![]() |
labidochromis caueruelus...
ragazzi oggi guardavo il piu' piccolino e notavo sul muso una specie di macchia tipo un graffio...cosa puo' essere?
|
Hai gatti nei dintorni??? #24 #24 #19
A parte la battura, se riesci ad inserire una foto sarebbe molto più facile capire cosa inendi per "graffio" senza sparare a vanvera ipotesi. ;-) Ogni volta che vedo il tuo avatar mi viene da non rispondere, sento come se qualcuno mi volesse comunicare qualcosa ..... non so ..... :-)) |
ok tizeta appena posso metto le foto...cmq ho notato che gli sta scomparendo ma speriamo bene...
per l'avatar ti ho mandato un mp #19 |
a volte Sbattono contro l'arredamento..cioè le rocce a me è capitato.. Causa un colore bianco nella punta.. capita..vedi se pian piano scompare! ;-)
|
Quote:
|
Se come dici tu sta piano piano scomparendo, potrebbe essere stato causato da una roccia o forse da un altro inquilino, comunque se riesci posta lo stasso una foto.
|
ecco qualche foto dei miei labidochromis impossibile fotografargli il muso...anzi quello piu' piccolino si nascondeva e nemmeno lo potuto fotografare...
|
Ma uno non è un pelmutt?
|
Quote:
pelmutt che pesce sarebbe? |
Quote:
|
FEDES, non c'entra una mazza...ma c'hai le mie stesse rocce -28d# :-D :-D
|
allora posso tranquillizzarmi???
|
allora??? #17 #17 #17
sono 100 per cento caueruelus -28d# |
Scusate, ma i caeruleus non hanno una striscia nera longitudinale sulla parte superiore della pinna dorsale e una leggera sempre nera sulla pinna anale?
Poichè tutti i miei ce l'hanno se non sono caeruleus cosa sono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |