|  | 
| 
 Bravo come aquariofilo e come fotografo | 
| 
 La prima foto e' davvero una figata !! | 
| 
 Maurizio, ma che animale è quello della prima foto?? mi fai una foto non dall'alto? | 
| 
 Matteo non ne ho idea! Posso provare a fare una foto frontale ma l'animale è dietro ad altri e non sarà facile. Ma hai un idea di che animale possa essere? Sto cercando di farlo schiarire ma è veramente tosto ..... quando l'ho presa i polipo andavano sul rosa | 
| 
 che figata...con che luce hai fatto le foto? | 
| 
 Sempre piaciute le tue foto | 
| 
 Sei troppo bravo a fare foto...!!!!#19#19 Penso che il prossimo ad avere un book fotografico può essere la MIA VASCA se hai il piacere.....#70#70 In questo periodo e in forma , quando vuoi sei il BENVENUTO....!!!!#36##36# | 
| 
 Maurizio si può fare :-) | 
| 
 Bellissime foto e animali fantastici...posso chiederti che obbiettivo hai usato?#70 | 
| 
 Tamron 90 macro 2.8 | 
| 
 eccoti due scatti al volo Matteo non guardare la qualità ;-) http://i658.photobucket.com/albums/u...psdf14e672.jpg http://i658.photobucket.com/albums/u...psd2b75a56.jpg | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 azz sempre meglio | 
| 
 come al solito spettacolari sia le foto che i coralli #25#25 | 
| 
 macché mi frega della qualità. è un acropora paurosa....non l'ho mai vista MAI #17 | 
| 
 Che ti devo dire Matteo, se ti piace tanto e un giorno ti trovi dalle mie parti una talea è tua :-) | 
| 
 molto molto particolare quella acropora | 
| 
 Quote: 
 me lo sono segnato#13#13 grazie mille:-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 animali in strepito sa forma...complimenti per le foto | 
| 
 complimenti come sempre, stai usando ancora la linea FM? | 
| 
 Grazie a tutti :-) Lo zoccolo duro è fatto dai prodotti FM con cui mi trovo benissimo poi integro qualcosa con qualche altra marca come gli alimenti in polvere D&D e il coralsnow della KZ | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |