![]() |
Vasca aquamar
Ragazzi mi sapreste dire se si vende solo la vasca aquamar 240 senza mobiletto etc?
Sapreste dirmi anche quanto costa? (Ho notato che la mia vasca è piena di graffi e tra un annetto vorrei cambiarla) |
Se la vendono separata non so pero' penso di si!
In caso puoi valutare l'artigianato! Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk |
Secondo me potrebbe darsi di si, chiama in aquaristica sono molto gentili, credo che si possa anche scegliere la posizione dei fori carico/scarico in vasca....cmq chiamali, rispondono sempre
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2 |
secondo me no...la vendono completa di mobile e sump...però scrivigli che sicuramente ti risponderanno
|
Ho avuto un acquamar540 in extrachiaro ed è un bellissimo acquario con un bellissimo mobile. Ma ha una pecca non indifferente: il sistema di tracimazione. Se riesci a fartelo vendere con fori laterali montaci un xaqua o un ultrareef e ricordati di chiedere il silicone trasparente altrimenti loro ti danno la versione con il silicone nero che, a mio avviso, è brutto da vedere..
|
il mio ha i fori sul fondo
------------------------------------------------------------------------ e devo dire la verità, come l'ho regolato è silenziosissimo ------------------------------------------------------------------------ scusa Atmaìosphere ma il 540 non lo fanno solo con vetro extrachiaro sul frontale??? |
Io ho preso il modello nuovo, ha già la tracimazione laterale......ipersilenzioso!!!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=425062 Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
visto che l'acquaristica non mi ha ancora risposto ho chiesto un preventivo all'ada di una vasca 92x52x52 praticamente uguale all'acquamar 240, tutta in extrachiaro con fori per uno scarico xaqua e il prezzo è di 520 euro, secondo voi è un buon prezzo?oppure la sola vasca dell'acquamar verrebbe a costare meno?
|
nessuno?
|
alla fine come costo stai simile
|
ma se vai da un vetraio e ti fai fare la stessa misura dell'aquamar secondo me spendi meno ...
|
con un incoraggio di vetri fatto da una ditta che produce acquari mi sento più sicuro
sto notando che ad un sacco di persone si stanno scollando le vasche |
a ok ...
|
io ho un acquamar 340...ma se torno indietro...con quello che ho speso la facevo tutta in extra chiaro...la mia manco quello frontale hanno messo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |