![]() |
segnalo questo breviario zeovit
|
secondo me non è buona
|
Invece e' perfetta...
|
Oltre ad essere da manuale, è molto interessante ...
|
si veramente ben fatta....e dice tutto.... ;-)
|
Il food lo sconsigliano parecchi tanto per incominciare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Io non lo usavo da tempo, messo ieri, mattina presto, al rientro da lavoro ho trovato una patina verdastra sui vetri!
|
Ferro, iodio uhmmmm io da quando mon li doso più la vasca va molto ma molto meglio doso solo k e b balance
E 2 volte la settimana gli AA Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ottimo Link..........;-)
|
Ottima scheda
Da prendere con le pinzette o sbaglio? |
Probabilmente ho usato combinazioni sbagliate ms rientrato dalle ferie ho trovato la vasca trasformata gestita da mio cognato con solo mangime ad oggi potete vedere nei post la mia vasca
Si riesce a tradurlo in italiano?
#24 |
io la trovo perfetta ....
non aumentare assolutamente le dosi! |
Bigjim se dosi prodotti senza avere la minima cognizione di causa di quello che fanno alla vasca non saprai mai cosa serve e cosa no..
il ferro serve eccome cosi' come lo iodio , in particolari casi e con particolari animali e colori... impara a capire cosa c'e' dentro le boccette e come agiscono i prodotti vedrai che migliorerai tantissimo. |
Quote:
La guida che hanno fatto non è altro che quello che sta scritto sulle confezioni. |
no se leggi bene c'e' scritto anche cosa usa lui nella sua vasca e cosa e' utile associare come prodotti e perche'...non mi pare poco.
se leggi sulle boccette c'e' scritto SEMPRE : aiuta la colorazione e crescita dei coralli sps in tutte! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Alvaro dove sta scritto quello che usa lui ------------------------------------------------------------------------ Quello è un foglio ecxel perchè qualcuno che usa zeovit non lo traduce |
dosaggio standard è il suo?
|
[QUOTE=bigjim766;1062165867]
Quote:
http://s14.postimg.cc/40vlo65rx/prod...ule_page_1.jpg http://s14.postimg.cc/wf1181tbx/prod...ule_page_2.jpg ------------------------------------------------------------------------ usando un traduttore ho ricavato questo.... Spero sia giusto.... |
Lo sto facendo io
l'ho tradotto come lo importo in questa sezione è un file excel
|
??? bigjim766 sei riuscito poi in italiano!!!
lascio la mia e-mail maxgimmi@gmail.com sarebbe molto gradito, mi stò avvicinando timidamente al metodo. grazie Max |
sera.....ma poi e stato tradotto???grazie
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |