![]() |
Qualche scatto da Piacenza.... prima che inizi la fiera ;)
|
Quote:
|
cazz... non è giusto, Brunetta entra gratis!!! :-d
|
Cacchio che figata di location...
|
Quote:
|
bastardi ladri di battute. Al berlusca e brunetta, aggiungo Zio paperone e famiglia. ;-))
|
Quote:
|
Wow che figa di struttura...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Tra poco ci siamo !!
|
Spettacolo!Dai che è oraaaaaa
|
Dai dai!
|
Capisco perche' si paga 9 euri!!
Ci manca solo la spa! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Che figata ma quando iniziano ad allestire......#22#22#22
|
Dai..dai..che manca poco;-)
|
Se uno entra gattonando entra gratis? :-D
|
Bellissimo!!! Complimenti!!!!:-)
|
Spettacoloooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Wow che spettacolo!!!
|
Io ho testato i wc: puliti e in ordine :-D
|
bello forte!!!!!
Mi chiedevo se all'interno della fiera, negli stand, è attivo il sistema pos-pagobancomat per eventuale acquisto di materiale/animali..? |
Quote:
|
ragazzi domani si inizia!
sono curiosi di vedere che impatto farà quest'anno il capannone vuoto! |
Quote:
|
Riki......foto per il blog :-)
Sono FIERO di Essere al tavolo dello Staff e poter dar da mangiare a migliaia di amici che verranno a salutarci e a mangiare alle nostre spalle #rotfl# |
Quote:
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
fantastico.......... secondo voi basta un pomeriggio per vedere tutta la fiera o devo prendere ferie ?
|
Buongiorno gente!!!
sono appena stato a scaricare il frigo per le cibarie, un pò di roba usata, vasche e i serbatoi per l'acqua di osmosi in fiera... Il centro expo è visibile dall'autostrada ed è piazzato a poche centinaia di metri sia dalla A1 che dalla A21... quindi sia che vaniate da Milano, da Torino, da Brescia o da Bologna non potete sbagliare.... USCITA PIACENZA SUD e seguite i cartelli FIERA. Il padiglione è immenso e le forze di AP sono già presenti in gran numero sul campo... Ah, se a qualcuno interessasse.... nel bar di fronte alla fiera a servire le colazioni c'è una figarda pazzesca... :-)):-)) Ci si vede sabato... prendete ferie perchè è IMMENSA!!! ;-) |
Ho preso due giorni di ferie dal lavoro..... da domani sarò in Fiera #70
|
La figarda pazzesca non posso assolutamente perderla!!!!!!
|
ecchettelodicoaffare?!? :-))
|
Ragazzi, ferie non concesse. Mi sarebbe piaciuto potervi conoscere di persona, Il Picci, Cocis, Matteo etc. Della fiera forse non mi sarebbe importato piu' di tanto. Mi dispiace molto,....pero' almeno fatemi godere delle foto mi raccomando
|
Bellissimo... dai che manca poco!!!! :-)
|
bello ... bello ... #25#25#25
|
Bello! Sarà un piacere conoscervi!
Volevo portare il cagnolino ma penso che la lascerò a casa tranquilla...la fiera è grande e mi dispiacerebbe "trascinarla" in giro tutto il giorno... Ci si vede sabato gente! Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
....Non vedo l'ora di conoscere tutto lo staff,ragazzi a parcheggio come siamo messi....#24
|
Quote:
2400 posti auto tutti gratuiti. |
Quote:
Per chi ha la roba da scaricare tipo casse di acqua ecc.....non vorrei farmi 5 km a piedi! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
http://asp2.gedinfo.com/piacenzaexpo...g/piantina.gif |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |