![]() |
Djangooooooo
signori,quentin tarantino è un genio anche in fatto di musica....o scaricato tutto l'album del film "django",è una cosa pazzesca,canzoni bellissime..
dopo Stanley kubrick,a lui va il secondo posto.... |
mi fa piacere che uno giovane come te si interessi di cinema serio........ma non penso che sia la sezione adatta per discuterne :-)
|
Grande film, grande regista, grande colonna sonora (tra l'altro innovativa per un film western, con l'inserimento di canzoni rap).
Credo che la presenza di Morricone - vero orgoglio italiano in ambito cinematografico - tra gli autori delle musiche sia un po' il marchio di garanzia. :) Complimenti per i gusti! Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk now Free |
Ohhh, un post di cinefili.........consiglio la colonna sonora di "Non è un paese per vecchi" dei fratelli Coen #70
|
Grazie per il consiglio,ora la cerco
|
niente da dire contro il film Django unchained (che è stupendo) e ne contro Tarantino (ottimo regista) ma metterlo al secondo posto dopo Kubrick mi sembra un pò esagerato#24...ci sono molti altri registi che sono "bravini" (forse più di tarantino o forse no) tanto per citarne alcuni Hitchcock, Coppola, Scorsese, Eastwood (il mio preferito), Nolan, Ron Roward,ecc.
Un film che mi ha fatto impazzire per storia e soprattutto per come la musica è riuscita a farmi entrare nelle emozioni provate dai protagonisti è stato Requiem for a dream...tanto di cappello a Clint Mansell che ha creato un mito -69 |
mi sembra di averlo visto..però ora semmai lo riguardo...
comunque ognuno ha i suoi gusti.. |
Quando si parla di Ennio Morricone mi viene sempre in mente Ecstasy of Gold.:-)
Clicca per vedere il video su YouTube Video Anche la cover dei Metallica non è male. -14- Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
|
stupendo
@Johnny Brillo
, anche il film è un capolavoro
|
Quote:
|
Ragazzi..........altro che post di cinefili........non vi siete neanche accorti che vi ho preso in giro :-D:-D
Jack2011 non te la prendere, ti ho consigliato quella colonna sonora per farti uno scherzo ;-) |
Quote:
MALU'... che burlone...:-D A questo punto viene spontaneo chiedere: "ma il giornale della città di MATTSER... #24 ...si chiama LE CRONACHE di...????#rotfl##28-14- |
malù sei un #a8 alla tua età #e52 prendersela con un ragazzino...#07 non ho parole... :-D
Marimarco69 mi sembrava strano che su AP erano stati notinati i Metallica e tu non ti eri ancora fatto vivo. -14- :-D |
Che cattivo!!! Non hai piu la mia fiduci malu.....
Ti odio......:-D |
le colonne sonore di Morricone sono mitiche.. c'era una volta in America e giù la testa le prime che mi vengono in mente dopo il post del mitico Jhonny..
Ma chi conosce Local hero con colonna sonora di Mark Knopfler voce e guitar dei Dire straits (mitici) Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Grande Daniè! Non la conoscevo.:-)
Morricone è un grande. Un orgoglio per tutto il popolo italiano. |
Tarantino = Pulp Fiction
|
Quote:
ma possibile che nessuno abbia ancora parlato di Kill Bill -:33 -:33 e visto che dicevate di Clint Mansell, vorrei ricordare la colonna sonora di The Fountain - L' Albero della vita!!! oltre al film, che mi piace molto ( anche se un po' difficile da seguire... ), c' è una colonna sonora che a momenti scoppio a piangere. |
è vero,io ho provato a vederlo ma mi son messo a dormire...ahahaha :-D;-)
|
Braveheart? Il Corvo? #70-14-
|
Quote:
|
nessuno ha ancora citato..
LA COLONNA sonora... la colonna portante sonora http://www.youtube.com/watch?v=yAR4OfwZbbE e gost.. per i romanticoni sbrodola miele! e Full Monty direi una pietra miliare nelle colonne sonore!!!! |
e va bene, Arancia Meccanica, 2001 Odissea nello Spazio, The Mission, Star Wars, Amadeus, Il Signore degli Anelli, chi più ne ha ne metta!! tutte grandi colonne sonore!!!
Quote:
|
TRINITA'... che dire...#70-14-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |