutti negativi. Al massimo si trovano molti evasori fiscali ma questo è un problema principalmente dello Stato e soltanto indirettamente colpisce l'acquirente (tanto come si dice ciò che entra dalla porta esce dalla finestra)...

aquariumline 12-12-2013 19:08

Buongiorno,
rispondiamo a titolo di chiarezza.
Vi riportiamo una ocmunicazione pervenuta ieri 11/12 da GLS:

Gent. Cliente

con rammarico La informiamo che tutte le localita' della BAT, fatta eccezione per ALTAMURA, e BARI SUD non sono al momento raggiungibili con furgoni/camion. Nelle province di Bari (Zona NORD) e Matera non si rilevano, al momento difficolta'.
Qualora abbiate necessita' di effettuare partenze odierne Vi preghiamo di portarle a Sede GLS Bari
Lotto G2, Modulo 2A
c/o Interporto Regionale della Puglia,
Viale Giuseppe Degennaro, 1
70123 BARI

Vi notizieremo in caso di aggiornamenti.
Distinti saluti

questa invece è la comunicazione del 10/12:

Gent. Cliente
la situazione di viabilita' strade si e' grossomodo normalizzata
per le province di Bari e Matera, permangono pero' i ritardi nei
collegamenti da/per i Centri di Smistamento.
Restano invece bloccati diversi comuni della BAT, nello specifico
ANDRIA - BARLETTA - TRANI - BISCEGLIE ed alcuni comuni del
Barese, nello specifico MOLFETTA, TERLIZZI, RUVO, GRAVINA DI PUGLIA .
Invieremo, qualora ce ne fossero, ulteriori aggiornamenti
GLS Sede di CORATO
GLS CORATO

Come potete leggere le spedizioni non sono partire poichè i disagi dello sciopero non lo hanno consentito.
La situzuazione è molto diversa da provincia a provincia.
Chiediamo comunque scusa per il disguido, ma non è dipeso dalla nostra volontà.
Pensavamo di fare cosa gradita inserendo un banner informativo in modo che tutti i clienti fossero al corrente del ritardo nelle spedizioni.
Non abbiamo alcun interesse a tenere ferme delle spedzioni di merce già pronta per essere spedita.
Riguardo alla gestione delle risposte alle vostre email, ci sono dei periodi in cui riusciamo ad essere più veloci ed alcuni periodi in cui arrivano più email che non si riesce a farlo.
Anche per questo chiediamo scusa, vi assicuro, però che cerchiamo di fare il nostro lavoro nel modo migliore
Approfitto per augurare a tutti gli acquariofili italiani un buon natale ed un felica anno nuovo

Staff Aquariumline

maraja72 12-12-2013 19:20

Grazie aquariumline per il chiarimento....a volte basta essere un po più presenti per far contenti i clienti

pesciolino88 12-12-2013 19:45

Quote:

Originariamente inviata da aquariumline (Messaggio 1062248210)
Buongiorno,
rispondiamo a titolo di chiarezza.
Vi riportiamo una ocmunicazione pervenuta ieri 11/12 da GLS:

Gent. Cliente

con rammarico La informiamo che tutte le localita' della BAT, fatta eccezione per ALTAMURA, e BARI SUD non sono al momento raggiungibili con furgoni/camion. Nelle province di Bari (Zona NORD) e Matera non si rilevano, al momento difficolta'.
Qualora abbiate necessita' di effettuare partenze odierne Vi preghiamo di portarle a Sede GLS Bari
Lotto G2, Modulo 2A
c/o Interporto Regionale della Puglia,
Viale Giuseppe Degennaro, 1
70123 BARI

Vi notizieremo in caso di aggiornamenti.
Distinti saluti

questa invece è la comunicazione del 10/12:

Gent. Cliente
la situazione di viabilita' strade si e' grossomodo normalizzata
per le province di Bari e Matera, permangono pero' i ritardi nei
collegamenti da/per i Centri di Smistamento.
Restano invece bloccati diversi comuni della BAT, nello specifico
ANDRIA - BARLETTA - TRANI - BISCEGLIE ed alcuni comuni del
Barese, nello specifico MOLFETTA, TERLIZZI, RUVO, GRAVINA DI PUGLIA .
Invieremo, qualora ce ne fossero, ulteriori aggiornamenti
GLS Sede di CORATO
GLS CORATO

Come potete leggere le spedizioni non sono partire poichè i disagi dello sciopero non lo hanno consentito.
La situzuazione è molto diversa da provincia a provincia.
Chiediamo comunque scusa per il disguido, ma non è dipeso dalla nostra volontà.
Pensavamo di fare cosa gradita inserendo un banner informativo in modo che tutti i clienti fossero al corrente del ritardo nelle spedizioni.
Non abbiamo alcun interesse a tenere ferme delle spedzioni di merce già pronta per essere spedita.
Riguardo alla gestione delle risposte alle vostre email, ci sono dei periodi in cui riusciamo ad essere più veloci ed alcuni periodi in cui arrivano più email che non si riesce a farlo.
Anche per questo chiediamo scusa, vi assicuro, però che cerchiamo di fare il nostro lavoro nel modo migliore
Approfitto per augurare a tutti gli acquariofili italiani un buon natale ed un felica anno nuovo

Staff Aquariumline

Scusate, però come siete così efficienti nel farvi pubblicità nei forum dove si può "pescare" molta clientela e calmare alcuni feedback negativi, dovreste essere lo stesso nell'email, non penso che ci voglia molto per rispondere alla clientela. Io di solito per scrivere un email ci sto un minuto contato, non dico il telefono perchè se è occupato pazienza ma non credo che ci voglia tanto nel rispondere un email, io per esempio è una settimana che aspetto una risposta da voi, ci sono negozi delle vostre stesse dimensioni con tanti clienti che rispondono in giornata...

berto1886 12-12-2013 20:08

L'ho sempre detto che è la loro pecca si deve avere molta pazienza

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

angelo255 12-12-2013 20:52

Quote:

Nuovo stato: In Lavorazione

I commenti per il tuo ordine sono:
Salve Angelo,

gli articoli sono tutti disponibili e pronti per la spedizione l'unico articolo mancante e il Sera Florenette A - 24 compresse pertanto provvederemo a crearle un buono da spendere nel prossimo ordine

La ringraziamo per aver acquistato da noi
Io il buono non lo voglio, o mi mettono qualcosa di simile in compresse o mi tornano i soldi nella carta, non ho intenzione di comprare di nuovo da loro!

aquariumline
grazie per il chiarimento, ma ribadisco che come gestite le cose non va bene, non mi avete neanche contattato per dirmi che l' oggetto non era disponibile e neanche per cercare di trovare una soluzione comune!

Mauro82 12-12-2013 23:41

A me prima di mezzogiorno hanno risposto(che culo#rotfl#) che era tutto a posto..il ritardo era dovuto allo sciopero...ma il mio pacco era pronto.ho fatto e pagato l'ordine il 3/12 ...domani son dieci giorni....mi han detto che lunedi parte...3 email senza risposta...

angelo255 12-12-2013 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Mauro82 (Messaggio 1062248563)
A me prima di mezzogiorno hanno risposto(che culo#rotfl#) che era tutto a posto..il ritardo era dovuto allo sciopero...ma il mio pacco era pronto.ho fatto e pagato l'ordine il 3/12 ...domani son dieci giorni....mi han detto che lunedi parte...3 email senza risposta...

Neanche i pacchi dalla cina arrivano così tardi #26#26#23#23#23

gambusia80 13-12-2013 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Mauro82 (Messaggio 1062248563)

in soli 10 giorni lavorativi , wow!!

ma quindi almeno lunedì c'è speranza che riprendano a partire i pacchi?

Mauro82 13-12-2013 00:58

Cosi mi han detto...#24

angelo255 13-12-2013 14:28

Ad oggi, ho cercato di contattarli, ma non rispondono #28d#

AULO73 13-12-2013 16:18

Hanno messo sul loro sito in evidenza,che gli ordini riprenderanno al più presto.....:-)) via email non mi hanno mai risposto.

Psycho91 13-12-2013 17:32

scusate l'intromissione, odio far pubblicità gratuita ma sinceramente non mi pare uno scandalo aspettare.

Nemmeno a me hanno mai risposto via mail, ed è grave, certamente. Via telefono sempre, ma comunque lo hanno dichiarato che non spediscono causa sciopero.

Anche io ho ricevuto due pacchi uno da adidas e uno da amazon, lunedì e mercoledì, ma entrambi erano ups, forse gls con cui usualmente spediscono è più problematico in questa settimana.
ma credo che lunedì molti pacchi partiranno.
Di solito io ordino di venerdì, sabato o domenica, e prima del mercoledì non viene mai elaborato. Forse è troppo.
Ma da qui a dire che meritano un feedback negativo non me la sento, sinceramente meglio di loro (prezzi e forniture) non ce ne sono, tranne acquariomania, alla pari, ma aquariumline ha comunque il sito con disponibilità aggiornata, invece acquariomania se non ha un prodotto te lo comunica dopo qualche giorno, e spesso si rischiano ritardi a causa di questo fatto. Per non parlare di pagamenti non in contrassegno.

Lo hanno comunicato sul sito, sinceramente non mi sento di condannarli per questa scelta.
Sicuramente lunedì o martedì spediranno tutto.
Di circa 10 ordini non ce n'è stato uno che ha tardato un'ora alla consegna, mai...
Tardano a elaborare e spedire (ma dichiarano le 72 ore), ma mai una consegna (dipende dal corriere certo, ma potrebbero, loro del sito, vendere una consegna in 24h e poi invece chiedere al corriere quella 3-5 giorni, e "farci la cresta" sopra... ma non lo fanno).

Sembra che gli stia facendo pubblicità, ma non è così...
Bisogna che impariamo con gli acquisti online, che le cose scritte, tutti gli avvisi, sono importanti, e spesso protestare quando avremmo potuto leggere questo avviso è insensato. Anche io trovo assurdo come ogni ordine parta il giovedì per arrivare il venerdì (se fatto nei weekend), possibile che siano sempre "Pieni di ordini"?

Io darei voto 9 ad aquariumline. Più velocità nello spedire, ma va già bene così...
Generalizzare per questa settimana particolare, mi pare assurdo. Da sempre mai avuti problemi.

E' vero, come rispondono sul forum potrebbero pensare alle mail, innegabile.

Però questa dei corrieri è una faccenda particolare, ve lo dico io che ho mio zio camionista... è stata una brutta settimana eh #24

angelo255 13-12-2013 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Psycho91 (Messaggio 1062249145)
scusate l'intromissione, odio far pubblicità gratuita ma sinceramente non mi pare uno scandalo aspettare.

Nemmeno a me hanno mai risposto via mail, ed è grave, certamente. Via telefono sempre, ma comunque lo hanno dichiarato che non spediscono causa sciopero.

Anche io ho ricevuto due pacchi uno da adidas e uno da amazon, lunedì e mercoledì, ma entrambi erano ups, forse gls con cui usualmente spediscono è più problematico in questa settimana.
ma credo che lunedì molti pacchi partiranno.
Di solito io ordino di venerdì, sabato o domenica, e prima del mercoledì non viene mai elaborato. Forse è troppo.
Ma da qui a dire che meritano un feedback negativo non me la sento, sinceramente meglio di loro (prezzi e forniture) non ce ne sono, tranne acquariomania, alla pari, ma aquariumline ha comunque il sito con disponibilità aggiornata, invece acquariomania se non ha un prodotto te lo comunica dopo qualche giorno, e spesso si rischiano ritardi a causa di questo fatto. Per non parlare di pagamenti non in contrassegno.

Lo hanno comunicato sul sito, sinceramente non mi sento di condannarli per questa scelta.
Sicuramente lunedì o martedì spediranno tutto.
Di circa 10 ordini non ce n'è stato uno che ha tardato un'ora alla consegna, mai...
Tardano a elaborare e spedire (ma dichiarano le 72 ore), ma mai una consegna (dipende dal corriere certo, ma potrebbero, loro del sito, vendere una consegna in 24h e poi invece chiedere al corriere quella 3-5 giorni, e "farci la cresta" sopra... ma non lo fanno).

Sembra che gli stia facendo pubblicità, ma non è così...
Bisogna che impariamo con gli acquisti online, che le cose scritte, tutti gli avvisi, sono importanti, e spesso protestare quando avremmo potuto leggere questo avviso è insensato. Anche io trovo assurdo come ogni ordine parta il giovedì per arrivare il venerdì (se fatto nei weekend), possibile che siano sempre "Pieni di ordini"?

Io darei voto 9 ad aquariumline. Più velocità nello spedire, ma va già bene così...
Generalizzare per questa settimana particolare, mi pare assurdo. Da sempre mai avuti problemi.

E' vero, come rispondono sul forum potrebbero pensare alle mail, innegabile.

Però questa dei corrieri è una faccenda particolare, ve lo dico io che ho mio zio camionista... è stata una brutta settimana eh #24

Assolutamente #70
Ma quando ho scritto io l' avviso non c' era#22
Comunque il problema è che non mi hanno avvisato della mancanza di un oggetto ordinato, e non mi hanno chiesto se sostituirlo con altro o concordare il da farsi #26

milo87 13-12-2013 19:11

Io ho comprato un sacco di volte da loro sempre pagando x la spedizione veloce, sempre arrivata il giorno dopo come promesso...nn mi è mai capitato che nn era presente un prodotto, mi sono sempre trovato da dio e continuerò con loro

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

angelo255 13-12-2013 20:43

Ho chiamato il numero, e mi sono fatto sostituire le cose mancanti..
Ma adesso mi compare ancora l' oggetto mancante nell' ordine, non hanno cambiato niente..
Come mi devo comportare? a qualcuno è capitato? aggiornano la lista nell' ordine?

Psycho91 14-12-2013 00:35

Non mi è mai capitato, perché io ho sempre notato che i prodotti sono molto aggiornati nella disponibilità...

Sicuro di non aver ordinato un prodotto non disponibile?
Mi è capitato di provare a ordinare due vasetti della stessa pianta, riportava quantità limitata perché ce ne era solo uno... E infatti se mettevo due non erano disponibili, uno si...
Quindi direi che è molto ben fatto il sistema di disponibilità...

Sicuro che al momento del pagamento invece fosse disponibile?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.