![]() |
Plafoniera led per acquamar 240
Buongiorno ragazzi.
Vorrei un consiglio per acquistare una plafo a led di 100 cm per allevare pesci e pochi molli. Grazie Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Un mio amico monta due vega
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quanti watt è?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
una vega color sono 95 watt
copre circa 60x50 ------------------------------------------------------------------------ a 30cm copre fino a 70 |
ma secondo me per pesci e molli andrebbe bene anche una razor senza che ti metti a spendere soldi per le vega color
|
che modello mi cosigliate? deve essere lunga almeno 100 cm
|
Ma scusa perché 100 se l'aquamar è lungo 92?
Sent from my iPhone |
che ne pensate di questa? http://www.aquariumline.com/catalog/...r-p-12700.html
|
Ripeto perché vuoi mettere la plafo che esce dalla vasca?
Sent from my iPhone |
perche plafoniere da 90 dove le trovo?
|
Stai scherzando? Non c'è di più antiestetico che vedere una plafo più lunga della vasca!!! Tra 10 giorni mi arriva una vasca nuova (92x52x55) praticamente uguale alla tua e ho ordinato una razor 160w che é lunga 70 cm ma come luce mi copre tutta la vasca (sps al centro e lps e molli dalle parti)
Sent from my iPhone |
la razor va benissimo per l'aquamar....la puoi mettere sia sospesa che con i upporti che si adattano fino a vasche di 1 metro.
una plafo più lunga della vasca è inguardabile. |
Su che e prezzi si possono trovare?
sui 500 euro
|
Io l'ho presa dal mio negoziante a 450....però se guardi bene ce ne sono due sul mercatino, una a 350 e l'altra mi sembra a 320...
Sent from my iPhone ------------------------------------------------------------------------ Sembra impossibile ma il mio negoziante è meno caro del web..... Sent from my iPhone |
Sposto in illuminazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
A piacenza al Petsfestival sulla vasca dei molli avevamo una Zetlight e devo dire che è andata benissmo.
Se vuoi info sulla plafo chiedi a @Mauri che ne sa ;-) |
Grazie mille ragazzi per i consigli. ora vediamo cosa trovo in giro e vi aggiorno
|
ragazzi buonasera .
vorrei un parere su questa plafoniera led che ho trovato usata a 150 €. il modello in questione è l k3 da 160 wat. |
Non riesco a capire com'è....puoi postare qualche dato e qualche immagine?
Sent from my iPhone |
|
Non saprei dirti, a vederla non sembra male, però per essere sicuri dovresti chiedere a chi ha avuto esperienza diretta
Sent from my iPhone |
cosa ne pensate di questa??? http://www.animalhousediscount.com/6...er-o-nera.html
|
Due led con lente da 50wat cadauno e 10000k di potenza vanno bene per i molli?
Non saprei non me ne intendo....aspetta qualcuno che ne sa di più.....
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |