![]() |
Il nostro Paolo Piccinelli è su Reefkeeping ... CONGRATULAZIONI
Complimenti al nostro Piccinelli che è stato pubblicato con la sua vasca su Reefkeeping come vasca del mese di Dicembre 2013 !!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
BRAVO PAOLINO !!!! http://reefkeeping.com/joomla/index....k-of-the-month http://reefkeeping.com/joomla/images...2013/FTSlg.jpg |
Complimenti!!!!! E... Che invidia!!!!!
-e56-e56 -69-69 |
Complimenti.
Inviato dal mio GT-I9195 |
miticoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Complimenti
|
Bravissimo. Complimenti.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
#21#21#21 Devo dire che oggi mi sono levato una gran bella soddisfazione! Se leggete, nei ringraziamenti ho incluso anche tutti voi del forum ACQUAPORTAL. Quindi prendetevi anche voi la vostra meritata parte di questa gran bella soddisfazione!!! Grazie a tutti!!! #21#21#21 |
Grande soddisfazione .......non è da tutti :-)
ti ringrazio dei ringraziamenti ma hai fatto molto + da solo :-) |
Teo, senza di te sarei ancora un dulcacquofilo.
...e lo sai bene, ma sei il solito modesto ;-) |
e bravo Paolinoooo !!!...l'unica cosa...quanno compri i pesci pe l'acquario...ce li devi metteee..nun te li devi magnaaa' !!!...do stanno ?!?! :-D
|
Erano spaventati a morte... Avevamo appena fatto l'harlem shake davanti la vasca!!! #rotfl#
PS ...al prossimo che si azzarda ancora a dire che le vasche col carbonato di calcio sono pericolose, tossiche, radioattive... Boccacia mia statti zitta!!! >:-(>:-(>:-( |
grande Paolo....troppo bravo!!!
|
Quote:
e io sarei 10 kg + magro #rotfl# |
:-d:-d:-d
Vero!!! ...ma saresti anche piú triste... :-) |
Grandioso, ti meriti questa soddisfazione.
Grandissima vasca......in tutti i sensi , foto e articolo bellissimi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Sei un mito Paolo.
Complimenti sia a te che alla tua STREPITOSA vasca. PS per questo abbiamo preso tutti il tuo carbonato........visti i risultati.. |
Tutto molto bello !! Complimenti !! E grande soddisfazione diventare per un gg un grande aquariofilo fuori dall'Italia !! Tanti rosicheranno !!
|
Il link che riporta alla discussione su RC in fondo all'articolo mi sembra sia errato... rimanda alla vasca del mese di Ottobre. #24
Dimenticavo... Complimenti! |
grande paolo ti meriti tutto cio#25#25#25 sono veramente contento x te#27#27#27
aricomplimenti socio;-) |
Adesso le talee le paghi il doppio... Vengono dalla vasca del mese di reefcentral!!! #rotfl# |
Quote:
;-);-) |
:-d:-d:-d
|
|
Grande Picciiiiiiiiiii! Orgoglio italiano #25
|
Grande!
Complimentissimi #25 #25 #25 |
Quote:
|
Grande Picci.....!!!!!
Onore italiano....!!!!! |
|
Bravissimo Paolo, davvero un onore italiano. :-)
|
Grandioso Paolo, è un riconoscimento strameritato: la tua è forse la più bella vasca che io abbia mai visto dal vivo, sicuramente una delle più belle d'Italia e adesso è anche una tra le migliori del mondo. #25 #25 #25
PS posso ancora dire che sono tuo amico ??? :-D Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Sarà piccolo Paolo....ma lo scrivo e lo dico sempre che è un GRANDE
|
Adesso basta complimenti... Se mi gonfio ancora un pó, scoppio!!! #21
|
Congratulazioni Paolo!!!
La tua vasca e' una delle poche che ogni volta che la vedo mi stupisce,e' sempre più bella |
In effetti sento che c'è molto ma molto merito mio in questa vasca ... anzi a pensarci bene tu ci hai messo solo i soldi e per il resto hai solo seguito le mie istruzioni via skype ... ma ti posso toccà? ti levi di ulooooo ... Picci numero 1 CAMPIONE DEL MONDO -b03-b03-b03-b03-b03-b03
p.s. peccato che sei e resti un pirlone :-)) |
Grande acquariofilo dolce, culminato con la pubblicazione di un libro considerato da molti il miglior testo sull'acquario di acqua dolce. Grande acquariofilo marino, culminato con la pubblicazione del suo acquario nel sito più importante del mondo. Io considero tranquillamente paolo il maggiore esperto di acquari in Italia oggi in circolazione e lo ha ampiamente dimostrato.
P. S. Complimenti anche al fotografo! Ahahah :-D "Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
Marco, sei il solito esagerato! :-d
Ne ho ancora di polenta da mangiare prima di avvicinarmi a quelli bravi davvero... #36# Su reefcentral mi dicono di fare i complimenti al fotografo :-) |
Complimenti :-) #70
|
Complimenti per la vasca (strepitosa!!!) e anche per il riconoscimento, meritatissimo! #70
|
una vasca cosi è un fiore al'occhiello per l'acquariofilia italiana ,complimenti paolo per il tuo impegno e la tua passione.
|
Che dire...vasca strepitosa! merita davvero essere vista dal vivo #36# ancora complimenti Paolo#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |