![]() |
ati ibrida led e t5
Ragazzi è spettacolare e mi piace giocare con i led per scegliere i colori.
presa la 4x54w t5 + 3x 75w led. |
Posta qualche foto dai...non cj tenere sulle spine
|
Non ascoltare mai eh! Ahah
|
Cosa non ho ascoltato alvaro?
|
Quote:
|
se mi ascoltava invece di spendere soldi per fare ibride fai da te e esperimenti prendeva subito questa..che sapevo gli sarebbe piaciuta
|
Hai ragione alvaro ma sai come sono. Mi piace provare e ti diro che anche con l'ibrida faidame non mi sono allontanato molto da questa
http://s24.postimg.cc/9x4881c29/2013...chtone_HDR.jpg |
T5 che miscelazione?
Idem per i led.... |
2 spezia e due fiji purple.
i led programma coral |
solo per curiosità principalmente tecnica......
vista dal vivo e mi piace un sacco...... ma mi chiedevo...... una 4x54+3x75w consuma come una 8x54w..... cosa rende la scelta di questa plafo che se non sbaglio viene intorno ai 1300€ conveniente in confronto ad una sun power da 300€?? la non sostituzione dei 4 neon in più?? o i giochi di luci e di colore???? posso anche dire che faccia più luce di una 8x54.....ma ovviamente la luce emessa e misurata ad occhiometro non è una buona prova.... |
A me piace la potenza dei t5 e il riverbero e colore del led..
|
complimenti per l'acquisto, è bellissima un'ottima plafoniera, la ho vista da seabox e da un effetto spettacolare il riverbero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
potremmo inserila come notizia per l'aggiornamento degli articoli in homepage...
-94 ATTENZIONE ATTENZIONE: notizia dell'ultima ora, ad Alvaro piaccioni i LED! :-D |
Povera vale sedotta e illusa ad alvaro piacciono i led.
beh ! Ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati anche se strani |
Lo dicevo da 3 anni che questa sarebbe stata la strada ;-)
led+t5 ma nessuno mi dava retta :-) |
ma smettetela...i led se funzionassero li avrei tenuti...adesso sono solo di "supporto" ai cari e amati tubi... #70
|
Ok dai continuiamo la discussione sulla plafo.
devo dire che dopo qualche giorno ho perso un po i blu ma recuperato i rossi e viola ma non ho ancora il cavo |
ci credo con 2 fiji su 4 neon... un po' troppini. Se non sbaglio i led delle ati hanno anche qualche led rosso, potrestisostituire un fiji con un osram 67 o un kz superblue.
|
Quote:
|
Si quello si, ma io parlo di occhio, a me i fiji piacciono moltissimo, lo dici a uno che i led in vasca a sostituire le t5 non li mette manco se una plafo a led gliela regalano. (ho detto sostituire, non integrare, potete pure regalare:-D:-D)
Ma 2 fiji+i led rossi mi pare davvero troppo rossa la vasca, poi se piace altro discorso, ma personalmente su 4 neon il fiji lo lascerei e il secondo lo sostituirei con un blu. Questione di gusti personali. |
Forse tolgo uno spezial
|
confermo, gli piacciono gli piacciono :-D#rotfl#
|
Vale....ricattalo come solo "voi donne" potete fare.....vedrai se non monta i led e sara' felicissimo di averli!!!!!!!!!HAHHAHAHHAHHAHHAHA
|
e' arrivata anche a me , veramente bella luce .....8x54t5 3x75led
|
Se non si scollava la vasca iniziavo ad avere una bella vasca
|
Quote:
|
Anch'io la vogliooooooo. Si può pagare a rate?
|
Ciao a tutti,
Vorreini chiedervi un parere. Sto per farmi costruire due plafoniere da 90cm , ogni plafoniera riesce a sviluppare 20mila lumen che tradotti sulla superficie del mio acquario sono circa 3, 5 lumen per cm2 o 600 watt per 750 litri. Sará cosí costruita: 400 led da 1 watt (130 lumen al 100%) 10 RGB a 5 colori da 5 watt ( dico rgb per capirci anche se rgb sono 3 colori) 4 neon t5 da 39 watt. Domande: Cosa ne pensate? I neon pensavo di mettere degli attinici in quanto anche se mettessi dei royal blu non arriverebbero mai alla frequenza di un attinico che ne dite? Il costo di produzione é assai vantaggioso, non si tratta di un fai da te vero e proprio solo che si salta un passaggio della filiera commercialee e quindi costerebbe la metà. Per intenderci 500watt per 190 cm li pagherei dai 3000 ai 4000 euro Qualsiasi suggerimento o consiglio é ben accetto. I led sono della cree. Grazie a tutti Max |
perio che led monta ogni modulo? e quanti?
|
200 led da 1 watt resa di 130 lumen della cree non ricordo la sigla, da 10000k
5 multi color a 5 colori da 5 watt 2 neon attinici da 39 watt Il tutto moltiplicato per 2 plafoniere Che ne pensi? |
Paolo 75 w a modulo monta bianchi blu royal e rossi tutti philips rebel#70
|
Quote:
|
no ,e aggiungo ,MEGLIO!
|
Secondo me invece mancano
|
Quote:
|
Ho i miei dubbi che servano, semai si aggiunge un T5 superattico.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |