![]() |
°•○●°fibra ottica°•○●°
Ragazzi ma sexndo voi nn è possibile utilissare la fibra ottica come luce lunare...??
Perche si potrebbe caso mai meccanizzare e farla girare sopra l'acquario come la luna sopra l'acqua |
La luna e ferma di notte
Non gira Comunque puoi usarlo |
Quote:
|
E come
|
Quote:
|
Dico come posso utilizzare la fibra ottica
|
secondo me la luce lunare non serve a niente
|
Quote:
|
Quote:
Riproduzione Per i pesci a non farli spaventare |
E se nn sbaglio incremwnta pure la crescita dei coralli
|
Può anche darsi che serva io personalmente l'ho usata per un certo periodo sulla mia vasca e non ho notato assolutamente differenze da quando l'ho tolta
|
ai coralli la luna non fa ne caldo ne freddo.
|
Quote:
|
ripeto quello che ho detto... non sei tenuto a crederci ma quantomeno nelle nostre vasche e' cosi' ;)
ho avuto riproduzioni sessuate senza alcuna luce lunare..che oltretutto e' anche fastidiosa come non mai se fatta a led royal blu. |
Be io ho chiesto se qualcuno mi saprebbe indicare come utilizzare la fibra ottica per la luce lunare
|
È come vorresti fare?
Sarei interessato a capire #70 |
non centra niente la luce lunare, centra la forza gravitazionale della luna. che comunque in un certo modo influenza anche le nostre vasche. la luce può essere utile per i pesci. per i coralli non credo proprio
|
Quote:
|
mi dite com posso fare per usare una luce lunare?
2 led? |
Quote:
|
E sapete dirmi che cosa mi servirebbe se volessi utilizzare la fibra ottica
|
Quote:
Spiegaci a me interessa... ma sii piu' .. informativo :-) |
Bhe secondo me è semplice...
vorrebbe simulare oltre alla luce lunare anche il movimento dei pianeti. Giusto? Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2 |
io credo di aver capito. immagino che tu voglia fare tipo moto lunare giusto? da destra a sinistra (o viceversa)
mica facile. invece fare solo un cielo non è complicato. ma poi come fai con la vera illuminazione della vasca? lo spazio? |
Quote:
In pratica vorrei che la mia luce lunare si muovesse sopra l'acquario nell'arco della nottata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |