![]() |
Organizziamo una cena a Roma?
Salve a tutti, visto che ormai Agosto è finito e che la maggior parte di noi è tornata dalle ferie, perchè non organizzare una bella cena???
Magari possiamo scegliere una data "lontana" così da dare modo a tutti di organizzarsi, che ne dite? Si potrebbe fare Venerdì 20 Settembre, come la vedete? Eventualmente per il ristorante/pizzeria dove andare ce l'ho. E' la "Trattoria Angelo" in via Gioberti (zona Termini), è il ristorante del padre di un mio caro amico e si mangia bene (magari ci parlo e vedo se riescono a farci un menu fisso). |
Ciao! :-)
L'idea è buona e negli anni precedenti abbiamo già organizzato diverse cene tra romani ;-) Appena passerà un po' il PetFestival, si può organizzare senza problemi! Anche secondo me a cavallo tra settembre e ottobre è un buon periodo!! |
Meno male, qualcuno almeno ha risposto :-)
|
:-) eh, purtroppo in questo periodo c'è il rientro dalla ferie, la preparazione per la fiera (molti romani sono già partiti per piacenza)...per questo i topic ci mettono tempo per decollare!
Comunque appena rientrano tutti organizziamo questa cena! ;-) |
Concordo con Luca #36#
Dopo il PetsFestival ci sarà maggior attenzione e spirito organizzativo ;-) Come periodo per la cena direi dopo settembre. Metà ottobre ad esempio. Per il ristorante/pizzeria, serve un posto che sia facilmente raggiungibile e che disponga di facili parcheggi. E ovviamente con un'ottima cucina a prezzi contenuti :-)) |
Per me è raggiungibile pure con la metro, quindi sarebbe ottimo :-))
|
Ci sto! :-)) :-)) :-))
|
Bene bene, iniziate a segnarvi che poi ci organizziamo! ;-)
|
ma per chi sta nei dintorni di roma vale no? :-))
|
Certamente, si può venire anche da Como se volete! :-))
Sono i benvenuti tutti quelli che passano da quelle parti e vogliono unirsi alla cena! ;-) |
Ovviamente anche Jessyka &co, presenti! :-))
|
bella idea #70
|
Quote:
Il ristorante che ho proposto è facile da raggiungere (sia coi mezzi che con la macchina) e probabilmente riuscirà a farci un prezzo di favore (magari con una sorta di menu a prezzo fisso) ;-) |
Ci sono anch'io, molto ma molto volentieri :-))
|
Quote:
|
Luca, ditelo anche a Tuko e agli altri! :-))
|
Postate un link della cena pure nel reef cafè! Così magari pescate qualche salato col cubo dolce che legge più spesso li! #70
Mi raccomando, fate come noi veneti che ne organizziamo a mesi alterni quando il tempo ce lo permette! :-D |
noi una cena all'anno, ma così è meglio perchè più tempo passa, più viene voglia di farla :-))
|
Quote:
"nun te preoccupà" come si dice qui! :-)) Miranda, il Tukone nostro lo abbiamo avvisato/costretto! :-) speriamo sarà dei nostri anche questa volta!! |
Cominciano con la data:
Venerdì 18 ottobre vi va bene? Riguardo al ristorante segnalato da Sir Dark, visto che lui lo conosce bene, per me può andare #36# Un paio di domande: - é anche pizzeria? - Quanti posti a sedere ha? (non credo succeda, ma metti che alla fine siamo in tanti e il locale è piccolo....) Riguardo poi al menù fisso, personalmente lo eviterei. Perchè c'è sempre a chi non piace questo o quello. Magari c'è chi vuole la pizza, chi la pasta, chi il secondo. E mettere d'accordo tutti non è sempre facile #13 |
A me va bene la data....è il mio onomastico anche....lo hai scelto apposta Andrea così ti offro da bere! :-D :-D
Per il posto se è facilmente raggiungibile dalle varie parti di Roma e si mangia bene per me è ok! :-) |
:-)):-))
Nessun problema, ne per la data ne tanto meno per il posto. Solo una piccola precisazione extra-acquari, se ce so laziali non incominciate con "t'ho arzato la coppa in faccia" che t'arzo na sedia e poi la faccio scende con il concetto de ndo cojo cojo :-)) |
Quote:
|
Già che ci vedremo ne approfitto per dirvi che se vi occorrono dei pesci date un'occhiata QUI!
In caso ve li posso portare alla cena se non potete passare prima a prenderli! |
anche se nuovo del forum parteciperei volentieri salvo imprevisti lavorativi :)
|
Quote:
|
Quote:
La lista è aggiornata? se possono andare a vedere di persona? |
Per la data, ok, per la lista, Luca hai un mp, sono molto interessato alle Loricaria e ai Bunocephalus :-))
|
Per me venerdì 18 ottobre va bene. Volendo si possono portare anche mogli non acquariofile? :-))
|
Quote:
Tutti/e sono i benvenuti/e -37 Sir Dark, nel ristorante, riguardo lo spazio per fare una tavolata, ce n'è? Non vorrei che poi si facessero più tavoli....... |
forse riesco a liberarmi anche io ;)
|
quindi?? se ne riparla per ottobre ??
|
Sì, rimaniamo per ottobre tanto oramai manca poco! :-)
Per voi andrebbe bene un venerdì sera? (io non ci sono l'11, il resto dei giorni vanno bene, compreso il 18 già proposto prima) |
Per me va benissimo qualsiasi giorno !
unica cosa trovate un ristorante con il parcheggio :-)) |
Quote:
|
Per la data fissiamo venerdì 18 ottobre.
Per il ristorante/pizzeria sentiamo da Sir Dark quanti posti ha a disposizione "Trattoria Angelo" per fare un unica tavolata. Altrimenti 3 alternative potrebbero essere queste (nei rispettivi siti ci sono i menù e le mappe per arrivarci). Le prime due sono vicine a metro e/o stazione FS, la terza è un pò fuori mano, però ha un ampio parcheggio e ottimi commenti: Creme Caramel Il Pettirosso Pizzeria Stravinskij |
Va benissimo per la data e per il posto mi vanno bene tutte le alternative proposte! :-)
|
Quote:
|
anche per me la data è ok.....per il posto..... be, siete voi i romani :-)
|
Il pettirosso è proprio sotto casa mia! ci vengo a piedi :-))
Io ho solo un vincolo il venerdì: non posso arrivare presto perchè ho lezione fino alle 20.00, però se è al Pettirosso sarò puntuale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |