![]() |
E' la mano del fotografo...
... a fare la differenza :-))
Foto di Marco Perry Mason: Solo Blu http://imageshack.us/a/img841/8534/l6es.jpg Con HQI accese http://imageshack.us/a/img856/9706/h8dg.jpg |
Bellissimo
|
Spettacolo Ferdi!!! #70
...la dipartita della tua montipora storica alla fine ha giovato all'insieme della vasca imho. ...e porcozzio com'è cresciuta la nana viola!!! |
#70 mi piace ...
|
bella #70
|
Ciao, complimenti ovviamente, nella foto con HQI accese sono accesi anche i blu?
|
Paolo la nana viola cresce a vista d'occhio...quasi a livello di una digitata.
Se guardi bene alla base di ve era la montipora "storica" ne era rimasto attaccato un frammento che è ripartito ... non molla !!! :-D Grazie Cami / Ste ;-) Maurizio, la 2° foto è con tutto acceso (hqi+bluplus) |
Grazie. :-) E' una vita che sono indeciso tra +/- blu ... Con 14000 vedo i colori come nella tua seconda foto (che preferisco) ma, ogni 6 mesi monto la elos 20000 per 5 minuti per vedere, esempio, i colori della foliosa rossa della prima foto ... :-D
Sono in attesa che mi arrivi una HQI doppio bulbo per provare 6 ore e 6 ore ... #rotfl# |
ciao mittico...
con solo le blu, uno spettacolo! tra poco non ci stanno più gli animali, mega taleata o restyling? |
e io che mi aspettavo di vedere proprio la foto della "mano" del fotografo #06
|
Quote:
grande Ricky !! io in realtà pensavo di fare un soppalco :-D .... ma mi sa che sfoltirò un po', alcuni coralli sono cresciuti davvero tanto, ormai quasi tutto tocca qualcs'altro. al restailing non ci penso...la vasca è davvero stabile e non voglio incrinare questo equilibrio ;-) |
Quote:
la mano del fotografo è qui... dopo che è stata azzannata dal mio cricetino #rotfl# https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater |
Tutto merito del fotografo .... veramente bravo :-D:-D:-D
A parte gli scherzi bella vasca ;-) |
>:-(
|
A parte la vasca che non è niente di eccezionale davvero, vi assicuro che le foto sono assolutamente realistiche e corrispondono esattamente alla vasca. i colori sono proprio quelli. #25
Se Perry ne ha voglia di fare una postproduzione pesante con PS ...fare colori sgargianti...potremo vedere come sarebbe se ...."fossi un acquariofilo più bravo" :-D |
perry su AP????
grandi ricordi della sua vecchia vasca! #28 |
Ciao Ricky. Passavo... :-))
|
sempre bella sta vasca #36# bravo Ferdi #70
perry bellissima foto #25#25#25 |
tornerai mai da noi?
|
Grazie Max ;-)
|
a salutarvi ogni tanto sì :-))
poi boh...mai dire mai... |
Vasca fantastica e ottime foto! La milka mi piace moltissimo! :-))
ps: misure? |
Bellissima vasca Ferdi...#25#25#25#25
|
Bellissima Ferdi.
Complimenti. |
Grande vasca, colori stupendi una delle piu belle
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Sempre più bella Ferdinando #25#25
|
Complimenti #25
|
Perry?? gli ho insegnato tutto io #rotfl##rotfl#
Ferdy........a saperlo....la digitatona la facevamo fuori 2 anni fa.:-) |
bellissima vasca...
|
vasca come al solito, veramente bella, complimenti.
mi piacciono pure i pesci che hai ;-) |
bellissima Ferdinando, mi piace questo nuovo layout senza la pioppa sulla sinistra :-D
ciaooo perry! ancora tieni botta senza vasca? |
Stupenda....come sempre
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Bellissima, ma non è una novità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Grazie a tutti...quello che fa la differenza ... come da titolo...è la mano del fotografo :-))
|
nel senso che era già bella ma l'hai sempre fotografata col didietro :-))
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
C'è solo un corallo che è stato ritoccato nel colore.... in realtà è verde ma dalla foto risultava molto sul giallo, ed è stato riportato al suo colore naturale con PS dal venerabile....vediamo chi lo individua :-)
|
da moderatore a stella marina comunque...che fine ingloriosa #06
|
Vasca davvero splendida
|
Spettacolo #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |