![]() |
-> Nanista dell'anno.
Ed eccoci arrivati quasi alla fine di questo anno... il giusto momento per aprire il concorso "Nanista dell'anno!!"
Per chi non lo sapesse, si tratta di un concorso a votazione degli utenti, nel quale si vota il possessore di nanoreef più bravo dell'anno (secondo voi). ps. Ricordatevi che la bravura di un nanista non è data solamente dalla sua vasca, ma anche dalla preparazione e dalla voglia di fare! REGOLE 1)in questo topic si deve scrivere solamente il nome del votato e la motivazione (motivazione opzionale) 2) i moderatori non possono essere votati, ma solo gli utenti. 3) qualsiasi tipo di messaggio fuori luogo verrà cancellato. 4) il concorso si chiuderà l'ultimo giorno dell'anno. ESEMPIO DI VOTAZIONE: ------------------------------- Quote:
UOMINI, DONNE... VOTATE! |
Voto
@erisen
Motivo: il nano zoas da 3,5 lt mi affascina fes! #70 |
Voto
@DaveXLeo
Motivo: Veramente preparato, cultura immensa sui LED, aiuta molto gli appassionati con risposte esaustive e comprensibili. Bravo! |
Premessa: io sono arrivato quest'anno, e vorrei votare tutti quanti per l'aiuto che mi avete dato con la vasca, ne sceglierò solo uno che secondo me rappresenta al 100% lo spirito di collaborazione del nano forum e di AP.
Voto: @alegiu Motivazione: l'ho visto intervenire in ogni singola richiesta di aiuto presente sul forum, un esempio! |
|
|
Voto:
@erisen
Motivo: Vasche da urlo, approccio scientifico, una marcia in più. |
|
La scelta e' veramente dura perché anche in questa zona del forum stimo molte persone,ma il mio voto va ad Alessio alegiu
|
|
voto davexleo, preparato gentile e disponibile
|
-> Nanista dell'anno.
Voto alegiu.
Preparato, sempre presente sul nano forum . |
Voto
@erisen
, i suoi nano sono spettacolari #17
|
Voto Alegiu!
Preparato e anche un amico, sempre disponibile. |
Il mio voto va ad Alegiu senza ombra di dubbio!
a parte che sul forum è sempre sul pezzo, dal vivo è un grande: simpatico, disponibile, mi ha dato diverse dritte e ha avuto la pazienza di sopportare il mio panico quando mi si è fusa la pompa del nano :-D |
Alegiu
perchè sì. |
Davexleo
Niente da aggiungere.... Basta il nome |
Voto Alegiu
Ottima preparazione, sempre disponibile e presente! Bravo!!!! :-) |
|
Voto
@erisen
Una bellissima creazione in pochi litri ! |
@erisen
per i suoi due meravigliosi nani e per il coraggio di portare avanti le sue idee sempre e comunque ;) |
Voto
@alegiu
per la gentilezza e preparazione .
|
voto
@alegiu
per i consigli che da, e per il rispetto per gli animali ospitati
|
@alegiu
per tutti i motivi che sono già stati scritti! :-))
|
Voto
@DaveXLeo
per l'interessante lavoro svolto sull'illuminazione |
cacchio vi voterei tutti (PirataJ x gli interessantissimi articoli di approfondimento, davexleo per l'illuminazione, quasi tutti voi per la disponibilità e la serietà) ma...
VOTO @alegiu motivazione: per la disponibilità, la serietà, la semplicità, la competenza (che ti invidio più di ogni altra cosa) e.... perché così ti restituisco il voto per MR AP #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# (questa non è vera ma dovevo dire una scemenza almeno!!) |
Ragazzi il concorso è quasi terminato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se sembra che
@alegiu
non abbia rivali!!!
|
concorso chiuso!
|
congrats Alessio!!! meritatissssimo!!
|
Quote:
Grazie mille!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Congratulazioni!!! te le meriti tutte!!!
|
Congratulazioni Alessio!!!
|
|
Congratulazioni e... ancora grazie per tutti gli interventi e i consigli.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |