![]() |
alex reef dopo due mesi di maturazione
|
a me piace , unica pecca sono quei tre pesci...... per ora goditeli , sembrano piccoli , ma prima o poi sai cosa dovrai fare...
|
grazie frenk,i pesci nn sono tanto piccoli,la vasca è 100x70 forse stanno un pochino stretti,per ora stanno bene poi si vedrà,forse la vasca nn è un gran chè ma a me piace.
|
che bella quella millepora
|
ciao...la rocciata e la sistemazione dei coralli mi piace...ma sinceramente, ci sono 2 cose che secondo me non vanno bene...la prima i tre pesci, ma ti hanno già detto... la seconda il dsb che sinceramente a parer mio non mi sembra affatto maturo... i valori come sono ?
|
Seguo il dsb.....
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
po4 nn rilevabili no3 nn rilevabili no2 0 kh 7 ca 400 mg 1300 che ne dite? salinità 35% illumino con 180 watt di led |
bella vasca....ma come fai ad avere la sabbia così bianca?!?
vedessi la mia che bel rosso ciano#06 |
luce ottima e movimento forte,credo che sia quello il segreto,poi naturalmente valori apposto,credo che sia una cosa collegata all'altra
|
Mi piace molto la rocciata Alessio, ma sinceramente nn mi piace la sistemazione di alcuni coralli, tipo le due in basso a dx. Troppo basse.
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io sposterei (se nn sbaglio) la nobilis da dx a sx e la piu' chiara al posto della nobilis. Cosi' con la crescita si contrastano i colori con la (credo) lousette.
Li ci vedo bene una foliosa rossa |
la nobilis la vorrei vendere,in basso vorrei mettere acro di profondità,vediamo se trovo qualcosa che mi piace faccio lo spostamento.grazie daniele
|
veramente bellissima. mi piace tutto dalla rocciata alla posizione degli animali, bravo.
|
grazie dario,è solo all'inizio speriamo di riuscire a mantenerla sempre in forma,è quello il difficile!
|
questa è la mia millepora,spero di farla tornare gialla come prima!
http://s14.postimg.cc/urrkarxhp/image.jpg http://s14.postimg.cc/v5swadhl9/image.jpg |
come hai posizionato le due placo? non hanno dimensioni diverse?
la luce basta o ne vorresti di più? |
le plafo sono appese al soffitto e per ora le tengo a 20cm dal pelo dell'acqua,la 466 sta dritta e la 366 sta di taglio,cosi di larghezza sono uguali,copro perfettamente sia la profondità che la lunghezza vasca,la luce è uguale è come se avessi 3 plafo 366,alla fine la 466 è formata da due moduli 366,se avessi messo 2 466 sulla vasca avrei una luce esagerata! basta la coppia 466 e 366 su la vasca di un metro come la mia.
|
Grande Ale.
Vedo che va alla grande. Mi piace molto sono contento per te. |
bella vasca
|
grazie ragazzi!Daniele l'invito a vederla è sempre valido!comunque c'è ancora molto da fare,quelli bravi stanno su altri livelli,ma nn mi posso lamentà!
|
Complimenti!! Avere la sabbia cosi pulita dopo 2 mesi non è semplice!!
Inviato dallo spazio con tapatalk 2 |
#25#25#25#25
|
grazie per i complimenti ragazzi!
|
|
Bella la Tridacna.
|
presa da Pino,vatti a fare un giretto ha dei pezzi molto belli!ciao daniele!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |