![]() |
Complimenti per le euphyllie. Ma quanti anni hanno?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
A me piace ...belli i due pagliaccetti nel sarco !!!-b08
|
[QUOTE=dr.jekyll;1062243711]Complimenti per le euphyllie. Ma quanti anni hanno?
Le euphyllie vengono tutte apparte una ( la glabrescens ) dalla vasca di mauro56.. Non so esattamente quanto tempo sia passato da quando le prese ... crescono comunque con una velocità non indifferente :-)) ------------------------------------------------------------------------ grazie :) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Complimenti
|
io metterei qualche roccia in + per dare un layout alla vasca.
con gli animali così poggiati sulla sabbia e basta mi sembra un pochino spoglia . Essendo però, la rocciata, un fatto personale, l'importante che piaccia a te e che gli animali li mantieni in forma come adesso....sono belli e belli ciccioni.:-) |
complimenti
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
:D Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Comunque se dovessi chiamare...o meglio intitolare una vasca del genere ...penso che il titolo sarebbe più o meno cosi : Bei Boschi all' Abetone....la parte sinistra mi ricorda dall' alto la rigogliosa vegetazione di quei posti.....davvero uno spettacolo.#f2
|
Quote:
arrivano le rocce (bollite).. dammi il tempo di ridurre la vasca ahahahhaha
In effetti la lobofilia sulla sabbia non è il massimo... e non prende neanche una buona forma comunque ottima ripresa (dopo un mezzo crash estivo) |
Quote:
Quote:
|
Grazie :) no non uso reattore.. Ho integrato manualmente fino ad oggi... Adesso però vorrei trovare una soluzione diversa
|
Fungia in una foto e nell'altra si vede la mangrovia inserita da qualche giorno
http://s29.postimg.cc/c45xr0mmb/Came...9224013285.jpg http://s29.postimg.cc/5p6wucfwj/Came...9224318026.jpg |
la mangroviaa... dove la hai presa?
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |