![]() |
Nuovo arrivo in casa Abra
Dopo averlo comperato e pagato a caro prezzo , non lo voleva più era magro da far pietà .....così insieme alla mia mamma e alla moglie abbiamo deciso di prenderlo , piuttosto che farlo andare in canile , durante la settimana rimane a Modena con la mamma e durante il fine settimana viene giù da me , ha un'anno e mezzo ed è adorabile :-))
http://s10.postimg.cc/d7u5xmup1/IMG_1912.jpg |
E' vero..e' ADORABILE,come lo sono tutti. Poi il tuo gesto e' ancora piu' adorabile.
Il nome? |
Bellissimo!!! Ha proprio la faccia da fessacchiotto!!! Come si chiama?
Sono cani veramente fantastici e buonissimi!!! Mi raccomando, lastre a gomiti e anche perchè mi sa che il proprietario precedente non le aveva fatte..#36# |
Alì.....anche se a noi non piace tanto , ma ormai è il suo nome e teniamo questo.
|
Quote:
|
Quote:
|
La cosa bella e' pensare agli animali come membri della famiglia e come esseri ingrado di provare emozioni come noi. Purtroppo anxhe se non vogliamo ammetterlo, noi siamo pari al resto degli animali, ma con qualcosa in piu',...la cattiveria.
Bravo Abra, abbine cura e lui ti ricompensera' con infinito amore. |
Che bello che è!! :-)
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Bellissimo, hai fatto un bel gesto ;-)
|
Quote:
Beh, facendo la veterinaria, ormai non mi stupisco più di niente... L'uomo è fondamentalmente egoista e spesso non vede più in là del suo naso. Peccato che chi ci va di mezzo è un essere vivente in grado di provare emozioni intense e complesse.. |
Bravo !
|
Ali?????? A casa Abra un Ali??? Non l'avrei mai detto ahahahahahah
|
Quote:
|
Ma si è appena alzato da letto vedo che è tutto disfatto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Stupendo!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
ha una faccia simpatica ..... bravo Abra bel gesto #70
|
complimenti Abra.....e si vedi che sta benissimo. ..
|
Bèla Cri...ora dovrai mettere le mutande di ghisa a Nea !! #rotfl#
|
Nia !! :-)) mi sà che hai ragione però :-D
|
bellissimo Cri ;-)
|
Bellissimo gesto......il cagnone ci ha guadagnato nel cambio e saprà ricompensarti come solo loro sanno fare :-D
Noi con i pt di situazioni come queste ne vediamo tutti i giorni, purtroppo. |
#25 Abra..... n°1 #70
|
come l'ha presa la tua??
|
bravo cristian
|
Ma che bellooooo!!!!
|
Quote:
|
grande Abra... #25
|
sei un grande. avrai sempre la mia stima
|
il Golden è la dolcezza fatta cane!!!! meraviglioso e complimenti#25
|
Ma che li prendete a fare questi cani? Con quello che costa mantenerli potreste andare un paio di volte all'anno a sharm.....
E poi "rompono"..... i peli..... bah! Contenti voi..... |
Quote:
|
Bello bello bello! Bravo!
Inviato dallo spazio cosmico |
Che razza è?
Comunque uno dei due abitanti va sterlizzato se non vuoi trovarti... con una (o meglio 5-6) via di mezzo :-) |
Quote:
|
bello, non lo avevo riconosciuto come Golden nonostante in casa se ne aggirino due, sarà la muta estiva ....
Comunque ha ragione Geppy.. la muta fra aprile e maggio è un dramma la proprietaria (mia sorella) con quanto spende di sacchetti dell'aspirapolvere è ormai definitivamente azionista della Miele :-D |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Abra;1062156672
Sì oltre la muta estiva , aveva anche un brutto pelo , dato dalla scarsa alimentazione che aveva , croccantini che penso costavano 1€ al kg e che mangiava propio per non morire di fame #06 infatti era magro sfatto , quindi non si può pretendere che in un mese recuperi tutto ;-)[/QUOTE] di fatti mai visto un Golden col pettorale (quel pelo a V sul petto) povero.. alla prossima muta diventa un piumino :-) Geppy non sapevo che i rott facessero una muta seria, pensavo perdessero un po di pelo e basta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |