![]() |
Una spolverata a fine maturazione!!
Finalmente l'ho messa e finché è bianca ne approfitto!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/urutybu6.jpg Ora inizio a lavorare sui colori e sulla crescita!!! :) Lei però è stata felicissima della scelta di mettere la sabbia, non ha mai spolipato così tanto!! http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/adu3uqup.jpg |
che bella vasca.un saluto.
|
|
Quote:
|
che tipo di sabbia hai usato
|
Ocean direct carribean live sand.
L'ho scelta solo perché mi è piaciuta la granulometria e perché è una sabbia che si muove molto quindi si dovrebbe sporcare con più difficoltà (spero), del fatto che sia viva non mi importa niente invece.. |
hai dato un bel colpo di classe adesso devi solo cercare di tenerla pulita
|
Quote:
|
Quote:
Fine maturazione di "mesi"? Vedo vedo delle MP? |
Molto bella
|
questa vasca è stupenda.......metti qualcuno che la smuova.....io sto prendendo 2 signigobius biocellatus......piccolini e discreti :-) poi ti farò sapere come vanno.
https://www.google.com/search?q=sign...w=1536&bih=684 |
Quote:
Ehm, maturazione di mesi.. 11!!! Non mi decidevo a metterla, mi sembrava sempre troppo presto.. Ebbene si, vedi delle mp60: un mese fa mi sono svenata e ho comprato quelle due meraviglie che funzionano benissimo! Però sento ancora un po' di male nella zona del rene che ho donato per comprarle..:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Pensavo intanto di prendere qualche stella archaster.. |
wow che spettacolo di vasca!!
complimenti davvero! |
Quote:
Speriamo in bene, tra qualche anno si inizieranno a vedere i coralli!:-D |
Quote:
eccoli i bastardi, per fortuna ripescati e regalati http://s8.postimg.cc/f1w5yy429/20120616_171040.jpg |
Davvero bellissima Ede! #70
per la sabbia prendi delle archaster, mettine pure 5-6 tanto a te della fauna bentonica credo importi poco con così poca sabbia. I gobidi lasciali allo sperimentatore di Cinisello... ;-) |
Complimenti bella vasca....#25#25#25
|
Quote:
No! Scavano e ricoprono gli lps?? Allora mi sa che salto, mi piace vedergli gli lps già che li ho comprati! :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Si, credo che prenderò le stelle, tanto se mi mangiano un po' di fauna non fa nulla!#36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Vasca spettacolare ede!!! metti anche qualche nassarius o stombus, sono belle da vedere quando smuovono la sabbia.#70
|
Quote:
Ho già qualche nassarius nata spontaneamente in vasca e ne cercherò un po' in giro! |
Veramente bella vasca
Inviato da Nokia lumia 820...tapatalk |
|
Quote:
Sti caxxi che meraviglia |
Ede, adesso dacci dentro con la pappa... kh a 10, calcio a 450 e mangime col mestolo!!! ;-)
|
Quote:
Volevo anche aggiungere un branco di anthias che sporchino un po' e quanto mi piacerebbe cambiare le luci e fare 3x400W con i lumenark.. Ma mi sa che per ora non riesco#13 |
Quote:
|
Veramente stupenda!! Complimenti!!
Misura della vasca? |
Quote:
210x80x70 |
se metti 3 x 400 esplode come deve...adesso per avere 11 mesi la vedo un po "ferma" ..sicuramente uno dei motivi e' la poca luce..70x80 quella plafo non li copre mai.. dovevi metterne almeno 4 perpendicolari rispetto a ora..ma son sempre pochine per le tue misure..
|
molto bella.. complimenti #25#25#25
|
Quote:
Considera anche che i coralli li ho introdotti molto lentamente.. |
Ede, la tua vasca si merita le 400W #70
...inizia a cercare i riflettori e gli accenditori nel mercatino, sono sempre più rari. ;-) |
uao...veramente uno spettacolo di vasca...come la gestisci? solo skimmer e rocce?
|
Ede, io con loro non ci ho parlato.... #13
|
veramente bella.....#70
|
Scusa Ede una cosa.....
Parliamo della vita della vasca...i 5 vetri hanno anni? |
Quote:
Se ne vedete in vendita mi mandate i link? #12 Panicoooooo!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Per sapere la durata del silicone, sono in procinto di prendere una vasca di 3 anni e mezzo ferma da 6 mesi....
|
Quote:
E' la parte più divertente per me!!!! E comunque, l'altro giorno, il baffo del micione che navigava per la vasca non l'ho messo io!!! #rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |