![]() |
il mio acquario
ciao a tutti ecco il mio acquario a distanza di 4 mesi dall'inizio del mio viaggio....
ecco cosa sono riuscito a fare! accetto consigli,critiche.... e se volete complimenti,fate voi. ;-) |
bello, ci sono molte tane per i pesci.ciao ale #25
|
altre foto....
altre foto
|
altre foto....
altre
|
altre foto....
.....
|
altre foto....
.........
|
..........
.....
|
questo al momento è tutto......
una domanda sapete dirmi i nomi della 188,190,172(sinularia?) ps. ringrazio pubblicamente BENNY!!! che mi ha aiutato passo dopo passo,con suggerimenti chiari e precisi. |
sta crescendo proprio bene la tua vasca complimenti,bello anche il servizio fotografico #25 #25 #25
|
bella bravo #25 #25
|
bella, anche se non mi sembra ancora ben matura, occhio ai valori ;-)
|
nessun altro ???
|
Bella complimenti, forse hai poco movimento in vasca due marea sono pochine.... #24
|
bella ma quanto tempo ha?
|
#25 #25 #25
|
la vasca ha 5 mesi ...-28
|
bella vasca mista di molli e di lps complimenti vedrai che con il passare del tempo diventera sempre piu bella cmq complimenti ancoa per la eleofungia #25 #25 #25
|
complimenti, però visto che hai un illuminazione di 2*250w perchè non metti qualche duro?
|
Bella mi piace... Peccato solo per la pysogira che secondo me ha il destino segnato... Per il resto bei pezzi e belle anche le fotografie!!!
|
....
nn metto i duri xchè penso sia ancora un po prestino...nn tengo ancora
i valori perfetti.(soprattutto x i nitrati i vari test che uso mi danno valori discordanti -04 ) la pleyrogira al momento ha solo un po di tessuto danneggiato è arrivata cosi. |
Cerca di salvare almeno i calici che non presentano danneggiamenti nel tessuto. Gli altri puoi pure tragliarli con un trochese... E' triste vederli in vasca (mia personalissima visione...)
|
anakin, a cosa serve quella bottiglia tagliata in basso a sx nella foto 168?
e' per caso una nassa per cicala mantide? |
no...
utilizzo questo sistema ogni tanto quando devo pulire l'acqua....(è pratticamente un circolo forzato dell'acqua) |
Bella, ben fatta. Ma che animai sono quelli delle foto 187 188 184 170?
|
la 187 e` una spugna WOW bella!
188... e` un po' piu` dura: a parte l'heliofungia in primo piano dietro mi pare che sia un porites (quello bianco) con dei zoanthus? sopra lo che sembra lo scheletro del porites. 184 alveopora 170 clavularia tutti d'accordo? sergioc. |
bell lavoro! ;-)
ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |