![]() |
Voglia di pesce!
Ho una vasca da poco più di 200 litri, metodo DSB, illuminazione led, skimmer H&S110.
Ho due pagliacci e uno ctenochaetus truncatus, avrei voglia di aggiungere un pesce o due. Vorrei evitare la salaria e i synchiropus perché mi sono saltati fuori quando li avevo nell'altra vasca e ci sono rimasto male (vorrei evitare saltatori in generale). Consigli?? :-) |
Aphogon molto belli secondo me
|
Gruppo anthias,centropyge :-))
|
Labridi! Strigosus, fridmani paccagnella ecc , crysiptera... Blennielle..magnifica
Io amo i labridi..nel mio 200l ne ho gia messi 3... I miei per ora nn fanno grossi danni ma forse cn il dsb e' rischioso |
ctenochaetus tominiensis.
erbivoro, piccolo, bello. |
li metterei tutti quelli che mi avete consigliato!
Via, sabato andrò dal Sestini a vedere di spendere la 13esima che ancora non ho preso! |
Scusate....
L'amico dice già di avere un ctnenocetus truncatus in vasca!!! Gli state consigliando di aggiungere uno Strigosus o un Tominiensis.... Ma possono convivere due ctnenocetus in una vasca da 200 litri?!?!?! No, perché se è così ne aggiungo uno anch'io!!! |
Io non metterei due Cthechaetus in 200 lt, specialmente con DSB che mediamente significa anche poche rocce. Eviterie pure i labridi per i problemi che possono dare al dsb e anche pomacentridi vari in quanto notoriamente stronzetti.
Mi orienterei piuttosto su una coppia di apogonidi o altri pesci più piccoli ;-) |
Ecsenius bicolor! È favoloso
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
No. Entra solo nelle pompe
|
Solo se le spegni ;-)
|
Domani o meglio tra qualche ora vediamo cosa offre il sestini e si popola!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Inviato dallo spazio cosmico |
Quote:
|
Hahaha Rita... dicevo che l'ecsenius entra nelle pompe solo quando si spengono. ... se no non ci entra :-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Si ho capito! Ma se la scema va nella pompa quando non c'è luce, appena ritorna la frulla.
Mauri io te la consiglio perchè oltre ad avere un'espressione facciale stupenda quando nuota è molto elegante. E quando si ferma su una roccia si poggia sulle pinne e scruta l'orizzonte è troppo simpatica. Insomma io l'adoro!! Mi mette in secondo piano il flavescens. |
Alla fine e' stato amore a prima vista... Ora speriamo non litighi, spazio ne hahttp://img.tapatalk.com/d/13/12/08/hesuse9y.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Voglia di pesce!
È un bispinosus?
Hai messo altro? Scusa le domande ma vorrei prendere il loriculus e volevo sapere se x il dsb è dannoso. Sembra in forma! |
Quote:
Il pesce e' sparito e il bassotto ha uno strano sorriso...
Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/9y8u3ame.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ieri te lo sei fritto x la vigilia dì la verità
|
Giura che stai scherzando o vengo li e lo tiro fuori dal cane con un bisturi! >:-(
|
Aspettiamo la piena luce ma io credo che sia nella pancia del cane
Era solo imboscato
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/u9e8u8y8.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutto bene quel che finisce bene!!! É soprattutto non nella pancia del cane!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ottimo!
Inviato dallo spazio cosmico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |