![]() |
Cena PETSFESTIVAL
SABATO SERA 07/09: CENA ACQUAPORTAL:
ORE 20,30 Presso Ristorante: http://www.ristorantegianpino.it/index.php MENU Bis di primi piatti: Caserecci allo speck & radicchio, Tagliatelle all'Emiliana (ragù). Secondo piatto: Arrosti misti di: coppa arrosto, faraona, coscette di pollo. Contorno: ad es. patate fritte ed insalata verde. Dessert: della casa es. "Tiramisù". Caffé. Bevande: acqua minerale, 1/4 vino rosso Gutturnio D.O.C.. Tot 25€ a testa PARTECIPANTI Metalstorm Onlyreds + consorte Ale87tv Giordano Lucchetti davide.lupini S_Cocis+1 Wurdy+2 Ricca+Ede ( 1 veget) Marzissimo+1 Chiara + consorte (AIB) pasto (AIB) driopeluminosa + alby (AIB) Roby (AIB) Valentina (AIB) Dalla Pietà (AIB) Davide VD (AIB) Brendan (AIB) Gastone (AIB) Maurizio (AIB) Entropy+1 Jamario (in forse) Marco Vaccari Patrick Egger +1 Algranati Mauri Ivano + Gerry +1 GROSTIK riki mi + 1 Pieme74 + 1 Vallery + 8 (1 bambino) + 1 posto x seggiolone zemignanidaniele + 1 Dani76vi Kallestyle + 1 Pelma + 1 meinl pintu91 La citta del corallo +2 ( 1 bambino) Grabriele + 1 SmartReef + 1 Geppy + Manuela Decasei + 6 ( 3 bambini) Poffo + 2 Pette + 1 ( 1 veget.) Erisen + 2 Ricciocapriccio + 4 POSTI ESAURITI PAGAMENTO DELLA QUOTA: Da sabato mattina presso lo stand di Acquaportal si pagherà direttamente a me che rilascerò una ricevuta DA CONSERVARE e da portare al ristorante. I posti prenotati in questo topic sono garantiti per pagamento entro le 14,00 del sabato di fiera. Oltre tale orario i posti che non saranno stati ancora pagati non saranno più garantiti e verranno accettate iscrizioni di fuori lista. Per chi non potesse pagare entro le 14,00 in fiera, o per chi volesse pagare fin da ora, è possibile pagare già adesso con bonifico. Nel caso contattatemi in MP per gli estremi. RISTORANTE: http://www.acquariofilia.biz/PetsFestival/strada.png |
non perdetevi la cena.......;-)
|
io al posto del tiramisu .....vorrei un pezzo di formaggio:-)
|
aggiungi Dany76vi :-)
|
Kallestyle + consorte presenti quest'anno
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4 |
Si ma senza il copia incolla della lista con i nuovi in basso non si capisce una fava di quanti posti liberi ci stanno...
Ad ogni modo si aggiungono altri tre componenti dello staff AIB: Brendan Maurizio Gastone Quindi se non ho capito male, la lista aggiornata è: Metalstorm Onlyreds + consorte Ale87tv Giordano Lucchetti davide.lupini S_Cocis+1 Wurdy+2 Ricca+Ede Marzissimo+1 Roberto Silverii pasto driopeluminosa + alby Roby Valentina Dalla Pietà Davide VD Entropy+1 Jamario (in forse) Marco Vaccari Patrick Egger +1 Algranati Mauri Ivano + Gerry +1 GROSTIK riki mi + 1 Pieme74 + 1 Vallery + 5 zemignanidaniele + 1 Dani76vi Kallestyle + 1 Brendan Gastone Maurizio E se prima erano 33 i posti disponibili, adesso sono 27 |
eccomi: Pelma+1 (mamma)= 2
|
Quote:
|
aggiorno
1) Metalstorm 2-3) Onlyreds + consorte 4) Ale87tv 5) Giordano Lucchetti 6) davide.lupini 7-8) S_Cocis+1 9) Wurdy+2 10-11) Ricca+Ede 12-13) Marzissimo+1 14) Roberto Silverii 15) pasto 16-17) driopeluminosa + alby 18) Roby 19) Valentina 20) Dalla Pietà 21) Davide VD 22-23) Entropy+1 24) Jamario (in forse) 25) Marco Vaccari 26-27) Patrick Egger +1 28) Algranati 29) Mauri 30-31-32) Ivano + Gerry +1 33) GROSTIK 34-35) riki mi + 1 36-37) Pieme74 + 1 38-39-40-41-42-43) Vallery + 5 44-45) zemignanidaniele + 1 46) Dani76vi 47-48) Kallestyle + 1 49) Brendan 50) Gastone 51) Maurizio 52-53) Pelma+1 (mamma)= 2 |
Sandro ne hai persi 2 per strada, siamo 55 per adesso... io tengo aggiornato il 1° post in alto ;-)
|
Felicissima di venire ma ho letto il menù... Vi ricordate che sono "malata" e quindi vegetariana vero?? Si può chiedere un menù vegetariano? Se no mi porto una pizza..#12
Grazie!:-) |
bravo... fai tu :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Aggiunte indicazioni per il pagamento :-)
|
Quote:
(pette si prenoterà appena sua morosa saprà se viene) |
Quote:
#rotfl# |
Eccomi io +1 + bambino=3
|
Quote:
Domattina aggiorno la lista con la vs prenotazione, adesso vado a letto ;-) Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Lista aggiornata :-)
|
Ciao, ci siamo anche noi e siamo in due. (Matteo e Michele)
Grazie! ;) |
Aggiungo ai 6 + 1 bimbo piccolo altri 3 + geppy e manuela
|
Per cui Vallery, la tua precedente prenotazione " Vallery + 5" diventa:
Vallery+8 Geppy + Manuela Ho capito bene? |
4 adulti + 3 bambini
------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo... la quota dei bambini è sempre di 25 euro ?? |
Lista aggiornata.
Ultimi 3 posti disponibili, esauriti quelli apro la lista di recupero :-) |
I bambini fino a 9 anni pagano 20€, da 10 anni in su pagano la quota normale di 25€
|
Lista aggiornata
|
Io avrei un problemino, ho la morosa vegetariana (problema risolto) e la figlia pelosa... ossia il cane!
Sapete se in questo ristorante sono ammessi gli animali di piccola taglia? Non la lascerei mai in albergo sola o in auto per più di mezzora! In caso aggiungete due posti a tavola! #70 |
Per la morosa vegetariana no problem, ci sarà un menu vegetariano... per il cane fosse per me ti direi di si subito, ma prima devo sentire il ristorante se ha problemi. .. di che cane di tratta?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Senti cosa si può fare o al limite la lascio in cuccia nel furgone fuori dal ristorante... |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Luna sarebbe molto giocherellona, ma con le persone che non conosce è moooolto timida... l'abbiamo presa da canile con la coda spezzata, un botto di cicatrici e ci ha messo più o meno sei mesi a non farsela addosso dalla paura quando tentavi di farle una carezza, almeno adesso è trattata come si deve e in due anni l'abbiamo rieducata bene :-) Un appello OT, prendete i cani dai canili e non quelli di razza dagli allevamenti quando potete, certi ne hanno veramente bisogno! #70 |
Ciao wurdy saremo in 8 + 1 bimbo di 7 anni ma occorre una sedia in più x mettere il seggiolino del mio bimbo di 18 mesi grazie mille
|
Ok Vallery #70
|
Grazie mille wurdy
|
Ultimi posti disponibili !! :-)
|
Ferdy, a che ora si cena ?
|
Giusto Sandro #70
CENA ALLE ORE 20,30 Guardatevi dove è il ristorante che se no come lo scorso anno sono stato ininterrottamente al telefono tra le 19,30 e le 20,30 con gente che non sapeva dove andare :-)) |
il problema sarà stare tutto il giorno in Fiera e poi andare direttamente al ristorante..... non ho un punto appoggio per rifarmi il trucco #24
|
Ci sarà pure un stand di tolettura... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |