![]() |
Zeospur 2
Voglio usare lo zeospur 2 come si usa, leggevo in combinazione con iodio?
------------------------------------------------------------------------ che ho sbagliato sezione? |
Maurì ne butti già abbastanza si zeospur2
|
Lascia perdere hai gia la vasca al limite
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ sto provando anche a dare poco mangime ho un epatus al limite gli si vedono le spine #28d# |
Mauri, dare lo zeospur é come spogliare una donna... Se spogli la Bellucci, sotto i vestiti trovi una gran gnocca.
...se spogli Platinette.... #rotfl# |
Ah... Avevi sbagliato sezione! :-))
|
Mauri.....vedendo le ultime foto che hai messo della vasca.......se solo gli fai vedere lo spurg....saluti i coralli.
non è una vasca che può sopportare un trattamento....poi fai come ti pare.......il dosaggio è 1 ml ogni 100 lt |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Non ci credo assolutamente che chi ha bei colori non usa niente
Fattene una ragione Mauri... ci sono acquariofili più bravi di me e anche di te ;-)
|
se adesso metti lo spur2 avrai dei bianchi bellissimi imbattibili, avrai gli scheletri di sps piu bianchi di tutto il forum
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Maurizio ma hai deciso di sbiancare tutto ? Esci per miracolo da una brutta situazione . Per adesso lascia stare e un grande rischio almeno per te con la situazione che hai avuto
|
Come dice Teo la dose raccomandata dalla casa è 1 ml ogni 100 lt. Io ho letto anche di alcuni che ne dosano normalmente 6 ml ogni 100 lt.
|
Quote:
Quote:
|
E perché io non riesco
Se non usano niente seguendo la logica dovrebbe essere alla portata di tutti avere una buona vasca basta avere buoni valori Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
No io non l'ho mica visto, come tiho scritto sopra l'ho solo letto
ti dirò di più, cioè che non ho mai visto dosarlo da nessuno, sembra che tutti lo facciano di nascosto. :-D Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Tu ci credi che chi ha belle vasche non dosa niente? ------------------------------------------------------------------------ se vai sul forum zeovit ne parlano? buh ora vado a vedere ------------------------------------------------------------------------ ci sono tante pagine dove parlano liberamente del zeospur2 |
Io vedo che chi ha vasche belle sia capace di capire la propria vasca ingrassando / smagrendo / spurgando nel modo nel tempo e nella quantità giusta.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Mauri, mettitelo in testa... Se i colori non ci sono, lo spur non li crea!!!
Lo spur leva le zooxantelle dai coralli e basta. Se sotto non c'é un *****... Ti ritrovi coralli del *****!!! Piú terra-terra di cosí non sappiamo come dirtelo!!! ;-) |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=369240 Lo iodio lo do dopo 24ore dal dosaggio. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Stavo leggendo quello della EQUO |
Paolo da quanto ho letto lo odi lo zeospur2 :-D
|
No, non odio lo spur, mi fa incazzare chi pasticcia sulla pelle degli animali senza sapere cosa sta facendo infischiandosene di consigli che riceve.
Aspetto le fotografie dei colori fantasmagorici che troverai sotto le zooxantelle dopo che le avrai spurgate per bene!!! #28 |
[Aspetto le fotografie dei colori fantasmagorici che troverai sotto le zooxantelle dopo che le avrai spurgate per bene!!! #28[/QUOTE]
Che cattivo che sei |
Cattivo io?!?
Cattivi sono quelli che non gli svelano i trucchi!!! Tu per esempio, dillo che spurghi tre volte a settimana e spiegagli come fare!!! :-d |
Quote:
|
Tra una decina di giorni in puglia fanno un pranzo e Paolo gli dice tutto.
|
State scrivendo contro di me prendendomi per fesso io dico che neanche in natura ci sono i colori che alcuni hanno nelle vasche perché mettete luci rosa blu ecc ? io vi feci vedere l'hanno scorso i colori dei coralli sotto il sole. ....completamente differenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Perché kz xaqua ecc ecc fanno prodotti per ridare colore ai coralli o per liberarli dalle zoox... per prendere per il culo la gente? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ L'altro giorno mi avete accusato di aver usato li zeospur uhsuhauhauha mi fate ridere Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Perchè ci sarà sempre qualcuno che non crede si possano ottenere risultati fantasmagorici facendo poco o niente e comprerà sempre qualche prodottino da provare... e te lo dico per esperienza... ma forse da qualche tempo l'ho capito...
Comunque finchè non ci credi tu per primo che si possa fare, non ci riuscirai. |
Quote:
Toh.. Guarda l'effetto delle luci blu e viola che colore da ai coralli..
http://s14.postimg.cc/o6ktb9jdp/image.jpg Maurizio lascia perdere lo spur ora come ora..non da colore..lo toglie..poi fai come credi.. ------------------------------------------------------------------------ Piuttosto esistono prodotti piu soft che potresti provare..ma devi imparare cosa e perche dosi..non seguire alla pene di segugio i consigli di tante persone#70 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ho pagato 15.000 euro la formula segreta del magico intruglio e tu mi dici che è acqua #23#23 cavolo è allora il rito della sera prima #24#24 |
ma che dici?con 15€ Paolo (ciliaris) ti da la boccettina bella e pronta.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |